Sharp Edges
di CalimeNilie

20/08/17, ore 20:22

Sai quanto adori la strofa di Sharp Edges che hai citato. E Sharp Edges in generale. E, ovviamente, i Linkin Park. Ma a parte questo, trovo fantastico il modo in cui hai sviluppato un'idea, forse anche partita da questa canzone, rendendola una storia, che, ancora una volta, dà prova del fatto che tu sia in grado di scrivere dell'ottimo angst.
La storia degli Inumani viene da Agents of S.H.I.E.L.D e il fatto che sia collegata alla stagione in cui è presente Dichen Lachman dà un tocco di classe alla storia, perché collidono i due universi, in un certo senso. Non mancano, quindi, riferimenti alla Marvel e questo fa sicuramente sorridere, creando un contrasto fra l'inizio quasi leggero e il finale brusco, che ricalca benissimo l'originale rapporto, altrettanto bruscamente interrotto, fra Clarke e Lexa.
Complimenti nuovamente per essere riuscita a creare un forte legame fra la caratterizzazione dei personaggi principali e Sharp Edges.
Grazie anche per la citazione - ne sono molto onorata - nonostante io mi limiti ad audio in cui l'ignoranza la fa da padrona e a commenti stupidi sull'olio di pesce.
Alla prossima,
Chiara
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 08:27 pm)