Smoke and Mirrors
di Shadow writer

17/08/20, ore 17:53

.............................. Oddio. Ok. Aspetta che devo riprendermi un attimo. Sono sconvolta. Mannaggia a me e al fatto che non riesca a prendermi il tempo di analizzare tutto per bene. Sono troppo presa per ragionare lucidamente!! Cavolo, questo capitolo è forse il più tosto che tu abbia scritto!! Cioè, almeno per questa storia. Complimenti, cara Shadow, perché nell'arco di un solo capitolo sei riuscita a farmi venire un botto di dubbi, rimescolare totalmente le mie certezze e farmi venire un colpo!! Anzi, due. ç_ç Premettendo che spero in un qualche scambio di persona e che non credo che Harrison sia morto perché no, lui non può morire, non può lasciare la sua Emi e la sua Tess sole... hai davvero giocato una mano pesante!! I Beaver sono inquietanti! Non ti nascondo che ho pensato, a un certo punto, che fossero quelli dell'FBI. Invece, c'entrava Napoleon, giusto? Non ci avevo pensato, ma a suo tempo, quella citazione era stata profetica. Wow, complimenti, un hint pazzesco! Tra l'altro, te lo scrivo qui prima che me ne dimentichi, amo le citazioni letterarie e la catchprase sul rapporto tra Tess e Harrison è pura poesia! Parentesi chiusa, tornando a noi... ho provato davvero una grande ansia. Da una parte, la realizzazione di Harrison e l'attentato, dall'altra la resa dei conti con un sempre più spaurito Calvin (e no, mi sa che non faceva proprio parte dell'FBI XD) e il terrore di Tess, primo tra tutti per il non poter tornare alla sua vita con Emi e Harrison... ç_ç *manda un abbraccio a Tess* Povera stella, l'hai davvero messa a dura prova!! E alla fine... arriva Donovan. Almeno qui c'è un Donovan che sa fare qualcosa... XD (Riferimenti a Matt Donovan di The Vampire Diaries puramente casuali XD) Menzione d'onore per quei pazzi dei fratelli Beaver che si sono dimostrati veramente inquietanti. A un certo punto ho pensato che Calvin avrebbe potuto tirare le cuoia... non che non se lo meriterebbe per aver trascinato Tess sulla strada della perdizione, eh? >_> Oddio, ma sono già al capitolo 13? Aiuto!! Mi immergo nel prossimo!! Dimmi solo se devo preparare i fazzoletti! In questi giorni sguazzo nell'emotività!

20/08/17, ore 21:13

Tess ormai è salva e, credo, anche Calvin, perché penso che il corpo sia del Beaver che stava per sparare. Ma Harrison e gli altri? Lui è entrato nel capannone proprio mentre esplodeva e gli altri erano dentro a controllare, quindi dovrò rimanere col dubbio fino al prossimo aggiornamento. Speriamo bene!
Certo che i Beaver nella loro follia erano machiavellici! Hanno studiato bene la trappola perché, a questo punto, penso che la segnalazione sia stata fatta proprio da loro. Harrison ha capito, ma troppo tardi per evitare di rimanere coinvolto nell'esplosione.
Mi chiedo che elementi avesse in mano l'FBI per arrivare nel posto giusto al momento giusto. Un bacio.