L'ULTIMA EVOLUZIONE
di ForeverDream2015

06/10/17, ore 13:09

Tranquilla fai le tue cose con calma, stressarsi non porta a nulla, cmq mi incuriosisce sempre di più la storia è il fatto che usagi ancora non si accorga di nulla! Chissà se il frammento del bene sarà usagi impossessata a pr levarlo!

02/10/17, ore 03:38

Dire che ti sto odiando è poco. Da Seiya a Chaos. Da Chaos ad Adhil. Che hai in mente?
Far passare un'esistenza di merda ad Usagi e compagnia?
Va beh aspettiamo di finire questa.
P.S. Una cazzo di volta Usagi può vivere la sua vita in santa pace o c'è sempre qualcuno che rompe le cosiddette palle?

11/09/17, ore 23:11

Ciao, questo capitolo ha il solito format..
Cioe si ripete la storia x 3 volte....
Comunque buon pezzo aspetto di rileggerti.. ciauuuu kiss

07/09/17, ore 00:36

Ok quindi gli attacchi sono collegati alle sailor e il resto del gruppo, chissà se quel potere era cosmo o quello della terra! Mamoru poi è scomparso con la sua spasimante?

05/09/17, ore 14:51

Sapevo che ci sarebbe stato un attacco ma non credevo che non coinvolgesse usagi! Chissà come si evolveranno le cose ora!

01/09/17, ore 16:03

Chissà da dove priviene suisei o se fa parte anch'ella della terra come parente di mamoru, beh chissà il potere di cosmo come riuscita ad uscire e quando il prossimo attacco metterà le sailor in azione! Sono anche curiosa di scoprire cosa succederà ad hudson

30/08/17, ore 15:20

Allora il capitolo precedente mi ha fatto preoccupare della reazione di mamoru all'inizio della scoperta della gravidanza, poi mi sono ricreduta! Per la specializzanda credo che abbia a che fare con il cattivo di turno! Ma mi hai messo molta curiosità su chi dovrà aiutarli forse hotaru???

29/08/17, ore 01:35

Molto carina e molto interessante la storia della pietra. Perché non raccogli tutte le tue storie in una raccolta così sono facilmente reperibili?
Mi piace l'idea del futuro e del ritardo del 30 secolo, visto che Chibiusa non è ancora nata.
A proposito di ritardo: come mai proprio 3 settimane? Chiedo perché a quella fase della gestazione è asintomatico e gli svenimenti sono prematuri. È forse Usagi che fatica a contenere il potere di Chibiusa? 😊
Un abbraccio!

28/08/17, ore 23:03

Bella storia. Avvincente! Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama!

28/08/17, ore 14:38

A quando il prossimo capitolo? Veramente interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Suisei (quella che cerca di conquistare) mi sa di nemico. Avrò ragione? Ahhaha continuala presto

26/08/17, ore 21:53

Beh questa specializzanda che attira mamoru non me la conta giusto, e il suo atteggiamento così scazzato non me lo aspettavo, usagi dovrá combattere su due fronti credo! Bel capito che mi incuriosisce ancora di più, chissà se la cosa che non è riuscita a dire chibiusa ad usagi riguarda un possibile tradimento del marito!

24/08/17, ore 16:46

Mi hai incuriosito tantissimo.. nom vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Bravissima!! Aspetto con ansia😍😍😍😘😘😘