Spirito Libero
di H a n a e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/20, ore 13:27

Buongiorno (:
Eccomi qua finalmente! Ho aspettato di leggere tutto prima di commentare, un po perché volevo saperne sempre di più, un po perché non sono riuscita a non continaure q leggere senza sosta ahaha
La storia è veramente bella, sono felice che non ti sei fermata ad una one shot perche per quello che hai da raccontare e per quello che sta venendo fuori, vale davvero la pena leggerti (:
Sarò breve (spero), Lucy è fantastica, sulle sue, senza mai dire una parola di troppo, ha colpito Natsu come noi lettori a parer mio! Natsu, l'ho trovato tanto dolce e preoccupato.. il pensiero di rovinare una relazione di 8 anni dopo che Lisanna ha dato il "LA" , era grande nonostante la voglia di conoscere Lucy..
Ho trovato Gray e Gajeel troppo scontrosi e sopratutto sembrava pendessero dalla parte di Lisanna nonostante fosse, da principio, l'unica ad aver torto! Non è una critica a te eh, anzi mi è piaciuto vedere questa nota negativa tra i ragazzi, cosa che non c'è mai stata (:
Dopo questi capitoli così importanti sono troppo curiosa di leggere altro!! Continua così mi raccomando (:
Un abbraccio ❤

03/03/19, ore 22:44

Ti prego, ti scongiuro!!😩😖
Potresti aggiornare pls. Questa storia mi piace molto e non riesco più ad immaginarmi un altro finale, quindi per favore aggiornala al più presto, perchè ormai (oltre a scoppiarmi la testa per i vari finali che si creo) è da un anno che non aggiorni, mi manca la tua storia e mi scuso per le altre volte per non aver recensito la tua storia 🥺🥺🥺🥺🥺🥺.
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 10:50 pm)

12/02/18, ore 22:20

Eccomi qui Hanae!
Anche io in quanto a ritardi non scherzo, lol.
Comunque, ciancio alle bande (lol)! È stato un capitolo sicuramente molto dinamico: nonostante Natsu sia sicuro di ciò che prova per Lucy, del fatto che lei lo faccia sentire vivo, "tutto un fuoco", non può fare a meno di contattare Lisanna: perché Lisanna nonostante tutto è una persona fidata, un appiglio affettivo non indifferente essendo stata la prima ragazza di Natsu, ma anche una carissima amica. Non è sbagliato il fatto che Natsu cerchi un confronto con lei, proprio al Fairy Tail, un locale che comunque ha segnato una parte importante nella loro storia.
Alla fine comunque, Lisanna stessa non ha idea del fatto che Natsu stia uscendo con un'altra, quindi di fatto manco è colpa sua se l'ha baciato, lol. Manca un po' di spina dorsale questo Natsu, è molto meno impulsivo, quasi fosse più anziano.
Voglio proprio vedere come verrà risolto questo problema non indifferente, ahaha.
Mi mancava la tua storia, lo ammetto, sono felice di aver riletto un tuo aggiornamento.
Alla prossima, un bacio. <3

08/02/18, ore 03:49

Piccola mia non sei mai un disturbo per me. Lo sai ❤️ Sono troppo orgogliosa di te, hai buttato giù un capitolo stratosferico e sono sicura che una volta superato l’ostacolo adesso sei discesa. Sai già cosa penso, bisogna dare a Natsu una bella spinta per fargli prendere questo fottuto coraggio che teme di tirare fuori. Già ha capito che con lucy lui riesce a tirar fuori l’animale che ha messo a dormire il tempo, ha già fatto due conteggi. Continua a farci sognare, facci capire ancora di più quanto rivoluzionaria sia questa Lucy che adoro. Voglio risentire quel salamander detto alla ribelle. Fremo dalla voglia di sapere i particolari però di quella notte 😏😏😏 sono una maniaca lo sai 😏😏 adoro il piccante. E poi chissà chi sarà questa presunta persona che ha visto... mmh gray? Gajeel? Lucy? Sei imprevedibile quindi non saprei o....forse so? Ovvio che so 😏😏😎 Non vedo l’ora di sentirti dire “sono a metà capitolo” 😍🤷🏽‍♀️ Ti adoro!!!!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 03:50 am)

04/02/18, ore 21:30

E ti pareva che Lucy non si dovesse trovare nel luogo sbagliato e nel momento peggiore...
Certo, non possiamo sapere come sarà la sua reazione, ma se fossi in lei non sarebbe affatto tranquilla e pacifica.
Vedo Natsu desideroso di cambiare, di voler tagliare col passato ma c'è troppa nostalgia che lo ha fregato alla grandissima. Lui avrebbe voluto dire tutt'altro a Lisanna, invece lei ha fatto tutt'altro, mandandolo persino in confusione con un bacio che non sarebbe dovuto accadere per tante ragioni.
Mi domando cosa succederà adesso, mi piacerebbe capire il punto di vista di Lucy, la sua delusione a riguardo.
Peccato! Avrei voluto leggere di questo sesso grandioso, da come afferma Natsu si sono divertiti moltissimo. E va beh, sempre molto brava, complimenti.

