= P A R A L L E L =
di A r o h a

21/08/17, ore 22:53

Uelà!
Coscienza: Buonasera.
Allora...quando ho aperto la pagina del sito ed ho visto la nuova introduzione di questa storia, mi è salito il panico perché credevo che si fosse cancellato tutto tutto.
Coscienza: Tende ad impanicarsi facilmente.
Però solo all'inizio! Per fortuna, ho controllato ed ho realizzato che non era il prologo bensì il primo capitolo.
A questo proposito...caspita, non sai quanto io sia stata felice di leggere il nome della mia bambina nel primo paragrafo! Avevo intenzione di recensire subito, ma - a parte tutte le fic che hanno aggiornato in questi due giorni - non avevo il computer e non volevo scrivere una recensione brutta dal cellulare, per giunta scarico, quindi ho preferito aspettare stasera.
Passando al capitolo, se sei lenta a scrivere io sono...uhm...io boh, è arrivato dopo pochissimo tempo! I casi sono due: o io ho una concezione del tempo che non funziona - cosa peraltro vera - oppure tu sei più veloce a scrivere di quanto pensi. Non ti preoccupare per il prossimo aggiornamento, io attenderò pazientemente!
Coscienza: Pazientemente?
Più o meno pazientemente.
Il capitolo, non so se si sia intuito o no, mi è piaciuto non poco! I personaggi sono tutti molto...come dire?, interessanti, sì. Mi incuriosiscono tantissimo! Non posso commentare più di tanto gli altri, tuttavia il mio mi sembra caratterizzato bene, per adesso. Inoltre, capisco il fatto di doverli studiare un po' prima di essere capaci di farli agire in un modo che rispetta il loro carattere. Comunque, sappi che se hai dei dubbi puoi chiedere in ogni momento, sono ben contenta di aiutare!
In ogni caso, tornando al capitolo, apprezzo particolarmente il tuo stile, perché, nonostante i paragrafi seguano uno schema abbastanza preciso, non è per niente noioso!
Riguardo le relazioni amorose, da parte mia ti posso dire: non scusarti. Forse, sempre secondo me, per ora è meglio così.
Purtroppo, per il momento non ho più niente da commentare...o comunque, dato che c'è quasi di sicuro qualcosa su cui sclerare, non trovo le parole adatte, non sono ancora riuscita ad inquadrare bene il tutto.
Spero di sentirti presto, pendo dalle tue labbra - o frasi che dir si voglia - !
Zeref

20/08/17, ore 21:02

Ciao LadyE.
Bel capitolo, anche se magari avresti potuto lasciare il vecchietto prologo perché io personalmente ho aperto la storia pensando che era il primo prologo e invece era il capitolo. Il capitolo mi è piaciuto un sacco la mia Oc è perfettamente caratterizzata, mi dispiace solo che dovrò aspettare fino a settembre per leggere il prossimo capitolo. Questo è tutto a presto.
Baci e abbracci Shine
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 09:10 pm)