Il mio angelo
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/18, ore 00:25

Ciao! Mi spiace averci messo tanto a recensirla 😢😢 Giusto che ho letto questa tutto d un fiato 😍😍 amo vedere come Jared abbia salvato Jensen, e che poi alla fine si siano messi insieme 😍😍 Una bellissima storia d amore 😍 Ho avuto un attimo di panico quando il minore scopre la siringa (avrei ucciso quei maledetti idioti 😠) e se la prende con Jensen 😢 Ma tutto é bene quel che finisce bene.. per fortuna ❤❤ Storia bellissima! Vado subito a recensire anche il suo seguito ❤

19/09/17, ore 11:07

Meno male che tutto si è risolto per il meglio, per attimo ho pensato che avresti terminato la storia con una bella tragedia, schiaffo, allontanamento e ritorno alla droga di Jensen...ci pensi??? Ih iH iH
E invece è stato il capitolo più bello con la dichiarazione finale stupenda e struggente.

18/09/17, ore 18:04

Bellissimo capitolo finale.
Davvero emozionante! Jared che trova la siringa, lo schiaffo a Jensen, stavo quasi per piangere.
Ma tutto è bene quello che finisce bene. Loro hanno chiarito, hanno fatto pace e in più si sono anche sposati.
Davvero bellissimo!
Complimenti, tesoro. ❣

15/09/17, ore 17:20

Bello belo bello!! Ho avuto paura quando Jared era così arrabbiato, ma per fortuna a parte uno schiaffo, poi non è successo niente. Entrambi dolcissimi, soprattuto Jensen. E come ciliegina finale, la proposta *_* bello bello bello!!! E bella canzone <3

Bella storia!!!

15/09/17, ore 17:00

Mi è venuta una voglia matta di mangiare la cenetta di Jensen o almeno di sapere cosa ha preparato :))) che amore !! 😍😍😍Che disgraziati quelli. Per fortuna se ne sono andati ma ora di certo jared troverà la siringa 😱

15/09/17, ore 12:01

non so perchè, ma mi immaginavo di più Jensen passivo..forse perchè è così dolce in questa storia! ahhah <3 comunque, sono un pò confusa. Jensen aveva già suonato al bar di Misha ? Ma allora perchè poi toglie la polvere dalla sua chitarra? Mi sono persa qualche pezzo? Non aveva suonato con quella prima?

bellissimo capitolo!

ps ah ok, mi ero confusa. Non avevo capito che erano canzoni vecchie che Jensen aveva scritto. Beh, tutto questo assume una cosa ancora più romantica <3 bello che Jared le abbia ascoltate <3
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 01:02 pm)

15/09/17, ore 11:36

un Jared che ti sistema l'appartamento!! Che cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?? *_*
No comunque un Jensen musicista..che splendore *_* è stato costretto a rinunciare alla sua passione per la musica per colpa dei genitori e di produttori che non capiscono una mazza, ma Jared sa il fatto suo ed è un tipo deciso. Di certo lo aiuterà *_*

Il bacioooo. Oddio *_* lo sapevo, non può fare a meno di ricambiarlo. Soprattutto dopo le parole bellissime che gli ha detto *_*
oddio, mi sono immaginata Jare che corre e fa jogging, mi è venuto un flash di un episodio di Supernatural *_*
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 11:37 am)

15/09/17, ore 11:33

Wow non ho mai letto una storia con un Jensen con problemi di droga! Mi piace come hai iniziato la storia. Se ci fossero più persone come Jared, il mondo sarebbe un posto migliore *_* che bello come l'ha aiutato!! Odio la gente che infierisce così con le persone in difficoltà, invece di aiutarle!! Che dolce Jared <3

14/09/17, ore 20:02

adesso ti faccio ridere di nuovo! Oggi sto un pò fusa (ma quando mai non succede) e quando ho letto le prime righe non ricordavo cosa era successo e susssubito pensavo che Jared trovasse un anello invece della siringa!!! AHAHAHHAH. Beh, sono anche telepatica, visto quello che è successo dopo!!!!

Jensen è dolcissimo. Lo amo in questa storia *_*

Bellissima anche la canzone e soprattutto la scena dell'anello! Bella storia! Molto fluff e dolce <33333

