Unmei no akai ito ~ Il filo rosso del destino.
di _Aliceinthewonderland_

06/05/20, ore 20:37

La storia è veramente qualcosa di wow! Non vedo l'ora di leggere il continuo.Spero che non lascerai la storia in sospeso perché sarebbe un peccato

28/01/18, ore 01:21

Anche se sono innamorati di altre persone per me alla fine si innamoreranno l'uno dell'altro

20/10/17, ore 12:58

la storia è molto bella e sono molto curiosa di sapere come continua spero che aggiorni preso

03/09/17, ore 05:04

E vai l'unica positiva in quest capito che la nostra sana e ancora Vergine:)

01/09/17, ore 17:36

è stupendaaa! sono felicissima che l'atmosfera comincia a sciogliersi spero che aggiorni presto . bacioniii

31/08/17, ore 01:54

Finalmente hai aggiornato. Non so che dire oltre che complimenti è a dir poco stupenda. Già l'atmosfera comincia a sciogliersi. E non vedo l'ora di vedere come va a finire. Mi raccomando aggiorna presto. Bacioni.

26/08/17, ore 06:32

Era da tanto tempo che non giravo per questa sezione e che mi ritrovo? Un crossover fra Rossana e Love and Lies?
Partendo dal fatto che l'idea è buona, perché proprio Koi to Uso? Stai realizzando un crossover fra Rossana che è vecchio (e anche parecchio) con uno di quest'anno? Secondo me potevi fare un buon lavoro anche se lo univi con qualche anime vecchio... Beh comunque sembra interessante per adesso quindi leggerò.

25/08/17, ore 17:05

Wow wow Niete male come l'inizio Continua presto sono curiosa come va Avanti e dopo e ora che quella str... Di fuka si toglie dalle palle

23/08/17, ore 16:57

Molto bella veramente, sono curiosa di vedere come evolve la storia.
Brava!!

22/08/17, ore 18:16

Sono super curiosa di saperne il continuo ...spero che pubblichi presto il prossimo capitolo ...
Bacioni e alla prossima😘

22/08/17, ore 16:56

Ma è bellissima! È molto originale e mi incuriosisce da matti. Aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come si svolge il tutto