Teru-Teru Bouzu
di Belarus

19/08/17, ore 03:34

Eccomi qua! Allora, questo è senza dubbio un capitolo di grandi cambiamenti e che mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine, anche se ogni tanto sono scattata giù dalla sedia lo ammetto. Sono rimasta colpita dal repentino cambiamento di Law nei confronti di Aya che poverina ci è rimasta male... eh si la capisco la capisco, anche se credo di aver capito che il suo sia stato un semplice istinto di autodifesa per salvaguardare la sua sanità mentale e i suoi progetti, e dopotutto tu stessa hai scritto alla fine che si è trattato di un allontanamento forzato, quindi è chiaro che in un'altra situazione magari si sarebbe lasciato andare ad un saluto un po' più "caloroso" o magari l'avrebbe fatta rimanere. La scena dell'insegna di "Down Under" che va giù mi ha tenuta in tensione tutto il tempo, e in un certo senso ho immaginato che questo episodio avrebbe lasciato il nostro Dottore col cuore in gola, e insomma vederlo in questo stato di ansia non è cosa di tutti i giorni, tantomeno vederlo in questo stato di "tortura mentale" in cui ora si ritrovano entrambi, e in tutto questo Kidd combatte per la sua vendetta ai primi livelli causando, senza neanche saperlo, un pericolo di morte per Aya xD geniale. Ho gioito quando Law in preda all'apprensione ha ordinato di uscire tutti insieme, e un po' la risposta di Aya mi ha rammaricata anche se in fondo me lo immaginavo, a me è sembrato che lei lo abbia fatto un po' per punire la sufficienza e la freddezza che lui le aveva riservato qualche ora prima e credo che ci sta (o almeno questo è il mio pensiero) anche se spero sempre in un lieto fine, tu lo sai *_* .. Però non puoi lasciarmi con la faccenda in sospeso in questo modo T_T anche io sarò in preda a "torture psicologiche" così, non è giusto. Ahahahah. Vabbè dai, si è fatto tardi.. meglio che stacco se no rimango qui fino alle 6 ad analizzare ogni singola parola e virgola. Buonanotte e alla prossima. =D