Mechanics - more like machine maniacs
di cabin13

28/12/17, ore 23:30

Buonasera Cabin!
​Sono appena sbarcata su questo fandom, perciò mi presento: il mio nick è_hapy_04, ma preferisco Happy. Piacere!
​Letteralmente cinque minuti dopo aver finito l'ultimo episodio dell'anime, mi sono fiondata nel fandom di FMA qui su EFP, e toh, guarda un po' che trovo appena entro? Un cross-over nientepopodimenoche con Eroi dell'Olimpo, la mia saga preferita in assoluto! E, figurarsi, chi è che compare? Leo Valdez, il mitico Leo Valdez, il mio elfo latinoamericano preferito, insieme alla sua bella Calipso! Oltretutto, nel periodo subito successivo alla "morte" del figlio di Efesto! Musica per i miei occhi (?)! Un buon primo approccio, direi!
​Ora lasciamo da parte i miei scleri e andiamo alla fanfic, o meglio, alla recensione vera e propria, eh? Forse è meglio...
E così, in quel "vagabondaggio", Leo è capitato proprio dai miei tesori dei fratelli Elric e Winry? Una gran bella fortuna per i due meccanici! In effetti, ce li vedo proprio bene a interagire così Leo e Winry!
​...anche se la fortuna non è tanto del povero Ed, invece, ahah.
Anche il tuo stile, francamente, mi piace veramente un sacco. Veramente, sei riuscita a trasformare qualcosa come dieci righe di testo che assolutamente vale la pena di leggere
​Quindi, in conclusione, sì, ho amato questa fic, per quanto breve, veramente complimenti!
Bacioni,
​-Happy-