Life after you
di Damisa

21/10/17, ore 19:53

Ogni volta non puoi lasciarmi in sospeso T.T Il capitolo è bello, le due stanno per riavvicinarsi e finalmente nella tua storia ci sono Alex e Maggie a risolvere la situazione. Come già detto questo alieno non mi piace e credo che possa essere pericoloso. Spero che l'attesa sia ripagata da capitoli belli come questo, o forse di più ;)

21/10/17, ore 18:58

Sempre detto Alex e Maggie the best .... sai che penso ? ora che Maggi se ne va, Kara sappiamo perfettamente che è stupida, Sara per favore lascia le Leggrnde e vieni a National City ad animare un po’ sto shows che è noioso, ci sono due splendide ragazze da consolare(Kara e Lena) Se poi non ce la fai, fai un fischio che arrivo subito ciò che tu scarti io prendo! 😂💪🏾
Detto ció , ti rinnovo i miei complimenti la storia sta diventando bellissima e tu sei bravissima! peró sei peggio di un telefilm devo aspettare una settimana per vedere la nuova puntata😡😡😡!
Ora vediamo sto alieno 😳🤔

16/10/17, ore 22:11

Anche i super provano la gelosia! Di sicuro l'alieno succhiacervelli non attacherà Kara,il suo deve averlo lasciato a casa o nella fortezza di ghiaccio.Ferisce più la lingua che la spada.Invece di tormentarsi per giorni dalla gelosia,doveva entrare nell'ufficio di Lena e frantumare gli zebedei al "coso",invece di vomitare sentenze.Un pò di maretta ci vuole.Ora c'è un problema più grande da risolvere e alla svelta.Ciao e grazie.

16/10/17, ore 08:38

Uuuuh! Beh direi che l’attesa è stata premiata: che casino!😂 Kara vince il premio miglior fidanzata dell’anno e nulla..angst a sfare e via! Ci piace!
Jack non lo posso odiare..anche nella serie mi è sempre rimasto simpatico e non penso abbiamo fatto un cattivo lavoro con la sua storia con Lena, (infondo dopo una rottura e con un episodio solo che potevano fare?)..
Questo personaggio è sempre più intrigante, la prima cosa che ho pensato era alla kriptonite rossa quando hai descritto quelle “lacrime rosse”..ma forse no, boh, scelgo la “b” di boh😂
Alla prossima☺️☺️

15/10/17, ore 21:37

Okay mi stai uccidendoo!! Non possono lasciarsi così!! Le due si amano troppo per mandare tutto all'aria. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero anche che si evolva in modo completamente diverso, anche se sento puzza di bruciato. Questo alieno non mi piace per niente!

15/10/17, ore 20:49

😪io li vorrei insieme anche nella vita! E tu me li dividi senza Criss/ Mon El ! Dai dalle fare pace! Come ti ho già scritto la storia è marginale sono Kara e Lena e i loro sentimenti la storia, il loro modo di essere differenti , di soffrire , ed è un gran bel leggere. 🔝🔝🔝💪🏾👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼!Tanto lo so che Alex ci metterà lo zampino cercherà di far ragionare Lena! Comunque credo che tu sei una delle poche che ha capito o meglio evidenziato in pieno il carattere di Lena, che è vero , è un manager duro all’apparenza ma di una dolcezza , di una sensibilità e anche di una dolcezza estrema! Capace di ascoltare prima di prendere ogni decisione,Cosa veramente molto rara anche nella vita quotidiana! Kara,Invece il supereroe buono nell’anima sempre disponibile e altruista però impulsivo non capace a fermarsi e riflettere,e questo nn è bello ! Io lo dico sempre è facile essere supereroi con i poteri diventa difficile farlo da persone normali .Detto ciò ti rinnovo i complimenti e so che ti inventerai qualcosa Perché nonostante le 1000 delusioni continuo a credere nell’amore vero! Che tu sei bravissima descrivere facendolo uscire da questi due personaggi strepitosi !Ps ma L alieno se le vuole mangiare entrami?😛rischia di rimanere avvelenaro 😂! In S3 Lena è strepitosa ma se veramente si inventano una storia tra lei e James giuro che smetto di guardarlo e mi dedico alle letture vostre che sono molto più belle e interessanti! Dai aggiorna presto non farci stare con l’angoscia!
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2017 - 02:14 am)