14/09/17, ore 17:36

Ciao :)
Gli sussurò “ti amo” con un tono di voce talmente basso che Jensen rabbrividì, poi si alzò e andò in bagno. (cit)
Jared: Scusa se ti rompo già dall'inizio team, ma a quanto ne so SUSSURRO' si scrive CON DUE S...
***
"Dio quanto lo amo!" disse tra sè e sè. (cit)
Jared: La io pignola di summer avverte di come a quei SE' si usa solitamente tale é...
***
S'inginochiò per tirarlo su e vide di sottecchi, nascosta dietro il mobiletto del bagno lì accanto, una siringa. (cit)
Jared: MA COME HAI OSATO JENS >///< ok mi sfogo dopo, ho citato la frase perché ho notato che ad INGINOCCHIO' manca una C...
***
Jensen lo stava aspettano tranquillo quando Jared piombò in cucina, gli occhi lucidi di rabbia e odio. (cit)
Jensen: Piccirì si può sapere cosa c'è😶 a proposito team, dov'è finita la D di ASPETTANDO?!?😶
D: ... persa nel traffico sono -.- perché me lo chiedi?!? :|
Jensen: *facepalm*
***
"La siringa è vuota! Non ce altra spiegazione" Ringhiò. "Mi hai lasciato senza parole. Davvero" continuò ora con le lacrime (cit)
Jared: Quel CE staccato va, deve essere c'è neh...
***
Jared si voltò sentendò quelle parole e quando lo guardò in viso gli si spezzò il cuore. (cit)
Jared: 😶 quel SENTENDO un'accento di troppo ha -.- donzella lo dovresti levà!😶
***
“O Dio che ho fatto! Perdonami amore![...]” e così dicendo iniziò a baciarlo e a spingerlo sul divano dove Jensen si sedette senza problemi ricambiando quei baci pregni d'amore e perdono! (cit)
Jensen: Quel O prima di DIO, essendo un'esclamazione, dovrebbe avere anche una bella H^^ della serie Oh Dio!😂
***
Delicatamente il biondo lo fece scendere e poi coricare sul divano, dove inizio a baciare il petto sempre più ansante di quel meraviglioso angelo. (cit)
Jensen: teammyyyyyy xD quell'INIZIO è al presente!!!!!!!
Jared: Mettere l'accento sulla O e renderlo INIZIO' grazie! xD
"Siedi li." (cit)
LI' sarebbe^^ perché Jens sta indicando al moretto di sedersi da qualche parte^^
***
Jensen lo allontanò solo di un pò prendendogli il viso tra le mani. (cit)
Jensen: Questa te la segnalo perché si sente dire che scrivere così non va bene...
Jared: A scanso di rischi, mettilo così--->po' :)
***
Era da immaginarselo che Jared, nel vedere la siringa, si sarebbe incaXXato a morte-
Jensen: -ma era vuota, V-U-O-T-A!!!!!!! ://
Jared: Proprio per questo ero incaXXato, I-N-C-A-X-X-A-T-O!!!!!! :///
Jensen: Ma come hai visto, le mie braccia non hanno buchi, PULITISSIMO SONO!!!! >/////<
Jared: Sì😍 ho visto😍😍
***
Quando il biondino ha cantato per Jared😍 oXXXo team com'è stato romantico😍😍 per non parlare di quando gli ha fatto la proposta di matrimonio!!😍
J2: ... a proposito team -.- potevi anche descriverlo 'sto benedetto matrimonio già che c'eri *team guarda male i J2* eddai scherziamo!😋
***
Come attratti da una calamita le loro labbra si posarano in un bacio che mai avrebbero dimentico. (cit)
Jared: Segnalazione dell'ultimo minuto-
Jensen: -ma dì anche dell'ultimo secondo-
Jared: -quel che è -.- ociu team, hai scritto DIMENTICO al posto di DIMENTICATO!
***
Certo che per essere la tua prima J2 sei andata bene secondo me, non è che ne leggo tantissime come sai^^'''' però la tua mi è piaciuta. :3
E' stata una bella storia ;) dico sul serio :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/09/17, ore 15:09

Una bella canzone non è niente se non fa da colonna sonora ad una storia ancora più bella.
E la tua è stata una storia bellissima: pathos, romanticismo, voglia di lottare per poter vivere, voglia di vivere per poter amare.

Grazie a te per aver scritto la storia, quindi!!!

14/09/17, ore 11:26

solo una parola ! magnifica <3 <3
Jared incazzato che lo prende a schiaffi fa capire tutto l'amore che prova per lui e la rabbia all'idea che Jensen sia ricaduto in quel tunnel !
ma quando si calma , vedendolo triste e amareggiato , è troppo troppo dolce !
la canzone è davvero il TOP adattissima a questa storia , esprime tutti l'amore e la gratitudine per quello che Jared , un angelo , appunto ha salvato la sua vita !! <3 <3
e la proposta finale ! mi sono sciolta !!
davvero bravissima ! questa storia non poteva avere finale più bello <3
ps : grazie per avermi citata ! <3 anche tu mi aiuti tantisssimisssimo !!!
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 01:36 pm)

08/09/17, ore 14:30

Che bello Jensen che per organizza tutto per il loro anniversario. Vuole che sia tutto perfetto per il suo piccolo, adorabile 😍
Oddio, questi della droga non potevano scegliere momento peggiore😞😞😞😞
Povero patatino.
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco! Brava**♥♥♥♥

07/09/17, ore 18:17

Ciaooooo!!! Io pensavo di leggere subito il capitolo "di fuoco" che mi avevi anticipato e invece mi vedo un Jensen che suona al bar *_* e che vuole fare una sorpresa romanticissima al suo jared!!!!

Ma nooooo io mi immaginavo già i due davanti a questa splendida cenetta, mi immaginavo le pietanze e tu fai arrivare quest brutti ceffiiiii!!! Povero Jensen T_T

Io immaginavo sarebbe finita così :( però Jensen, dai, potevi dirglielo subito a Jared :( invece ora lo scoprirà da solo e speriamo creda a Jensen!!!

