Gwuncan, opera su tre atti
di Ali_Chan23

30/08/17, ore 22:14

Mi è piaciuto il loro primo incontro, come il flashback in sé. Speriamo che alla fine Gwen capisca che i suoi sogni sono dei ricordi. Magari anche Duncan farà lo stesso. A proposito di lui, mi è sembrato un po' OOC, visto i modi gentili che ha usato con Gwen quando si sono presentati.
Comunque, non ho notato errori grammaticali.

P.S.Buona fortuna per gli esami!
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 10:15 pm)

26/08/17, ore 21:30

Courtney brutta bugiarda, principessina perfida e presuntuosa e Duncan non è Gwen che l'ha fatta ma è piuttosto Courtney ad aver fatto soffrire lei e te
Comunque bel capitolo ❤

26/08/17, ore 19:53

Buonasera!
Che dire, Courtney è disposta a tutto pur di tenersi stretta Duncan, pure a diffamare Gwen, anche se ha detto una piccola parte di verità.
Sono contenta che Trent abbia mollato Gwen. Forse anche lui collaborava con Courtney e ora si sente in colpa, ( a proposito, avevo indovinato che era stato lui a portare Gwen 😄).
Ormai un terzo di storia è passato.
Sono ansiosa di sapere cosa succederà nella prima scena del secondo atto.

25/08/17, ore 21:55

Ehilà!
La storia sta prendendo la piega giusta. Ora è entrata in scena anche Dawn, uno dei miei personaggi preferiti, magari lei e Crimson aiuteranno Gwen con i suoi problemi di memoria.
Mi chiedo cosa sia successo tra Crimson ed Ennui per avere rotto.
Forse il personaggio misterioso nella parte finale è Trent oppure un nuovo personaggio.
Attendo l'aggiornamento.

24/08/17, ore 02:09

Ciao Ho letto la tua storia con molta attenzione, devo dire che fin ora mi sta piacendo molto. La tua idea mi piace, stai descrivendo le cose in maniera molto chiara e te ne sono grato, non tutti lo fanno ahahaha. Concludo dicendo che mi aspetto delle svolte molto intetessanti, non vedo l'ora che aggiorni. Ciao a presto👋👋👋

23/08/17, ore 09:26

Ciao e buongiorno!
Wow, quanti personaggi in una sola scena! Anche se si sono solo presentati, renderanno la storia più interessante, almeno credo. Forse Crimson è leggermente OOC, ma è solo una mia opinione.
Nonostante la perdita di memoria, Duncan e Gwen sono riusciti a ricordarsi vagamente l'uno e l'altra. Troppo bello!
Mi ci voleva proprio leggere questa Gwuncan (la mia coppia preferita in assoluto!) dopo che ho scoperto le notizie sulla nuova stagione. Ero troppo arrabbiata, ma questa scena mi ha fatto sollevare un po' il morale.
Detto questo, la lettura è stata scorrevole e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella prossima scena.

22/08/17, ore 10:56

Buongiorno!
Non c'è molto da dirti.
Mi piace l'idea di inserire più personaggi e poi di cast differenti, come Crimson e Ennui, che sono certa si troveranno bene con Gwen.
Comunque, non ho notato errori grammaticali.
Non vedo di sapere cosa farà Gwen quando incontrerà Duncan con Courtney. Ce ne saranno delle belle con lei. Poi ci sarà anche Trent di mezzo, (non puoi capire la mia rabbia a vederlo ancora fidanzato con lei).
Sono curiosa di vedere come andrà avanti nella seconda scena.

21/08/17, ore 15:00

Non sai da quanto tempo ho aspettato una nuova storia basata sulla Gwuncan. Ero rimasta davvero sorpresa a vedere due storie nuove di seguito. Sul serio, ormai i fan di questa coppia stanno diminuendo.
Comunque, riguardo a questo prologo, devo dire che è ben fatto e l'idea è originale e carina, ( anche se l'opera non centra molto con loro due, ma vabbè).
Poveri Gwen e Duncan chissà come si rimetteranno insieme. Invece Courtney deve bruciare al rogo!
Che altro dirti, non ho notato errori e la lettura è stata scorrevole. Anche se devo ammettere che è stato un po' difficile leggere il corsivo.
Vado a leggermi il seguito.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 03:02 pm)

21/08/17, ore 11:10

Allora la trovo...FANTASTICA è davvero bella mi piace poveri Gwen e Duncan e quella stronza di Courtney dio mi mette sui nervi haha pero mi piace molto