07/10/17, ore 23:07

Ma no da, avrà visto l’abbraccio avrà pensato che si stessero baciando! Lena è perdutamente innamorata di Kara e viceversa lo si capisce da ogni suo movimento da ogni sua frase, è solo una piccola incomprensione no dai falle riappacificare subito che è una delle cose più belle di questa storia. Sempre detto che gli amici stupidi bisogna lasciarli a casa loro!Dai aggiorna presto e falle tornare in armonia come prima che è bello leggerle così innamorate! Anche se ...’mi spaventa L alieno!  ALEX , Mio mito pensaci a tu a far ragionare Kara!

Kara su vai da Lena e parla con Lei! ❤️
Tu fantastica 🔝
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 11:28 am)

01/10/17, ore 23:03

Interesse acceso???
Hai gettato interi litri di benzina sul fuoco, sorella!!!
Ma in questo capitolo Alex vince tutto e a mani basse... 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

01/10/17, ore 19:55

Un attimo di felicità che verrà spezzato dal blob che si sta rifornendo di cibo.Ma non poteva cibarsi della nostra spazzatura così avremmo risolto il problema dei rifiuti! Forse è meglio di no,ne produciamo così tanta che Godzilla parrebbe una lucertola! Sembra che tra le due sorelle sia tornato il sereno,evviva.Ciao e grazie? Blob è in giro.

01/10/17, ore 10:23

Uuuuuuh! Che bel capitolo! Tutte insieme appassionatamente!☺️☺️
Brava Alex! E l’aneddoto di Maggie e Lena interessante..Kara, beh le domande sul perchè il gelato che si preferisce non ci sia mai, sono cose che tutti ci chiediamo😂😂
Peró che è questa cosa?!?!? Sembra un pó voldemort quando sussurra a Harry dal muro!😂
Sono molto curiosa!
A presto

01/10/17, ore 00:12

Alex e Maggie! Belle e brave! Grandi personaggi ottime attrici e belle persone! A volte non servono superpoteri per fare miracoli. Lena e Kara due meraviglie...... Se gli autori di Supergirl la pensassero come te il telefilm sarebbe molto più interessante è probabilmente più seguito! Anche se Katie con la sola presenza riempie la scena! Tu bravissima... Attendo capitolo successivo 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
MonEl ... Criss i ... Ma come si fa ! 😩
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 12:13 am)

30/09/17, ore 23:21

interessante il fatto che maggie e lena già si conoscevano da prima. Mi piace anche come Kara ha reagito tutta "no, ma lei lavora sempre ed è più interessata al lavoro" insomma, come facciamo tutte almeno una volta nella vita ahahah. Alex ha fatto bene ad andare lì a parlare con Lena, che poveretta, si ritrova ora a far parte di una famiglia bella come quella di Kara, mentre con i Luthor...
Comunque questo essere strano che immagino sarà il cattivo della trama, non vedo l'ora di vederlo in azione

30/09/17, ore 21:06

Secondo me è scritta molto bene , anche se non sono una fan della serie , mi piace molto l'inizio che hai impostato, leggerò volentieri anche il seguito. Anch'io scrivo e spero di scrivere bene come te un giorno! Un bacio.

27/09/17, ore 23:46

ciao questa storia mi piace sempre di più.
Conosci l'equazione di dirac?
Se due sistemi interagiscono tra loro per un dato periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. Quello che accade ad uno di loro continua ad influenzare l'altro anche se distanti chilometri o anni luce. La teoria della fisica quantistica è incompatibile con l'idea di una realtà costituita da parti separate, connesse localmente. Il teorema di Bell dimostra che l'universo è fondamentalmente interconnesso, interdipendente e indivisibile.
Lo stesso vale per il karma o per la magia.
Lena e Kara sono fatte per stare insieme si completano, si supportano a vicenda e cosa fondamentale si amano di un amore che pochi conoscono.

25/09/17, ore 13:23

Ci piace l'esperimento davvero carina l'idea e niente..bel capitolo come sempre!☺️
Un saluto😊