Anestesia cosciente
di Fede883

18/09/17, ore 17:50

Ciao! (di nuovo)
Oggi mi sono presa un'ora di tempo solo per te: pensa che onore! :)
Allora, questa storia a primo impatto promette bene, la trama mi piace e anche Felicity sembra una ragazza interessante e soprattutto da conoscere.
Adesso ho un groppo alla gola dove devo assolutamente sapere cosa le accadrà, ma ancor di più chi è questo Juan!
Hai scelto un genere letterario difficile, su cui dovrai lavorare molto per comprendere con più abilità tutte le tattiche di suspence e paura tipico di un horror/triller; ma sei sulla buona strada.
Continuerò a seguirti (come sempre ormai),
un abbraccio grande e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

13/09/17, ore 12:50

Mamma mia che racconto, visto che siamo in tema: da CARDIOPALMA!!!
...e ancora l'orribile situazione in cui si ritrova la povera protagonista non è proprio finita
Difficile stabilire se lo scritto risulta piu horror o piu thriller oppure vicecersa, di certo l'anestesia cosciente vissuta da Felicity... non è proprio felice! (e scusa la battuta).
Stavolta lo stile di scrittura è decisamente migliorato rispetto ai due racconti precedenti che avevo letto casualmente nella lista dei racconti, stavolta sei stato attento molto attento ai particolari e a livello narrativo il racconto colpisce, tanto che il lettore se lo "spolpa" fino alla fine.
Finisce sul piu bello...e adesso cosa accadrà?
La ragazza verrà salvata oppure...?
Una storia di traffico di organi... hai scelto il Brasile!
Umh, ottima scelta in quanto queste cose sono assai comuni in Sud America e non si limitano solo all' ex Unione Sovietica o all'Asia.
Eppure Juan non mi aveva convinto fin dall'inizio.
Che bastardo però!
Buona anche la trafila medica, senza troppi descrizioni ma allo stesso non sciaba, una operazione a cuore aperta rappresentata in maniera non banale.
Stavolta ti dò una bandiera verde positiva con piena convinzione, senza critiche e senza biasimo.
Tutto mi è sembrato ok, sicuramente puoi fare sempre di piu e sempre il meglio, ma come già detto poc'anzi, il salto di qualità l'hai fatto.
Giustamente gli scritti che ti avevo recensito prima, erano racconti giovanili abbastanza acerbi, sicuramente ne hai scritti altri e che magari leggerò con interesse.
Attendo la seconda parte, stai andando bene.
Mi hai lasciato col cuore...in gola!!!
Bravo!!!
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 12:52 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 12:54 pm)

30/08/17, ore 22:37

Wow!
Beh, che dire, mi sono immaginata la scena... terribile, povera ragazza!
Mi piace perché usi il flusso di coscienza, descrivi tutto quello che pensa la protagonista per narrare.
Stringiamo i pugni per Felicity, che ora poverina si dovrà ritrovare una brutta cicatrice sul torace.
Aspetto il seguito, a presto!

Cri