DragonQueen - A sweet revenge
di Ghillyam

06/01/19, ore 14:10

E con grande piacere, ritorno a leggere le tue one shot;)
Mi sono sempre trovato bene a leggere le tue storie, hai una dote nel creare le atmosfere giuste per la situazione giusta che ha dell'incredibile.
Solo con poche frasi mi hai immerso dopo mesi di nuovo nel mondo di Once Upon a Time (che, ahimè, non frequento più da moltissimo tant'è che mi sono ancora oscure le ultime due stagioni compreso di come sia finito il tutto).
Ma nonostante questo mi è sembrato fin da subito di rivivere la serie grazie ai dettagli su cui ti sei focalizzata.
il lettore non ha scampo, si sente per forza a casa.
La naturalezza con cui si svolge la prima scena è tipica della serie: nessuno vede mai niente, gli eroi sono degli imbecilli completi e nel momento in cui il nemico si palesa in mezzo alla strada lo vede solo un gatto! Ah, questi geni degli autori! (ovviamente te sei stata fedelissima alla serie, non è colpa tua;) ).
Adoro il modo in cui hai fatto risaltare alcuni dettagli nella scena calda della shot: gli occhi di Regina che seguono il movimento felpato di Malefica cercando di rifiutare il piacere che le sta procurando; e soprattutto le cellule attratte magneticamente dal tocco del suo dito, cioè questa non è solo poesia erotica è una scena perfettamente adatta da mettere sullo schermo in questo momento.
Avresti potuto descrivere altre mille cose ma in questo modo rendi perfettamente l'idea del movimento semi impercettibile del corpo di Regina che reagisce in maniera ipersensibile al tocco di Malefica.
Anche il sonoro culmine finale calza a pennello e le continue frecciatine tra le due sono perfettamente IC con i personaggi.
La parte di trama con le tre streghe come nemiche è stata una delle mie preferite e devo dire che mi è spiaciuto molto la fine che ha fatto malefica nella serie, come hai detto te, dimenticata.
Considerando il fatto che in realtà la regina cattiva disneyana non ha poteri magici come Regina, ha solo conoscenze sulle pozioni. Invece è Malefica quella a possedere la magia in tutto e per tutto, cosa che nella serie è stata cambiata spalmando il potere ad entrambe.
È stata una one shot ricca di sentimento e di arrapatura (si dice?) a cui credo che un lettore non può rimanere indifferente.
Grammaticalmente tutto corretto!
Alla prossima !

Walt

01/11/17, ore 19:43

Ciao **
Che dire, questa one shot mi è proprio piaciuta, così come mi era piaciuta l'altra.
Ancheio penso che fra Mal e Regina ci fosse una bella alchimia. Malefica poi come personaggio mi piaceva proprio, non ho amato il fatto che l'abbiano fatta andare via così (e ahimé, ho i miei dubbi che la rivedremo, ma come si dice, finché c'è vita c'è speranza)
Comunque, entrambe le ho trovate molto IC. Malefica assolutamente seducente, Regina ha tentato di resistere fino all'ultimo, ma è ovvio che alla fine è crollata. La scena di passione tra le due l'ho molto apprezzata, così ben descritta, e poi diamine, queste due insieme fanno faville **
Ce la vedrei proprio Regina sottomessa da Mal u_u
Inoltre, mi è piaciuta l'idea di quest'ultima di legarla con delle manette incantate, direi che sarebbe proprio da lei, e poi è un'idea pi divertente u_U
Hai saputo inserire perfettamente questa storia tra i vari eventi della quarta stagione. Certo,qui Regina era stata da poco abbandonata da Robin, ma hey, direi che ha trovato un buon modo per consolarsi xD
Nulla, sono sorpresa da quanto questa coppia faccia scaturire in me la passione più totale :P
Complimenti davvero per la tua bravura ^^

28/10/17, ore 17:02

Ho voglia di leggere qualcosa di carinoe poi ti devo una recensione.

Non sono esperrta della serie, ma è il nome della cittadina dov'è ambienta la serie, vero? Buon lavoro gente.
Nuvola viola? Povera bestiola.
Quindi che va a farci dallo sceriffo?
La Salvatrice sarebbe la cara protagonista della serie che ti piace tanto?
Malefica non mi fai tanta paura e sinceramente non credo che una stazione di polizia abbia veramente bisogno di un allarme.
Ecco come mai è andata adesso. Mi dispiace i cattivi crepano sempre è una specie di tradizione, credo.
Mi chiedo di cosa si tratta.
Mi fa paura, anzi no.

