A tutto reality: Il ritorno dell'isola di Pakithew
di burrasca

03/09/17, ore 01:40

Ciao, ho letto i capitoli tutti di fila, sappiamo entrambi che fanfiction di questo genere ce ne sono a centinaia, se non di più ahahah. Ma questo non vuol dire che siano tutte uguali; mi piace il modo in cui descrivi le varie vicende, sono contento di vedere delle intese tra dei personaggi che obbiettivamente nella serie non hanno mai avuto l'occasione nemmeno di scambiarsi dei pareri. I personaggi non sono per niente OOC; Duncan è un figlio di buona donna, in senso buono eh adoro Duncan perchè riesce ad essere buono e cattivo allo stesso tempo; Josee si è attivata ora sono dolori, mi aspetto che anche personaggi come Scott ed Heather facciano il loro; Dj e Ella sono 'pucciosissimi' ,Courtney non la sopporto, ma allo stesso tempo mi piace come la stai facendo 'muovere' fino ad ora, Trent non lo sopporto e basta ahahahah. Per quanto riguarda Mike e Zoey, sinceramente credo che non andranno molto avanti ho questa impressione. Mi piacerebbe vedere un confronto tra Duncan e Gwen, non lo ho ancora letto nelle varie storie che ho letto. Ovviamente non voglio farti scrivere cose che non vuoi, chiamale 'richieste senza pretese'. Credo di aver detto tutto, anche se è tardi e quindi ho siciramente dimentico qualcosa. Aspetto aggironamenti, da ora vedrò di recensire i capitoli a venire. Alla prossima Ciaooo.

31/08/17, ore 19:40

Veramente ben fatta e scorribile in maniera leggera. La sto apprezzando molto e spero di vedere il prossimo episodio il prima possibile. Carina la cosa della accoppiata tra Duncun e Sammy, dato che DxC e DxG cominciavano a stufarmi, anche se non penso che questa cosa andrà avanti :/ ... Comunque, veramente molto belli anche gli episodi precedenti. I miei complimenti :D

21/08/17, ore 12:50

La tua è sicuramente una bellissima idea,ho apprezzato molto trama e prologo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi è piaciuta la"battaglia"tra Chris e Don,averci pensato io. Comunque,ancora complimenti e buona fortuna con il resto della storia