02/02/18, ore 07:11

Dio, quanto mi è mancata la tua storia!!
Da un inizio tanto promettente -e una nottata coi fiocchi- al rischio castrazione il passo è stato fin troppo breve!
Perché, malgrado possa essere un idea semplice e solita, per me è stato visto da lucy (sparita nella notte o in mattinata, perché nel letto sicuro non c'era).
E poi un natsu quasi senza spina d' orsale e incline a farsi trascinare dagli eventi e dagli altri, cosi poco capoccione, è una visione nuova e innaturale.
Bellissima storia, sei stata bravissima e scrivi sempre meglio.
Saluti

Wee! Ma buonasera ^^
Intanto, scusa davvero per il ritardo con cui recensisco ma sono stata (e sono ancora) davvero tanto impegnata con gli studi
E poi beh, mi scuso per la recensione che farà un po' schifo visto che non ho moltissimo tempo :(
Comunque!
Per prima cosa, fammi subito dire che non vedo assolutamente motivo di dire che questo capitolo è ripetitivo. Sul serio, è scorrevolissimo e anzi, è davvero scritto bene perché il modo in cui i fatti sono narrati, la velocità/lentezza con cui si passa da un avvenimento all'altro, i pensieri in sottofondo mentre ci spostiamo da una scena all'altra.. mi sono davvero immedesimata in Natsu, brava brava brava! Si capisce che neanche lui sa bene cosa sta succedendo, non ha le idee chiare su Lucy, non ha le idee chiare su Lisanna, eppure è certo di quello che vuole fare. Sì, è un controsenso, ma è così! Povero piccolo Natsu *-*
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi stupisci sempre ^^
Continua così! Un bacione
- b i c c h a n

PS. ho ascoltato la canzone mentre leggevo la storia, ed è davvero perfetta!
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 11:40 pm)

Ciao ^^
Wow! Qui c'è una bella svolta, ma andiamo per ordine.
Gray e Gajeel hanno ragione a spingere Natsu ad essere chiaro, anch'io sono una persona diretta e schietta e non riuscirei a trascinarmi in una storia ormai finita così a lungo, ma capisco pure il punto di vista di Natsu e non ha tutti i torti a lamentarsi del fatto che nessuno pensi ai suoi sentimenti che sono stati calpestati. È tutto un 'pensa a Lisanna', 'glielo devi'... quando èlui quello che è stato praticamente lasciato e lei non si è fatta problemi ad uscire con altri.
Bellissima e intensa la canzone con cui Lucy ha tentato di raccontarsi ed ha portato, aiutati da un po' d'alcol, alla caduta definitiva.
Sono curiosissima: adesso cosa succederà?
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Meryl

Finalmente in pari!
In realtà, la verità sta nel mezzo mio caro Natsu, quindi è forse è proprio il caso che parli con Lisanna. Per mettere in chiaro le cose. Perché la situazione, almeno dalla parte della ragazza, mi sembra più che chiara, mentre per il nostro protagonista no. Dice una cosa e ne fa un'altra... (vedasi il "Lucy è solo un'amica" e la sera stessa ci finisce a letto MA A CHI VUOLE DARLA A BERE, AHAHAHAHAHA) ma in fondo è Natsu, cosa ci possiamo aspettare? *annuisce convinta*
Tra l'altro, Lucy che canta mi è sembrata davvero un'idea bellissima, l'ho sempre immaginata con una bella voce, molto leggera e acuta.
Bel capitolo, attendo il prossimo!
Mezzosangue230

23/11/17, ore 17:49

Ero indietro, sciagura a me!
Finalmente abbiamo una seria interazione tra questi due scapestrati. Natsu è troppo palese, suvvia con quelle sue confessioni sul cambiare facoltà, dette ad una ragazza che è più o meno un'estranea... ma non si vergogna? u.u
Lucy invece è una ribelle, che sa il fatto suo e non lo nasconde, anzi, quasi lo ostenta, con quella sua sicurezza. Sarà tutto vero o magari anche questa donna divina nasconde qualche insicurezza?
Corro subito al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

WAAA😍😍😍
Mi piace tantissimo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono una vera fan della Nalu e vedere una Lucy così diversa mi fa impazzire!
Spero che aggiornerai presto, io aspetto con impazienza! 😍
Alla prossimaa

NO NO NO NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO UNA COSA DEL GENERE. IO VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEE!!! Sto andando in escandescenza 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 amoooooreeeeeeeee non puoi farmi questo

09/11/17, ore 20:19

Heilaa!
Chi si rivede, mia cara Hanae!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, aspettavo davvero con ansia un nuovo capitolo ^^
Che poi mi fa un sacco piacere sapere che hai già abbozzato un po' il seguito, non vedo l'oraaa-
Come al solito, le cose sono le stesse: scrivi davvero bene, mi piace da morire il tuo stile molto semplice e pulito, errori non ne ho notati etc etc.
Che dire, sei brava e sono costretta a ripetermi tutte le volte per fartelo notare -sono proprio una vecchietta (?)
I nostri amici Natsu & Lucy sono sempre più cariiiini, stanno insieme, passano del tempo in un bar, chiacchierano del più e del meno, si scambiano i numeri di telefono... aww- patatosi
Scoprire qualcosa in più sul passato di Luce è un' ottima cosa, e in più significa che si sente abbastanza vicina a lui per parlarci di cose un po' più serie.. quindi sposatevi e fatela finita uf ma che ci vuoleee siete due perditempo
Ok no, lasciamo perdere gli scherzi. Lucy, non devi assolutamente andartene da Magnolia, assolutamente assolutamente assolutamente.
Oi, vengo a cercarti sotto casa se lo fai.
Uf, sono davvero stanca, adesso vado- scusa per la recensione orribile, mi rifarò la prossima volta ^_^
Un bacione, continua così!
A presto

- b i c c h a n
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 08:21 pm)

07/11/17, ore 21:18

E chissà cosa mai potrebbe succedere a quelle famose ore 23.00.
Ammetto che sono molto curiosa. Ciao.

07/11/17, ore 21:17

Amoooooooooreeeeeeeeeee sono tutta un fuocooooooooooooooo! Spero che avvenga quello che spero 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]