Sei il centro del mio mondo
di kamy

13/06/20, ore 14:30

Hi princes! 💛 stavo girovagando quando mi sono imbattuta in questa tua ff e non ho potuto non lasciare un commento! Dunque devi sapere che la Trunks-Pan è la mia coppia preferita e te sei riuscita a farmi innamorare di questa coppia ancora di più!💖😁 anche se è una raccolta di drabble è davvero perfetta! Davvero! Mi piace il modo in cui in ogni chappy sei riuscita a far capire a noi lettori( o almeno con me ci sei riuscita!) quanto amore c è tra questi due! Mi è anche piaciuto in cui sei riuscita a far esprimere il loro amore ! Trunks-Pan bambina e Trunks-Pan ragazza! Queste due coppie hanno espresso il loro amore in maniera così dolce che..( ok ok la smetto!sono troppo sdolcinata! Puoi lanciarmi addosso tutti gli oggetti che vuoi! Kamy fermami tu please!😂) comunque quello che volevo dirti è che mi è piaciuto il modo in cui Trunks manifesta il proprio amore con Pan bambina e Pan ragazza! Ovviamente in maniera diversa ma carina davvero!💛 Io ti ritengo davvero un ottima scrittrice e credo che tu abbia delle ottime capacità e con ciò non vedo l ora di continuare a leggere altre tue ff perché davvero..è un piacere leggere le tue opere!💖 detto questo ti mando un grande abbraccio and see u soon!😀💛
Con affetto Dark_ Rose2000😁💖

21/08/17, ore 11:43

Ciao di nuovo!
Hai di nuovo fatto un ottimo lavoro, complimenti!
La frase è di un thriller e quindi ha un che di inquietante, ma tu sei riuscita ad adattarla alla tua storia. Anche se forse un po' inquietante lo rimane anche in questo caso XD

20/08/17, ore 22:01

Come promesso sono passata a trovarti :)
Mi fa piacere vedere che dal mio piccolo prompt tu sia riuscita a creare qualcosa. Devo dire che sei riuscita ad usarlo a dovere XD
Bravissima!