Quello (s)piacevole coinquilino
di The girl in the moon

21/03/18, ore 23:25

Ciao! Questa storia mi sta piacendo un sacco. La protagonista è carina, tenera ma con il suo carico di lati oscuri che affascina. Tae invece lo dipingi benissimo, con questo suo modo di fare genuino e la voglia di vedere e far tutti felici.
Il tuo stile è abbastanza leggero e scorrevole. Ho letto questi capitoli in un soffio e davvero con piacere.
Spero continuerai presto perché questa storia va dritta tra le mie preferite.

Always_

07/03/18, ore 23:15

Ohhh ma che carinoooo Tae...spero che tutti li amici di lui diventeranno amici di Hea...penso che a parte i libri lei ha bisogno anche di amici veri...
Comunque Tae ㅋㅋㅋㅋㅋ cosa fa aiuta Hea, per conquistare Jungkook, ma mi sa che quello che sarà conquistato sarà lui 😂😂 che carino 💛
👍👍👍👍👍

07/03/18, ore 23:05

Ecco di cosa soffriva era bipolare..diciamo che non è una cosa da poco..pioverà..
Poi arriva Tae ㅋㅋㅋㅋ come aveva capito che a lei piace jungkook..a me non la racconta giusto, c'è qualcosa altro sotto...
Ottimo lavoro 👍👍👍

07/03/18, ore 22:58

Sono troppo curiosa che problemi ha avuto Hea in passato...
Comunque chi non si sentirebbe a disagio con cosi tanti ragazzi ahahah
Poi non credo che Jungkook abbi un intresse particolare per lei, l'avrà semplicemente riconosciuta dato che era appena andato in libreria...
Vediamo come continua 👍👍👍👍

07/03/18, ore 22:49

Ma riusciranno andare d'accordo loro due?? Hanno due caratteri opposti 😏
Sono troppo curiosa come si evolverà la loro storia!- ㅋㅋㅋㅋ Poi chi sa chi è il affascinante giovanne che ha impressionato la nostra protagonista 👍👍👍👍

07/03/18, ore 22:42

Che carino...👍👍👍sono curiosa come continuerà la storia...
Un po' permalosa la nostra protagonista 😂😂 vediamo come riuscirà a sopportare il suo coinquilino che ama scherzare ..
Bel prologo..vediamo il prossimo capitolo. 💙

07/03/18, ore 17:46

Credo che pian piano nascerà qualcosa tra i due,probabilmente ne vedremo tante! Ottimo lavoro e buona fortuna per l'esame,alla prossima!

07/03/18, ore 17:43

Molto molto interessante! Chissà cosa accadrà ! Capitolo scritto molto bene ,complimenti e alla prossima!

07/03/18, ore 17:40

Ho appena iniziato a leggere questa fantastica storia,  è un peccato che non l'abbia scovata prima! Ma ora eccomi qui,e complimenti! Scrivi davvero molto bene,e soprattutto il racconto trasporta molto!

06/01/18, ore 23:21

Sono letteralmente identica a Ha (se non per l' aspetto fisico uffi) e Jungcook sembra così carino e timido. Mi piace un sacco questa storia!🌸🌸🌸

16/12/17, ore 21:05

Ciaoooo! ~
Allora, seguo questa storia dall'inizio, scusa se non ti ho mai lasciato una recensione! >0<
Però, sono qui. Meglio tardi che mai ahahah xD
La storia mi piace molto, la trama è carina e la protagonista ha un carattere particolare; sembra una che se ne vuole stare sulle sue, all'inizio pensavo "questa è un po' troppo scontrosa", invece deve solo sciogliersi e Taehyung penso sia il personaggio perfetto per questo.
So già che nascerà una bellissima amicizia tra i due coinquilini, ma... posso essere sincera?
Nonostante Jungkook sia il mio bias, in questa storia shippo la protagonista proprio con Tae. xD
In fondo, mi pare di aver capito che Tae non sia proprio indifferente a Hea; ora deve lei aprire un po' gli occhi.
Ma mi sembra troppo presa da Jungkook, quindi... ho come l'impressione che ci metterà un po'.
Aspetto di leggere il continuo. ;)

25/08/17, ore 14:49

Halooo, sono tornata a recensire la tua stupenda storia!!!!!!!!!!!!!
Adoro le regole che Hae ha imposto a V, sinceramente l'avrei fatto anch'io se avrei lui come conquilino.
Inoltre voglio scoprire chi è il ragazzo che ha preso il libro.
Sono molto curiosa, come sempre un bacione grande grande e alla prossima.
Angie02bts 😘😘

23/08/17, ore 20:06

Alloooraa
Come inizio non è niente male,sei molto legata alla protagonista o sbaglio?Dal tuo modo di scrivere posso capire che l'hai creata a tua immagine e somiglianza oppure nel modo in cui tu vorresti essere.Questa cosa non mi dispiace!
Il comportamento di Hae è un po' permalosetto,come quello di ogni lettrice che è stata troppo nel suo mondo d'inchiostro.

"I racconti sono minuscole finestre che si affacciano su altri mondi, su altre intelligenze e su altri sogni. Sono viaggi fino all'estremo opposto dell'universo che puoi fare con la certezza di essere di ritorno per l'ora di cena."

Adoro questa citazione,grazie per avermela fatta scoprire!
Detto questo spero che continuerai con la storia :D

22/08/17, ore 00:34

Ciao! ☺️
Ci tengo molto a recensire il prologo di questa storia!
Prima di tutto complimenti per il tuo modo di scrivere: ho letto tutto il capitolo in un soffio, senza peró saltare una parola! Le descrizioni non sono affatto noiose, e il modo in cui citi vari libri rende il tutto più interessante. Sono veramente molto curiosa e sarei tanto contenta se continuassi la storia.
Spero di vedere presto l'aggiornamento (incrocio le dita!)
Baci!

22/08/17, ore 00:26

Hiiiii
Io ti dico, anzi ti do il consenso di continuare questa stupenda storia.
Me ne sono subito innamorata, mi piace assai anche il comportamento di Hae.
È molto simile al mio.
Comunque spero che continuerai ad aggiornare e ci vediamo alla prossima, poi se ti fa piacere passa da me.
Un bacione grande e alla prossima.
Angie02bts