Mi chiedevo quando sarebbe apparsa. Brava pulisci.
Sfortunata. Penso proprio di si. Attenzione ai tentacoli. Meno amle che c'è Regina.
Ora te ne rendi conto?
Apparizione improvvisa.
Che simpatica.
Penso proprio di si a giudicare dalle bottiglie.
Mi dispiace per te.
Ti conosce Malefica. Odio, ma dai.
Come tutte le cattive delle favole.
Ti pareva.
Domanda più che giusta.
Aiuta i buoni? Adirittura.
La conosce proprio bene.
Un ufficio nel cimitero? spettrale.
Fiabesco oserei dire. Non so cosa se ne fa di un letto lì. Oh, intigrante. Inizio ad avere un'idea di cosa potrebbe aver preso.
Non ne dubito.
Timore fondato?
Sono curiosa, sebbene ho una vaga idea.
Uhm...
Lo sapevo, me lo sentivo. E da quando è uscita dalla stazione che ho cpaito cosa potrebbe aver preso.
Incantesimo divertente. Divertente.
Sei così innocente.
Ti pareva.
Chi lo sa.
Troppi anni avrebbe dovuto farsi viva prima.
Vecchietta.
In effetti.
Nuda, nuda, nuda. Pare di no.
A me no.
Si come no.
Niente gonna. Alla faccia della vecchia. La posso comprendere, credo. Lilla? Non me lo aspettavo.
Ha ceduto e le piace.
Chi lo sa.
Mi paice. Non ci credo
Già in effetti.
Io penso di si.
Mai dire mai, brava.
Oh, oh, oh. Miao-.
Basta una carezza, cattiva. Comprensibile. RIbadisco il comprensibile.
Mi sa di si.
Accidenti.
Senza parole.
Slega il nastro.
Non aspettavamo altro.
Mi dispaice. Lungo la spina dorsale è originale. Amante, giusto.
Brividi di paicere.
Oh, come mai? Cedi.
No, non romperli. Nuda.
Sei nelle sue mani.
Mai fatto prima con una donna? Bello.
No è proprio malvagia. Adoro.
Odio.
Tortura.
Miiiii. Calore.
Su di giri. Nel profondo. Purtroppo.
Finalmente.
Ah, ah, ah. Invidia per l'orgasmo triplicato.
E non è finita.
Ancora, ancora e ancora.

Sraordinaria è dir poco.

23/10/17, ore 06:51

Anche per me sarebbe stato un personaggio perfetto per rimpiazzare il povero Robin

05/10/17, ore 00:08

Ciao! Wow! Che os very hot! Regina e Malefica penso che abbiano fatto venire idee poco caste un po' a tutti gli spettatori della serie ;-)
La tua os è ambientata subito dopo la notte brava che le quattro donne hanno trascorso insieme divertendosi e seminando un po' di caos (una delle mie puntate preferite). Dopo averla raggiunta nella sua cripta, con una scusa Mal chiede a Regina di andare in un posto piu tranquillo e alla fine finiscono in camera da letto. Beh, Regina cara, visto queste premesse, dovevi subito immaginarti quali fossere le intenzioni di Malefica. ;-)
Ho trovato geniale l'idea delle manette che impediscono di liberarsene con l'uso della magia e ti costringono a fare tutto quello che l'altro vuole, e tutto quello che Mal vuole è vendicarsi con Regina per i trent anni che l'ha lasciata sola. Non mi dilungo sulla scena di sesso, ma ti faccio i complimenti perché è descritta davvero molto bene.
Mi è piaciuto molto il finale quando,dopo un piccolo battibecco, finalmente arriva il bacio.
La os è molto carina e si legge davvero bene. L'unico appunto che posso farti è di rivedere la punteggiatura di qualche periodo, ma per il resto non ci sono errori rilevanti.
Sono davvero felice di aver letto questa tua storia. Complimenti e alla prossima.

20/08/17, ore 10:03

YAAAAY! Bellissima questa DQ, sei stata molto brava, e francamente anche io ci vedo sempre malefica top, potresti fare una raccolta di oneshots tipo questa, alternando i momenti nella foresta incantata e a storybook magari

19/08/17, ore 22:58

Finalmente una DQ. Ti adoro. Personaggi perfettamente in linea con i loro rispettivi caretteri . E niente, grazie per questo regalo. Una long sarebbe ancor più gradita. Wow !