Unfair
di Favatralenuvole

28/08/17, ore 20:19

Dei miei, io non ce la posso fare😂😂😂
Secondo te quanto sono scoppiata a ridere, da 1 a 10, mentre leggevo?? Sembravo isterica!!
Seriame, mi fai morire ogni volta è VOGLIO SAPERE COME FANNO PER AFRODITEEEEE😂AHAHAHAHAH, GIÀ NE PREVEDO DELLE BELLE!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bey Princess_Yaoi

23/08/17, ore 17:21

Zalve compare!
Non posso trattenermi perché tra due giorni ho l'esame di riparazione di Latino e sto andando in panico.
Giusto due cosette:
1) Adoroh tutto, trama, risvolti, ship, sottotrame, personaggi, POV alternativi, battute, momenti seri, soprannomi (quell'Ermellino è arte - oddei mi è venuta in mente la "Dama con l'Ermellino").
2) La frase "La finite con queste CORBELLERIE e andate a letto?" è ambigua. MOLTO ambigua. Mi piace. Poi quel "corbellerie" dà un tocco di classe, e vabbe', in quel paragrafo c'è anche un mezzo flirt.
3) PUNTO EXTRA: Apetta è bello, ma come ho già detto Soletta <3 sarà il mio per sempre.
E detto ciò, ti auguro buona stesura per il futuro! Dai che voglio leggere!

with love
-Dargento

22/08/17, ore 18:42

Ciao di nuovo!
Allora...ho aperto EFP per cercare qualche storia deprimente sulla famiglia Di Angelo (may my feels rest in peace ;;;), e, aprendo la pagina principale del fandom, ho visto il nuovo aggiornamento della tua fanfiction proprio lì, in pole position. Bella mia, sforni nuovi capitoli a una velocità spaziale xD
Allora...la fonte di Ermes nella Banca Centrale di New York è geniale. Mi piace come trovi sempre collegamenti sensati tra il dio e il luogo in cui la fonte è nascosta. Si vede che curi molto la stesura di questa storia, e il risultato finale è fantastico ^^
Non ho notato errori (forse uno di battitura..?), e il capitolo è scorrevole come al solito. Nicky e i polli sembrano aver ottimizzato il meccanismo della missione, iniziando anche ad allertare il Campo Mezzosangue. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa situazione...
Una cosa che mi piace moltissimo della tua fanfiction è l'occasionale e azzeccato cambio di POV che inserisci nei tuoi capitoli. Le riflessioni di Atena sull'impresa mi ispirano molto, e non vedo l'ora di scoprire maggiormente come l'Olimpo sta reagendo all'intera questione!
Passando al lato puramente fangirloso e sconnesso di questa recensione...il rapido scorcio Solangelo presente nell'ultimo capitolo ha rallegrato il mio cuoricino da shipper. Non lo so...sono semplicemente così carini!
Ho la vaga impressione che David non sia semplicemente un allegro fattorino che consegna fragole...quell'uomo mi insospettisce assai. Magari in futuro si rivelerà determinante, e ricoprirà un ruolo primario nella trama (oppure avrà una relazione con Appy scatenando l'ira funesta della nostra protagonista xD).
A questo proposito...ho iniziato a trovare qualche piccolo riferimento alla possibilità di una relazione tra Apollo e Nicky. Vuoi dire che la Appycky (mi sento una matchmaker professionista per aver inventato questo nome lolol) diventerà canon, un giorno? Beh, non aspetto altro!!! *°*
I tuoi finali pieni di suspense mi riempiono sempre di domande, invogliandomi a proseguire con la lettura. Come gestiranno il ritrovamento della prossima fonte? Chi incontreranno sul proprio cammino? Cosa succederà in seguito?
Penso di essere incontrovertibilmente destinata a leggere questa storia fino alla fine ;3
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi altrettanto in fretta. Ci vediamo presto!~
Candy <3
P.S. Le trame contorte mi piacciono molto...ma a mio parere la tua fanfiction va bene così. Credo che il Golden Trio abbia ancora ardue sfide da affrontare~~

21/08/17, ore 19:31

Ma chebellochebellochebello!
Un nuovo capitolo, e per giunta prima di quanto mi aspettassi, sono proprio felicia! Ovviamente sei fantastica come sempre.
Nella mia prima recensione non te l'ho detto, ma ti stimo solo per il nickname favetta mia. E soprattutto Apetta 4 life. Grazie per il nuovo capitolo, bacini.
Gaia

20/08/17, ore 18:51

Adesso shippo la Appycky 😍
Divertente come sempre, Nicky è insostituibile. Secondo me potresti complicare un po' le cose, ma non troppo. Atena, vedi di non scassare le balle 😠
Ermellino 😂😂
Ma questa trova soprannomi per tutti? 😂😂
Alla prossima! Bacioni!
LaViaggiatrice