Quello (s)piacevole coinquilino
di The girl in the moon

07/03/18, ore 22:42

Che carino...👍👍👍sono curiosa come continuerà la storia...
Un po' permalosa la nostra protagonista 😂😂 vediamo come riuscirà a sopportare il suo coinquilino che ama scherzare ..
Bel prologo..vediamo il prossimo capitolo. 💙

06/01/18, ore 23:21

Sono letteralmente identica a Ha (se non per l' aspetto fisico uffi) e Jungcook sembra così carino e timido. Mi piace un sacco questa storia!🌸🌸🌸

23/08/17, ore 20:06

Alloooraa
Come inizio non è niente male,sei molto legata alla protagonista o sbaglio?Dal tuo modo di scrivere posso capire che l'hai creata a tua immagine e somiglianza oppure nel modo in cui tu vorresti essere.Questa cosa non mi dispiace!
Il comportamento di Hae è un po' permalosetto,come quello di ogni lettrice che è stata troppo nel suo mondo d'inchiostro.

"I racconti sono minuscole finestre che si affacciano su altri mondi, su altre intelligenze e su altri sogni. Sono viaggi fino all'estremo opposto dell'universo che puoi fare con la certezza di essere di ritorno per l'ora di cena."

Adoro questa citazione,grazie per avermela fatta scoprire!
Detto questo spero che continuerai con la storia :D

22/08/17, ore 00:34

Ciao! ☺️
Ci tengo molto a recensire il prologo di questa storia!
Prima di tutto complimenti per il tuo modo di scrivere: ho letto tutto il capitolo in un soffio, senza peró saltare una parola! Le descrizioni non sono affatto noiose, e il modo in cui citi vari libri rende il tutto più interessante. Sono veramente molto curiosa e sarei tanto contenta se continuassi la storia.
Spero di vedere presto l'aggiornamento (incrocio le dita!)
Baci!

22/08/17, ore 00:26

Hiiiii
Io ti dico, anzi ti do il consenso di continuare questa stupenda storia.
Me ne sono subito innamorata, mi piace assai anche il comportamento di Hae.
È molto simile al mio.
Comunque spero che continuerai ad aggiornare e ci vediamo alla prossima, poi se ti fa piacere passa da me.
Un bacione grande e alla prossima.
Angie02bts