Oltre l'arcobaleno
di blu992

27/08/17, ore 17:35

Bello bello bello!!!! Sono veramente molto contenta che abbiano capito che Stiles non ha rubato quel cellulare. Dunque non era Derek la persona che aveva chiamato? Molto probabilmente era qualcuno che cercava Talia e che non sapeva che aveva cambiato numero. Oppure era uno di quei rompiballe che propongono mille promozioni. Io non li sopporto. Voglio dire, posso capire se chiami perché hai una promozione differente da quella che hanno proposto precedentemente, ma evita di farlo se è la stessa! Dico sul serio, in una giornata a me hanno chiamato sei volte. Sei. Lo stesso numero, la stessa persona e la stessa promozione. Alla settima volta l'ho mandata a quel paese e le ho detto che se un'ora prima era 'No' era 'No' anche in quel momento, a meno che lei non fosse tanto idiota da non capirlo. Ok, forse sarò stata un po' stronza, ma avevo perso completamente la pazienza. E comunque la mia stronzaggine è servita, dato che sono passati dal chiamarmi tutti i giorni per più volte, a un massimo di una volta ogni sei mesi. Bel risultato, vero?
Anche questo sfogo è finito.
Isaac vuole provarci con Stiles? Lui tanto ha occhi solo per Derek, anche se non lo sa ancora, dunque non lo calcolerà nemmeno. Tuttavia, vedendo Isaac provarci con Stiles, potrebbe portare Derek a capire che ha cominciato a provare qualcosa per il ragazzo.
Tess

23/08/17, ore 22:50

Ciao.
Stiles e stato così dolce nel voler evitare problemi a Derek anche se non poteva ingannare anche se a fin di bene la signora Green.
Questa Erika e fantastica.

22/08/17, ore 20:08

Certo che sfiga però a suonargli il cellulare!
Sono sicura che nonostante la pro,essa poi Derek si prenderà le sue colpe.
Molto carina l'idea delle foto e la disponibilità di Derek nell'aiutare Stiles ❤️
Awww si era incantato a guardarlooo 😍 e gli stava per dire che è bello!
Chi ha una cotta per Derek, qui? Dlin dlon! Stiles Stilinski!!!
ahahah ci mancava la pazzia di Erica ahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Aggiorna prestoooo!!!!
Baciiii

21/08/17, ore 23:19

Oddio che capitolo, corto ma intenso. Si comincia a vedere il loro interesse recuproco... e poi sono curiosa di vedere Isaac che ci prova con Stiles, chissà come morirà di gelosia Derek....
Il prossimo capitolo c'è la fuga... non vedo l'ora di leggerlo...

19/08/17, ore 19:29

Oddio 😭 che bello leggere un tuo aggiornamento!
Non so perché, ma prevedo angst. Sempre la solita drammatica che si fa i film. Comunque Stiles è un patatino che si prende le colpe per non perdere Derek e quanto è bella la parte delle foto e dei regali?! 😍😭😍
Amo tutto e sono troppo curiosa di cosa succede ora che scappa di sera. Tanti Ugo per te xD
Bravissima e a presto 💛💛

19/08/17, ore 02:21

Ohw Cosi carini 😍😍 belli belli belli 😭😍😍

19/08/17, ore 00:59

Yeeeeeeeeee😀 E.V.A.S.I.O.N.E!
E.V.A.S.I.O.N.EEEEEEEEE!!!!!
Finalmente lo porta via!!!!😅
Le mie previsioni si sono avverate!!!!
Grazie grazie grazie!!!!!😘😘😘
La signorina green mi sta sul culo.
Ma che cazzo di senso ha la cosa del "non si può avere un cellulare?
Perchè poi? Qual'è il problema?
Stiles ha 17 anni perchè non può averne uno?
Di cosa hanno paura che faccia?
Cosa ci trovano di cosí pericoloso nel dare a uno dei ragazzi un telefono?
No sul serio io questa cosa non l'ho mai capita.
E poi cos'è sta scemenza del "devi dire a tutti quello che hai fatto" come se fosse una cosa umiliante o di cui vergognarsi. Ma cosa pensano di ottenere con questo loro modo di comportarsi da carcerieri o da daddy dominatore master che impartisce premi/punizioni? Che si penta e si inginocchi a supplicare di ricevere la soluzione?😂
Ma che vadano a farsi fottere!
Cmq sono contenta che poi glielo hanno permesso.
Ho notato che se è derek a chidere non dicono mai di no.
Grande erika!😀
Non vedo l'ora di vederli fuggire.
Quando spiegeranno il motivo per cui stiles è li?
E quanto manca al compimento dei suoi 18 anni che mi sono un po rotta di vederlo sottostare alle regole di quella puttana verde?!😠
E chi ha chiamato a stiles?
E sopratutto quando si saprà il lavoro di derek?
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 01:20 am)

18/08/17, ore 22:28

Ma ma ma... è adesso???
Cioè io voglio sapere... ne voglio ancora e ancora e ancora... SODDISFAMI!!! 😏😏😏
Derek è un cucciolotto... e Stiles che si prende la colpa per paura che mandino via Derek è così tenero che mi si è stretto il cuore e attorcigliato lo stomaco e... ne voglio ancooooooooraaaaa...

Mentre scrivi al più presto il nuovo aggiornamento ti stresserò quotidianamente (come se non lo facessi già)
❤️❤️❤️

18/08/17, ore 21:52

Sto in fissa con le text!fic ultimamente. E anche se cerco di evitare come la peste le storie che si incentrano sugli Sterek (non perché abbia qualcosa contro la coppia, ma perché praticamente sul fandom non si parla d'altro e mi sono un po' stufata), non potevo non lasciare un mio commento a questa fic.
Mi piace questo AU, e ovviamente non vedo l'ora di scoprire che cosa nasconda il passato di Stiles.
Unica pecca che ho notato, gli errori di battitura. Non ce ne sono moltissimi eh, ma abbastanza. Niente di irrimediabile, capisco perfettamente che quando uno ha voglia di pubblicare per tenere i lettori aggiornati, certi errori passano in secondo piano. Consiglio solo una rilettura quando avrai un po' più di tempo.
Per il resto, non posso fare altro che complimentarmi, mi hai tenuta incollata allo schermo del computer per te capitoli di fila. E adoro il modo in cui inserisci gli altri personaggi della serie come comparse!
Al prossimo aggiornamento,
Mel