Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

24/08/17, ore 11:29

Ciao tesoro!!
Mamma mia quanto mi odio! Te lo giuro non so come fare per farmi perdonare, avevo da tempo messo da parte la tua ff da commentare per colpa dei miei infiniti impegni e alla fine ecco il risultato, mi odio, soprattutto perché era il capitolo col quale ti ho aiutato, mi merito ogni male T.T
Questa volta invece mi sono detta: basta! Nel momento in cui avrò 10 minuti liberi leggo e commento e finalmente ce l'ho fatta!!!! *-*
Che dire.. Il rapporto che sta nascendo tra Inuyasha e Kagome è stupendo, mi piace il fatto che tra di loro le cose vadino con calma, il problema è quel maledetto di Byakuya, ho paura che voglia escogitare qualche pazzia, aiuto!
In più Sango ha incontrato Ayame! Sinceramente non ho davvero idee per come si evolverà da questo punto la storia, ed è proprio per questo che mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!*-*
Silva ti prego ancora di scusarmi, mi inchino anche ai tuoi piedi per farti capire quanto sono dispiaciuta!! Giuro che non capiterà più!!!
Ci sentiamo tesoro, un bacione :*
Marty❤️

20/08/17, ore 15:10

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia scritta fino adesso... Sappi che è come una droga...l'ho letta tutta d'un fiato...e quando sono arrivata alla fine delle pagine che hai scritto mi sono detta
scrivine ancora!
grandissima storia, bellissima la trama e l'ambientazione. Vedere Sesshomaru con un cuore ti spiazza, ma ci Sta!
adesso aspetto con trepidazione le prossime pagine! Intanto seguirò questa storia...il resto verrà da se!
grazie per la compagnia.

19/08/17, ore 14:45

Ciao, il capitolo è ben scritto e interessante. Non vedo l'ora del seguito.

P.s. se ti interessa, la mia Kagome, insieme ad Ayame e Kagura ha già avuto il suo bravo incontro con una sciamana e i suoi insegnamenti le sono stati molto utili. Libera di leggere quando vuoi.

19/08/17, ore 14:36

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto,complimenti !!
Inuyasha e Kagome stanno davvero bene insieme peccato che Kagome dovrà sposare Koga...
E Sesshomaru cosa farà con Rin ??Succederà qualcosa tra di loro ??
E Sango e Miroku c'e la faranno a ritrovare i loro amici ??
Alla prossima