Bound to you
di LazySoul

12/07/20, ore 11:25

Trovare questo racconto é stata un'enorme fortuna! Iniziavo a disperare di appassionarmi a una storia di licantropi ben scritta, senza troppi protagonisti "predestinati" e via discorrendo. Mi piace molto l'idea della famigliola / branco, fa pure molto "serie tv da licenza Netflix" e ciascuno di loro é davvero ben tratteggiato! Io sto tipo a far tifoseria per Kyle, che sarà pure poco Alpha inside ma é simpatico, il classico fratello / partner in crime :)

21/08/17, ore 20:46

Scrivi... Ahh! Mi piace. Aspetterò il prossimo capitolo e cercherò di essere paziente. Dimmi che il donnaiolo non avrà quello che vuole. Non posso sopportare questa ingiustizia. La nonna mi piace. Per ora, è il mio personaggio preferito. Perchè Diana? L'hai scelto apposta per la sua somiglianza con la dea romana? Intendo dea della foresta/ luna/ caccia/ animali ecc. Nota per i greci come Artemide e fondatrice del gruppo delle Cacciatrici di Artemide (donne immortali e indipendenti che giuravano di rimanere per sempre vergini e dedicate alla caccia). È interessante come paragone. Non credi? Giulietta_01