MORNING STAR.
di Francesca_H_Martin

23/03/20, ore 19:55

Che dire. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Poi da amante di Clary e Jace è stato subito amore. ❤️
Complimenti davvero anche per come hai gestito la caratterizzazione di Jace e di come al fianco di Clary lui riesca a capire che l'amore non è una debolezza ma una forza che lo può rendere più felice ed in pace con sé stesso.
Ora corro a leggere un'altra tua storia perché mi hai stregata! Un bacino.
(Claire Maddox su fb) ❤️

06/01/19, ore 23:24

Ciao **
Ho voluto leggere questa storia perché è da poco che mi sono approcciata a questo mondo (da poco mi sono rimessa in pari con la serie) e ovviamente shippo tantissimo Jace e Clary. Il primo in particolare lo trovo un personaggio complesso e tormentato, lo stesso tormento che ho ritrovato nella tua storia. Hai fatto una splendida introspezione di Jace, rendendolo davvero IC. Bellissimo il concetto che l'amore crea e che comunque non è una debolezza, cosa fondamentale da capire per uno come lui, a cui Valentine ha cercato di imporre delle credenze... diverse. E la sua salvezza la trova proprio con Clary.
L'ho trovata davvero ben scritta e ricca di sentimento. Tieni conto che è tipo la seconda fanfiction nel fandom che leggo, e direi che mi è andata benissimo **
Alla prossima :)

Nao

29/08/17, ore 18:56

Ehi, eccomi qui!^-^
Comincio dicendoti che amo particolarmente shadowhunters e Clary e Jace assieme, anche se devo ammettere quanto la serie TV non mi piaccia affatto! Ma non perdiamoci in chiacchiere, mi è davvero piaciuta questa OS, adoro questa coppia. Non ho trovato alcun tipo di errore grammaticale, neanche il più piccolo e ho trovato il tuo modo di narrare estremamente piacevole! Mi è piaciuto molto come hai descritto il sussidio interiore di Jace e quel che egli prova verso Clary. Nulla, li amo ogni giorno di più! Complimenti, mi ha fatto piacere, alla prossima!^-^
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 06:56 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 06:57 pm)

22/08/17, ore 14:53

Ciao tesoro, non vedevo l'ora di leggerla,  E come al solito avevo aspettative molto molto alte.
 E avevo pienamente ragione,  come al solito hai trasmesso l'amore che provi per questa coppia alle altre persone,  descrivendo il loro amore, descrivendo i personaggi come solo tu sai fare
 non ho parole per descrivere questa fan fiction,  se non un'unica parola: brividi
 continua così perché sei bravissima, fantastica e trasmetti amore a tutti  attraverso delle semplici parole
 un bacio, per sempre tua Laura