Il mio angelo
di TeamFreeWill

15/09/17, ore 11:36

un Jared che ti sistema l'appartamento!! Che cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?? *_*
No comunque un Jensen musicista..che splendore *_* è stato costretto a rinunciare alla sua passione per la musica per colpa dei genitori e di produttori che non capiscono una mazza, ma Jared sa il fatto suo ed è un tipo deciso. Di certo lo aiuterà *_*

Il bacioooo. Oddio *_* lo sapevo, non può fare a meno di ricambiarlo. Soprattutto dopo le parole bellissime che gli ha detto *_*
oddio, mi sono immaginata Jare che corre e fa jogging, mi è venuto un flash di un episodio di Supernatural *_*
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 11:37 am)

26/08/17, ore 19:01

Rieccomi x)
Ma Jared c’era sempre che fosse al centro o a casa. Un angelo custode! Lo sosteneva. Lo aiutava a superare ogni volta la crisi e quando vedeva il biondo che cedeva allo sconforto lui sapeva sempre come rialzarlo. Avvolte con parole dolci e avvolte, se serviva, con parole dure. (cit)
Jared: E' successo di nuovo teammy; hai scritto AVVOLTE invece di A VOLTE! O.o
Jensen: Ops!!!
***
Quello fu certamente l'anno più bello nella vita di Jensen. Orami la droga era un lontano ricordo! Ne era uscito! Ce l’aveva fatta sul serio questa volta! (cit)
Jensen: YEEEEEEEEEEEE xDDD
Jared: Attenzione team, è uscito ORAMI invece di ORAMAI...
Jensen: ... manca una A, dove sta?
A: Sto qua *si vede una lettera alla deriva* il mare è agitato!
J2: Cos'è; eri forse andata in vacanza?!? O.o
***
“Jensen ora vado in soffitta” si ritrovò a gridare Jared per riportarlo alla realtà. “Si vai in soffiata” sussurrò ancora perso il biondo...poi ricordò qualcosa di doloroso, ma oramai era tardi. Il moro era già salito su. (cit)
Jensen: team, se quel SI è un affermazione ci vuole la I accentata...
Jared: edit ragazza; occhio che quel SOFFIATA dovrebbe essere SOFFITTA...
***
“Che gran figli di pXXXXXa!” ringhiò Jared non aspettandosi quello che sentì dopo “Tornai sconvolto dai miei che crudelmente infierirono ancora dicendomi di non tornare mai più, che quello che mi era capito mi stava bene. Quella sera stessa mi ubriacai e inizia a drogarmi!” (cit)
Jensen: Ehm, c'è un CAPITO che penso debba essere CAPITATO...
***
Ma Jared si era staccato e stava prendendo le chiavi della macchina. Era furioso e Jensen ebbe veramente paura. Non lo aveva mai visto così (cit)
Jared: Manca il punto finale teammy!!!!! O_O
***
Cristo se era sexy. L’unica cosa che pensava era che era sexy da morire, ma non poteva permetter e che andasse in prigione. (cit)
Io: Jared, sei in arresto per avere separato la E dal resto di PERMETTERE xP come ti dichiari?
Jared: ... un distrattone cronico...
Jensen: Ma no, devi dire colpevole o innocente!!! >_<
Jared: *facepalm*
***
“Che ci posso...mi hai colpito dritto al cuore” lo disse sfiorando con le dita il viso dolce e arrosato del suo gigante, per poi riprenderlo a baciarlo. (cit)
Jared: ARROSATO?!?
Jensen: Manca una S team!!! O_O
Jared: A proposito, opinione mia personale, secondo me suona meglio per RIPRENDERE a baciarlo e-aspettate un minuto, il biondino mi ha baciato?!?
Jensen: ... intanto te mi hai R-I-C-A-M-B-I-A-T-O...
Jared: DAMMENE UN ALTRO JENS!!! *si appiccica al ragazzo*
Jensen: *______________________*
***
Ragazza, mi unisco a tutti coloro che hanno sclerato contro i genitori del biondo >< MA SONO EH!!! >/////<
Io: 💣💣🔪🔪💣💣
Jensen: GASP°////° MA PERCHE' T.T NON HO FATTO NIENTE SUMMER!!! T.T
Io: ... guarda che NON SONO PER TE...
***
Il momento del bacio è AW *.* e adesso penso che ci vorrebbe che a fine storia Jensen riesca a coronare il suo sogno, così che i genitori di questi SCHIXXXXNO LETTERALMENTE D'INVIDIA xD mi raccomando pensaci su! xP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 07:02 pm)

26/08/17, ore 15:02

E così scopriamo il perché Jensen abbia deciso di avvicinarsi al mondo delle droghe e dell'alcool.
Che bello sapere che i j2 hanno passato un anno davvero duro insieme e che Jared è sempre rimasto vicino a Jensen per sostenerlo.
È stata così triste la parte in cui scoprono la chitarra in soffitta e tutto il dolore che emerge da Jensen nel suo racconto.
Poi alla fine però che gioia vederlo baciare per la prima volta e ammettere la loro attrazione. Speriamo che nasca qualcosa di più 😍😍😍

26/08/17, ore 14:49

Il pezzo in cui Jensen racconta la sua storia mi fa piangere un sacco.
Povero cucciolo, non si meritava una cosa del genere. E i suoi genitori? Davvero cattivi, insomma, come fanno a trattare male un cucciolo del genere?
E poi quel bacio*-*
Davvero, davvero, davvero bella. Complimenti!

26/08/17, ore 14:32

Mamma mia!!! Che capitoloooo!! Allora, ti faccio ridere subito dicendoti:

a) all'inizio avevo letto "compagna" invece di compagnia e mi ero raffigurata unìimprobabile fidanzata di jensen, che lo aveva iniziato alla droga. Non è esilarante?

b) pensavo che si baciassero subito e invece...è passato un anno! Wowww ma mi piace la cosa!!

c) che bello jared che pulisce casa del suo amore *_*

d) la cosa della musica è dolcissima

e) jared che vuole correre dai suoi per picchiarli è sconvolgente ma anche tanto dolce

f) le parole che dice a jensen sono una roba ancora più dolce

g) e niente siamo invasi dal miele a forza di dolce, si è trasformato in miele con il bacioooo

e io ho detto tutto l'alfabetooooo

26/08/17, ore 14:05

Che bello leggere della grande forza di Jensen e del bellissimo cuore di Jared che piano piano si avvicinano e che poi diventano un tutt'uno.

Li hai descritti alla grande e il momento del bacio è da sospiro!!!!

:):)

26/08/17, ore 13:23

siiiiiiiiii ! Jensen è uscito del buco neo della droga ! e tutto grazie alla sua forza e sopratutto a Jared !
la storia della chitarra è tristissima ! sono incavolata così tanto con i genitori di Jensen che vorrei seguire il giovane e andare a picchiarli !
come ci si può comportare così con tuo figlio ??
ma fortunatamente c'è Jared che gli dà tutto l'amore di cui ha bisogno , e ora che si sono dichiarati scommetto che raddoppierà <3
bravissima <3