Mi sono presa paura di quelli li..credevo avrebbero minacciato o picchiato Jensen, invece se ne sono solo andati o.O ma è stato Jensen a farli finire in galera????

nel frattempo ti ringrazio per non averlo fatto picchiare xd

baciiiiiiii

07/09/17, ore 15:09

Ciao :)
Così tra una chiacchera e l’altra e l’altra si fece il tramonto e Jensen mise in atto un suo piano studiato minuziosamente per festeggiare il loro primo anno da compagni. (cit)
Misha: Ciao bella :) ti segnalo un CHIACCHERA a cui dovresti aggiungere una bella I, da inserire dopo la H e prima della E, in modo che diventi CHIACCHIERA :)
Jensen: Magari trasforma la parola in CHIACCHIERATA, ché con quel CHIACCHERA là mi stai facendo venire in mente i dolci che fanno a Carnevale e gnam😋 adesso ho un po' di famina... *detto questo ordina di tutto e di più*
Jared: Ohi mangiun... *facepalm*
***
Misha fu felice di proppore la cosa a Jared, anche se il moro brontolò non poco. (cit)
Jared: E mo' ti spiego perché brontolo teammy; quel PROPPORE errato è >//< la P deve essere una sola, mentre la doppia riguarda le R, la parola così deve essere guarda--->PROPORRE ;)
Misha: ..........................
Jared: Ok, confesso team, non ce l'ho per la svista, può capitare^^''' ce l'ho con il Mish CHE NON VUOLE FARMI ANDARE DAL JENS CHE STA MALEEEEEEE!!!! *piange*
Misha: OmmerXa :/ adesso mi piangerà per l'intera recensione per caso?!? -.-
***
"No! M’interessa più quello schifo! Andatevene o chiamo la polizia!" Ringhiò. (cit)
Scusa se te lo dico team, ma vista la rabbia del biondo penso che per lui sarebbe più logico dire No! NON m'interessa più quello schifo! sai? ;)
***
"Scusami per il ritardo!. Misha non mi lasciava più andare! A un certo punto l’ho mollato lì! Non c’è la facevo più! Comunque hai ancora mal di testa? Dove sei?! " gridò dal corridoio e Jansen rispose che era in bagno e che il mal di testa era passato. (cit)
Jared: Bella mia *a team* trasforma quel C'E' in CE grazie! xD
Jensen: E scrivi il mio nome correttamente grazie, al posto della E s'è imbucata una A!!!!😶
***
Saggiò le labbra del suo compagno richiedendone l'acceso, che il moro fu ben lieto di dare. (cit)
Jared: Chi ha acceso le luci?😋
Jensen: Mi sa che team voleva dire ACCESSO...
***
Le lingue s’ inseguirono in una danza perfetta, si scontrarono provocando stilettate di piacere intenso che raggiunse il cuore inondandolo di pace. (cit)
Jensen: C'è uno spazietto di troppo dopo l'apostrofo ciccia😋 tutto qui...
***
"E tutto buonissimo! E’ che sono talmente sorpreso che..." ma non riuscì a finire la frase che scoppiò a piangere arrossendo vistosamente, poi asciugandosi gli occhi aggiunse "Scusami... Vado in bagno e mi dò un contegno!!! Sembro una cecca isterica!" (cit)
Jared: Ehm ehm *tossicchia* la E ad inizio dialogo dovrebbe essere con l'apostrofo----->E' e poi c'è un CECCA che dovrebbe essere -e scusatemi se dico questa parola- CHECCA... oXXXo l'ho pronunciata sul seriooooo!!!!! *si auto-sotterra*
***
Si mise a ridere a quella batutta e fece ridere di cuore anche Jensen, che preso com’era dalla serata aveva completamente rimosso che nascosta in bagno c’era la siringa. (cit)
Jensen: Segnalo che team ha messo la doppia T nel punto sbagliato^^'''' BATTUTA è😂 e *si ricorda della siringa* OXXXO ADESSO SONO NELLA MXXXAAAA!!!!!😶
***
Ok team, adesso ho l'ansia😶 proprio quando Jensen è riuscito a fare una sorpresona al suo moretto te gli fai arrivare gli scassacaXXo in casa?😶
E tu Jensen, CHIEDERE CHI CASPITA E' PRIMA DI APRIRE LA PORTA NO VEROOOOOO????? >////<
***
Adesso che il moretto andrà in bagno...
Jared: COSA CAXXO E' QUESTA?!? *mostra la siringa*
Jensen: *sbianca* A-a-a-aspetta, n-n-non è c-c-come pe-pensi...
Jared: Mi hai preso in giro per tutto questo tempo😭 tra noi è finita!! *se ne va piangendo*
Jensen: NON E' GIUSTOOOOOOOO!!!!!!😭
***
Ok team, spero vivamente che Jared almeno gli conceda il beneficio del dubbio... oppure che in alternativa PROVI ad ascoltare quello che ha da dire il biondino, prima di fargli un super-mega-caXXiatone...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon