Parola di scout (angelico)
di heartbreakerz

22/08/17, ore 21:29

È FOTTUTAMENTE PERFETTA. Tu sei quella che ha deviato la mia mente verso questa coppia, facendola diventare la mia otp suprema (penso te ne sei resa conta visto che tu lascio costantemente prompt assurdi su di loro). Povero Simon, mi ha fatto una tenerezza assurda! Come al solito molto scorrevole e davvero, le parti piccanti nessuno sa scriverle come te, l'avro già riletta minimo cinque volte e sono sicura lo faro tantissime altre volte (la prima che mi scrivessi la so A MEMORIA, posso recitarti ogni singola parte ad occhi chiusi). Sono contenta tu l'abbia continuata, corretta e rivista, leggevo i tuoi scleri di tanto in tanto e ci hai messo tutta te stessa, conoscendo il tuo stile avrei aspettato anche anni interi per una fanfiction del genere.
Grazue davvero, mi hai fatto emozionare come al solito 😍 un bacione e alla prossima ❤

22/08/17, ore 16:37

Ero molto, molto, molto (l'ho detto molto?) scettica, perché la coppia Alec/Simon non mi ispirava per nulla. Sono molto (molto!) "nessuno tocchi la Malec", per intenderci.

Ma poi il tuo Simon è così dannatamente Simon che mi sono ricreduta. Ho dovuto, perché li hai dipinti entrambi così credibili che è stato impossibile non parteggiare per loro.

Bravissima, davvero.
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 05:16 pm)