Un sasso per due
di Rosso_Pendragon

27/08/17, ore 13:19

Questa storia è pura tenerezza ed è dolciossima! Sono estremamente carini e coccolosi da pinguini, e Derek che segue Stiles con il sassolino <3 Mi hai strappato un sorrisone enorme per tutta la storia. Ripeto un nome una garanzia, non deludi mai! <3

25/08/17, ore 00:04

È davvero carinissima e dolcissima questa fic, sui riti di accoppiamento dei pinguini non so molto però sapevo che scegliessero anche compagni dello stesso sesso, così come molte altre specie. Sei stata bravissima come al solito e spero che a Giulia sia piaciuta... a presto Lark.

24/08/17, ore 01:22

Amore <3
Eccomi qui!
Questa storia è dolcissima e come al solito il tuo stile onirico mi distrugge e mi ricompone il cuore. Usi espressioni bellissime, come quando dici che la loro non è una canzone per orecchie umane ma è una canzone d'amore.
Derek pinguino tutto nero che porta un sassolino a Stiles mi fa una tenerezza infinita. Pinguinucciolo <3
Se dovessi scrivere il seguito con l'uovo, sarei la persona più felice del pianeta ( in realtà lo sarei se tu mi dessi più pezzi di save e Giuls più derekucciolo *immaginate il sole*)!!!
Che dire tesoro? Complimenti, perché sei sempre più brava.
Ti voglio tanto bene ciccia <3 <3
Un bacioneee <3 :* :*
(Recensione modificata il 24/08/2017 - 01:22 am)

23/08/17, ore 21:32

Ma che dolciosa questa rappresentazione della sterek ♡ sassolino ♡ me li ci vedo anche da umani a fare qualcosa di simile, sono troppo teneri ♡

23/08/17, ore 00:06

Beh, è davvero molto dolce questa flash ❤ Io non ne so molto sui pinguini, e non immaginavo che si formassero coppie omosessuali che addirittura adottano uova abbandonate. Sono più avanti degli esseri umani 😌
Quindi grazie per avermi insegnato qualcosa di nuovo e per la tenera lettura 😍
E poi qui Derek non è scontroso e burbero come al solito 😊
Complimenti e alla prossima
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 12:10 am)

22/08/17, ore 22:45

Io ti amo da morire. Lo sai. Per mille motivi diversi, d'altronde, ma uno di questi è proprio la tua capacità di donarmi emozioni anche nelle più piccole cose, e per di più sai sempre come soddisfarmi, come darmi sempre ciò che vorrei leggere. Hai un dono e sei la mia gioia(insieme a Fefi)❤. Questa fic è PURA. Non credo esista altra parola migliore per descriverla. È pura perché ha zero pretese e strappa un sorriso già solo ad immaginarseli sottoforma di pinguini. E poi Derek quant'è bellino quando lo insegue con il sassolino? Avranno l'uovo più bello di tutti❤❤ Ti amo.❤

22/08/17, ore 19:32

Che carina, Stiles e Derek in versione pinguini sono dolcissimi 😍😍😍 avevo tanto bisogno di fluff e tu me lo hai dato, grazie. Spero ci sarà un seguito, con la schiusa del loro ovetto, sarebbe bellissimo. Leggerò sicuramente il libro che hai consigliato. Un abbraccio alla prossima by linn86.

22/08/17, ore 19:16

Sono adorabili. Tenendo presente che io amo da matti i film d'animazione sui pinguini canterini, in versione Sterek è la cosa più dolce del mondo.
Mi ha fatto piangere e sospirare in poche righe. Complimenti.
Ciao, Francesca.

22/08/17, ore 18:12

Ciao,
ma che tenerezza e quanto fluff, povero il nostro Stiles canta in cerca della sua compagna ma tutte gli passano davanti e lo ignorano.
Lui pensava di essere felice,ma x fortuna arriva Derek che zampetta nella neve ed è tutto nero!
E troppo dolce il rito del sassolino xche ne cercano uno perfetto da donare al proprio compagno.
Mi piacerebbe molto il seguito con il loro ovetto che si schiude.
Alla prossima ciao ☺.

22/08/17, ore 16:26

Che Uffa. È pure carina e dolciosa e parla "solo" di pinguini. Vorrei poterla smontare ma non trovo appigli per farlo.
Tutto sommato una piccola gioia me l'hai data ugualmente.
Voglio il seguito con l'uovo!!!!
Non deludere Mamy.
😗😗😗

22/08/17, ore 16:21

Ohw Che tenerezza questa storia 😍😍 bellissimi i pinguini li adoro 😍 e non sapevo di questa cosa dei pinguini maschi 😍😭belli belli 😍😍