Oltre le convenzioni e le logiche
di paige95

13/09/17, ore 00:03

Ed è esattamente questa la storia di cui ti parlo in ogni tua recensione che mi ha fatto innamorare, che aspetto sempre di vedere nella home e mi chiedo come mai tutto il fandom non si sbrighiba recensire. Questo è il mio capitolo preferito per cui ti inserirò il mio commento qui ed in seguito, a tutti quelli che verranno man mano che aggiornerai, questo è l'inizio di tutto, quello in cui si sente amore, passione, paura, un tornado di emozioni e ti spinge a voler sapere di più. Ti prego, finiscila perché voglio sapere!!

25/08/17, ore 12:07

Ehi ciao! Ti dirò, leggere questo primo capitolo è stato davvero faticoso, non per il contenuto, ma il font. Già di mio sono miope, ma la vista mi sarà calata di almeno tre decimi!
Ti prego quindi di cambiare il font perché la storia è molto carina e non credo di essere l'unica ad avere questo problema!
" Chiudo gli occhi e lo prego silenziosamente: ti prego non ricominciare gli allenamenti, parlami, reagisci, per favore! "(Cit.)
Questa frase mi è piaciuta molto, è proprio ic!
Mi dispiace del travaglio emotivo di Bulma per la scoperta della gravidanza, spero che Vegeta le stia vicino.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
Vit
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 12:08 pm)

24/08/17, ore 01:38

Ciao!! 😊👋🏻
Mi sa che non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Berry! 😀
Io adoro la coppia BulmaxVegeta, sono i miei preferiti nelle ff, nei manga e nell'anime! 😂
Questa tua storia mi ha incuriosita molto, quindi la seguirò di certo!
Non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensa Vegeta, di questa gravidanza inattesa!
Bel capitolo! 😊

A presto, Berry! 😊👋🏻