Covenant
di iamnotgoodwithnames

27/08/17, ore 20:23

Ehi ciao!
Scusami tanto per il ritardo di questa recensione, ma per una cosa e l'altra alla fine me ne sono dimenticata.
Grazie tantissime per aver scelto la mia adorabile Tessa e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione.
Per il resto non ho niente da dire, è solo l'inizio quindi non mi voglio sbiancamento a dare già dei giudizi sugli altri personaggi.
Devo dire che però Matt mi sta già molto simpatico questo si.
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

~kokka

23/08/17, ore 23:06

Ciao.
Gli inizi sono sempre difficili .
E poi questa storia promette bene.

21/08/17, ore 23:36

Oh wow non so chi ha scelto i personaggi ma sono davvero tutti stupendi!!!! E poi l'idea della lista per presentarli tutti è geniale... ora la mia curiosità è per le coppie che si formeranno anche se alcune sono già accennate... a presto Lark

21/08/17, ore 14:37

Allora, partiamo subito in quarta col dirti che vedere Niamh tra gli OC scelti mi ha gasata troppo, mi hai dato una botta di autostima dal punto di vista della scrittura che non immagini!
Sono carica come una molla AHAHAHAH

A parte le idiozie, voglio ringraziarti davvero per aver scelto la mia piccolina, mi rende davvero felice vederla nel capitolo!
Per non parlare del rapporto con Scott e Stiles che, come ti ho scritto nella scheda sa di cliché, indubbiamente, ma è qualcosa che mi sarebbe sempre piaciuto vedere!
Passando agli altri personaggi, devo ammettere che ho parecchia difficoltà ad inquadrarli ma capisco benissimo quanto possa risultare arduo cercare di inserire in un unico capitolo tanti personaggi, specialmente se sono complessi e hanno caratteri completamente differenti (non immagini la fatica che sto facendo per presentare tutti gli OC della mia interattiva in un unico capitolo).
Detto questo, io esigo di sapere chi è colei che mi ha rubato Isaac!.
Lol scherzo :)
Perdonami la scarsissima recensione ma ho davvero poco tempo ultimamente!
Spero di vedere un tuo aggiornamento presto e preparati perché, anche se tu non lo saprai, controllerò ogni giorno il tuo profilo; sarò una stalker ahaha
Ancora grazie mille, sia per Niamh che per Elektra!

20/08/17, ore 09:23

Ma hey!
Ritieniti fortunata per il fatto che riesco a recensire subito, in questo periodo sono piena di impegni! Ok no, scherzo, è un piacere essere qui a recensire questa veloce introduzione agli OC: Inizio con il dire che ovviamente la gioia nel vedere André trai personaggi è stata immensa, sono stata con un sorriso ebete in volto per tutta la serata! Ad ogni modo, rileggendo la scheda mi sono accorta che effettivamente mi sono persa un paio di passaggi in alcuni punti, abbastanza intuibili, ma rinnovo la proposta, in caso di perplessità chiedi pure.
Capisco perfettamente la difficoltà nell'introdurre tutti assieme personaggi anche diversi tra di loro, dovendo permetterci di inquadrarli correttamente, perciò apprezzo molto l'idea della lista per la festa, avendoci dato l'occasione di sapere qualche informazione sui nuovi personaggi, che non vedo l'ora di conoscere meglio, avendo anche notato un paio di spirituali tutti nuovi :3
Passiamo invece a ciò che hai scritto:
Bethany e Matthew stanno organizzando quella che sembrerebbe essere una festa a sorpresa per Chrissie ed i nostri OC sono proprio tra gli invitati a questa festa, accennati per permetterci di sapere qualcosa prima di vederli per bene.
Il primo di cui si parla è Cristian, per ora se non per ciò che è non mi attira parecchio, però apprezzo parecchio l'originalità.
Poi c'è Tessa, che sembrerebbe essere molto amica di Liam e Mason, ma anche un personaggio interessante, subito seguita dal mio André e da Niamh. Ho amato come hai deciso di descrivere il rapporto con Lydia e non vedo l'ora di vedere Stiles e Scott che fanno casini con Niamh *ha un diminutivo questa ragazza? Il suo nome particolare, che mi piace tanto, ma che mi impiccio a scrivere*.
Mi incuriosisce parecchio anche il terzetto Gabriel , Theo e Malia, mi attirano di più rispetto a quelli precedenti, anche perché la nostra Hale preferita intraprende una relazione con Makayla e le coppie omosessuali femminili sono davvero rare nelle fic.
Si conclude con Thalia che ha una sorta di flirt con Scott, non mi attira molto ma un motivo per la sua scelta ci sarà stato, quindi aspetto di vedere come andrà ^-^
Direi che adesso posso anche andarmene a fare colazione, spero di risentirti presto, hai idea di quando sarà il prossimo aggiornamento?
Baci
;*
Zoey

20/08/17, ore 02:32

Yeeeeee grazie di aver scelto il mio.
Grazie grazie grazie 😍😍😘😘😘
Appena ho letto il nome ho sorriso come un ebete e sono rimasta cosí fino alla fine del capitolo.
Sono troppo felice!!!!😀😀😀😀😀
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lo so che te lo gia detto ma sei davvero brava a scrivere.👍
A presto.

P.s: i prestavolto di gabriel e cristian sono due fighi assurdi, ma da dove sono usciti?😱😍miaoooooo😍😍
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 02:40 am)

19/08/17, ore 21:30

Hey! Finalmente hai pubblicato! Allora per prima cosa anche se il capitolo non è lunghissimo devo ammettere che te la sei cavata molto bene e per me è davvero bello. Complimenti. Poi sono contento che il mio Cristian sia stato scelto e da quel che ho potuto leggere, anche se non è comparso di persona, è già ben inserito nella tua storia( almeno credo..) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, Continua così. Al prossimo capitolo, Astal

19/08/17, ore 19:18

Ciao :)
Sono contenta che Gabriel sia stato scelto e non vedo l'ora di vedere come lo muoverai all'interno della storia.
Bethany si conferma un personaggio molto intrigante e lei e Matthew sono proprio carini mentre spettegolano delle relazioni sentimentali dei loro amici xD
Al prossimo capitolo