Squadra Speciale Tokyo
di sissi149

11/07/18, ore 09:32

Oddeiiiii, vedi che a stare lontana da EFP, poi mi perdo queste chicche?
Io ADORO questo genere di storie, vado proprio in brodo di giuggiole *_*
e la licenza per il sistema militare te la concedo molto volentieri, altroché!
Ma cominciamo dal principio.
La scelta dei personaggi: perfetta, li adoro già! Ho apprezzato molto la scelta stilistica di dividere le presentazioni una a una, per poi ricollegarle insieme con la telefonata che li richiama all'ordine.
E Ichiro come falsario... LOL *rotola via* fantastico!!!
Poi, arriviamo al dunque: quindi Mamoru non è morto, dico bene? L'idea della boy band è SPAZIALE, ho riso tantissimo!
Adesso che hai definito tutti i tratti essenziali della storia, mi fiondo a leggere il seguito, perché sono fortunatissima e sono arrivata a storia completa! Evviva!!!

28/04/18, ore 16:13

Bella idea mettere i nostri in squadra stile NCIS, anche se fa un po' strano vedere Tsubasa e Kanda nello stesso team.
L'idea poi di usare il gruppo Shutezu in veste di vittime o possibili colpevoli è decisamente intrigante (Jonny e Ted è wow, ma Shingo batterista in pensione è veramente da primo premio!) 😀

23/08/17, ore 14:56

NCIS: LA!!!!! *_____*
Tu sai che io ADORO la squadra di LA e leggere nelle note finali che ti sei ispirata al mio marchio di polizieschi preferito è già fonte di eterna gggggioia *____*
Trovare Kandatesoro come protagonista è da ballare in piedi sulla sedia!!! **
XD se poi nell'intro ci metti Yuzo e Mamoru e LE BOYBAND, ADDIO, XDDD Mi hai nella tua rete di fedeli lettrici XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Veniamo subito a conoscere i membri di questa squadra, con Gamo che è il Granger della situazione, immagino XD LOL (e Yayoi la nostra Beale XDDD, chi ha i pantaloncini e chi la gonna a palloncino *muoro*).
Sono davvero curiosa di sapere che è successo, chi e perché ha picchiato Mamoru T_T (povero il nostro boybandaro solista!) e che è successo a Yuzotesoro (*_* il suo manageeeerrr e coinquilinoooo!!! ADORO!).
Ma, soprattutto, non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Baiko <3 Awwww, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a questa squadra.
XD Kanda è un pirla, ma lo si ama soprattutto per questo!
Hikaru e Yoshiko sempre loveydovey, mentre è interessante che Tsubasa e Sanae abbiano divorziato!!! ** sono curiosissima, ti seguo e bentornata <3