I'm your Juliet
di Lady Windermere

"Un Daddario al giorno toglie il medico di torno. "
Concordo. Il protagonista di una mia storia è la sua esatta descrizione. *tossicchia* ehm, ad ogni modo, non potevo non recensire questo capitolo. Giuro, adoro la protagnista! E adoro Dylan. Mi è sembrato un po' abbattuto quando lei ha detto "migliore amico" o sbaglio? Ups.
Beh, Chris... diciamocela... guardalo... non c'è nient'altro da aggiungere.
L'attrice d Izzy ha quella faccia da stronza, quindi non mi dispiace (per carità, adoro Eme, eh)
Ci si rivedrà nei prossimi capitoli! ;)

Cri

Povero Dylan.. Spero non ci rimanga troppo male!
I dialoghi tra Giulia e sua madre sono fantastici e le raccomandazioni a Dylan non sono state da meno!
A presto,
Balli

Non ho capito se la madre di Giulia ogni tanto è anche ironica oppure è completamente pazza e basta... Comunque i loro scambi fanno straridere.
Questo capitolo ci lascia un po' a bocca asciutta, eh! Comunque ho deciso, non sono del Team Chris. Forse sono Team Harry. Ma dobbiamo conoscerli un po' meglio, prima di schierarmi ^^... Anche se il buon Dylan con le sue battute comiche resta imbattibile: "Mean Girls non ti ha insegnato niente?", ha vinto.
Il cast è PERFETTO. Soprattutto Giulia, giuro che me l'ero immaginata come lei. E Dylan, azzeccatissimo. Ma ripeto, sono tutti perfettamente in parte!
Tra l'altro qualche giorno fa mi sono letta un'altra tua storia, un crossover pazzesco ("Sette ragazzi solo per me"), e niente, non so da quant'è che non ridevo così per una fanfiction. Hai un senso dell'umorismo che mi piace un sacco. E penso che anche questa storia sarà all'altezza dell'altra.
Alla prossima!,
LRM