Shape of you |STEREK|
di SophLandd

23/08/17, ore 00:29

Eh no!!! Dopo che si sono avvicinati così tanto non possono lasciarsi cosi... uffa!!! Aspetto i prossimi capitoli.😭

21/08/17, ore 22:46

mi piace da morire nn vedo l ora di leggere il seguito

21/08/17, ore 04:40

Oh madre che TRISTEZZAAAA!!!
Però è stata una tristezza bella perchè ha permesso agli sterek di avvicinarsi di più e finalmente avere un contatto fisico più intimo.
Amo vedere due abbracciarsi, mi fa sciogliere dalla tenerezza e, a volte dipende dal contesto, dalla tristezza. In questo caso era la seconda.
Ma il padre di stiles è ritardato, cazzo!? Perchè non capisce che parlando delle perdite che ha avuto stiles poi stia male? Per caso è convinto che stiles l'abbia superato o che non c'era quando è successo? Ma che minchia dico pure io, ma come fai a essere confuso di tuo figlio che all'improvviso sta male dopo che racconti del fatto che ha perso degli amici? O è tardo pure lui come scott e alle cose anche più elementari non ci arriva?
Stavo parlando degli amici morti di stiles e lui all'improvviso si è alzato dicendo che non si sentiva bene...ma chissà il motivo. Ma cazzo, john???? Che problemi mentali ti affliggono? Ma vai a farti visitare!
Ma come fai a non accorgerti di come stia male? O sei cieco e sordo oppure non te ne sbatte nulla! Non c'è molta scelta.
Nel prossimo capitolo ci sarà il "come" siano morti i genitori e sorella di derek? Stessa cosa di stiles? Come è morta allison e i gemelli?
Chi gli ha sparato?
E sopratutto, che cacchio ci faceva jennifer al bar seduta con derek?
Sapeva che ogni mattina facevano colazione assieme quindi per quale caspio di motivo l'ha fatta sedere quella vacca?
Un altro ritardato. Ma cazzo!