Un sentimento di troppo
di Smemorina_Gio_

16/04/19, ore 17:20

una parola: adoro!!! peccato che sia una one-shot, mi sarebbe piaciuto leggere come si evolveva la cosa! facci un pensierino!

16/09/17, ore 21:23

Mi ero persa questa Os! É incredibile! Complimenti. I personaggi sono adatti ai ruoli e io già l'adoro! Spero in una continua!
A presto
Lucy

27/08/17, ore 08:37

Che dire...di norma non mi piacciono le storie professore/studente...ma loro due...come possono non piacere?!?! Se mai decideste di scrivere una storia a capitoli la leggerò promesso!!!
Ottima storia comunque
Alla prossima
Ciao ciao

23/08/17, ore 00:23

Ciaaaao ragazze! Come promesso eccomi qui, che bello vedervi scrivere una ff insieme *_* dopo questa io dico promosse a pieni voti!
Storie Swanqueen non le conosco, dato che è una coppia che proprio non riesco a vedere... comunque storie tra studenti e professori ce ne sono, è normale, ma alla fine sono diverse tra loro quindi non vi preoccupate!
Che tenero questo Killian che non sa come comportarsi con la studentessa... e intanto fa sogni a occhi aperti su di lei lol sono sicura che ne vedremmo delle belle, se per caso decideste di trasformarla in una long... cosa che spero vivamente, io la leggerei di sicuro xD
Un abbraccio :*
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 12:27 am)

21/08/17, ore 22:44

Ciaoooo, eccomiiiii! Come potevo mancare! Complimenti davvero avete fatto un ottimo lavoro, mi è piaciuta davvero tanto. Killian imbarazzato davanti la sfrontatezza della sua bella allieva mi ha fatto morire. Che dire storia promossa a pieni voti.
Un consiglio: squadra che vince non si cambia giusto? Continuate a deliziarci con queste belle perle. Alla prossima

19/08/17, ore 18:02

Ciao! Care le mie due "pazze" amiche di penna! Belle loro! come state?
Aspettavo con impazienza questa vostra opera prima! Non mi ha deluso affatto e quindi da parte mia siete promosse! Non leggo storie SwanQueen, o omosessuali in genere, qualcuna che ho letto è pure ben scritta, ma, con tutto il rispetto per le tendenze e i gusti di ognuno ... Non mi ispirano proprio. Preferisco le storie eterosessuali, con seduzione ed erotismo. Nella vostra os questo c'è e si tratta dei miei cuccioli preferiti 😍 Killian ed Emma. Sapete che anche nelle mie storie spesso faccio fantasticare Killian su Emma, tutti gli uomini hanno fantasie sulle donne che gli piacciono e le femmine non sono da meno no? Certo questa è una AU, ma anche nei personaggi del telefilm credo che per il loro carattere, il nostro pirata se la può giusto sognare ad occhi aperti la sua Swan! Pure da sposati non c'è stata trippa per gatti! E con la 7a addio mogliettina adorata ... Mannaggia!!!
Comunque ho trovato adorabilmente imbranato il vostro professorino, credo imbranato come è Colin nella realtà. Emma ha qualche problema adolescenziale ed ha una sfacciataggine! Ma tra i due non ci può essere che la chimica che li contraddistingue sempre e voi l'avete fatta sentire. Come si è sentito che vi siete divertite a scrivere, a ideare, a creare l'immagine e ad inserirla ( opera di Gio ovviamente) mentre il peperoncino è sicuramente opera di Smemorina. Ci sono momenti in cui ho riso e altri in cui si percepiva chiaramente la tensione sessuale di Killian nel suo pov. Non mi dispiacerebbe se diventasse una long!
Brave tutte e due.
Un abbraccio dalla vostra Lara