Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

25/01/18, ore 12:35

Ed ecco che i Ladri fanno di nuovo parlare di se' dopo anni di silenzio. Ava alla fine è stata scoperta e mi chiedo come sia potuto succedere. Dalle botte che hai descritto sembra sia stata quasi torturata. Chissà Aaron cosa dirà di tutto questo. Spero che non faccia la pazzia di andarli a cercare nella loro tana! Si sa, l'amore a volte rende ciechi e folli.
Non so perché, ma inizio a preoccuparmi per la sorte di questa giovane coppia.
Spero però di sbagliarmi.

24/08/17, ore 12:03

Buongiorno!
Sapevo che in fondo Ava non aveva un animo malvagio. Sì, quel marchio sulla sua pelle c'è e la segnerà a vita, ma il suo cuore resta quello di una ragazza che ne ha passate di cotte e di crude, un cuore che nonostante tutto non si è abbandonato al male. Adesso è ferita, sa che rischia tantissimo, ma ha bisogno di aiuto e si è rivolta ad una persona da cui non può essere cacciata, ovvero Rain. La stessa Rain corre un grande pericolo, ma non esitare a darle una mano.

Speriamo in bene!

😊 alla prossima!

22/08/17, ore 14:15

Ava! Sono contenta che sia tornata, nonostante sono preoccupata...Spero che non trovino la sua attuale posizione!
Rain ha davvero un grande cuore e sono certa che riuscirà a proteggerla e indirizzarla sulla buona strada.

Speriamo in bene!

Ci sentiamo presto :)

-Bigin

22/08/17, ore 08:24

Buongiorno.
Ok, sono sempre più convinto che i guai, d'ora in poi, aumenteranno.
La fuga di Ava, e la successiva scoperta dei suoi piani da parte dei furfanti, non farà altro che spingere i Ladri alla vendetta, e nel qual caso scoprissero dove si nasconde... ancora peggio, per tutti.
Però, dai, almeno si sta dimostrando molto volenterosa e desiderosa di cambiare, anche a suo rischio e pericolo.
Buona giornata e a presto :)