Il tuffo del piccione
di Sakkaku

28/08/17, ore 16:51

Sakkaku! ♥
Ormai tu lo sai bene: amo un sacco questi tuoi piccoli scritti, spaccati di vita quotidiana che a volte portano a riflettere, altre volte a sorridere, proprio come in questo caso!
E poi questa cosa dei piccioni sul bordo della fontana, già dall'inizio, è buffa e mi strappa un sorriso!
Poi ho amato il tuo far comunicare gli uccelli come fossero delle persone, addirittura aprendo una scommessa tra loro *-*
Ahahahah, quel poveretto che è caduto dentro la fontana! Voleva farsi figo perché aveva avuto il coraggio di toccare l'acqua, ma mi sa che gli è andata un po' male! Dai, vrdiamo il lato positivo: almeno adesso è il capo del gruppo XD
Davvero complimenti, sei riuscita a creare qualcosa di davvero molto simpatico sempre nell'inconfondibile stile Sakkaku :3
Alla prossima (tornerò al più presto all'attacco nella tua raccolta, promesso) ♥

28/08/17, ore 16:29

AHAHAHAHAHAHAH Sakkaku, hai messo anche noi a conoscenza di questo fatto buffo... :D
Hai assistito davvero a questa cosa?
Avrei riso un sacco, ma secondo me quello che è successo a me e Soul ieri ti farà ridere ancora di più quando lo metteremo su EFP (già ci stiamo pensando a scrivere un'altra storia a quattro mani, ma forse prima dovremmo rispondere alle recensioni della precedente, no?)
Comunque povero piccione, ma alla fine ha fatto tutto con nonchalance, così, random XD
Bellissima scenetta, descritta sempre con la tua consueta originalità e con i tuoi punti di vista improbabili che danno vita ad animali e oggetti inanimati, rendendo le tue storie un vero portento!
Bravissima **
Alla prossima ♥

27/08/17, ore 11:05

Buongiorno.
Eccomi qui, sempre pronto a sostenerti ^^
Ma, sai, i piccioni adorano fare dei bagnetti! Ne ho visti molti che vanno proprio a bagnarsi nelle acque basse, e a volte si inzuppano anche un po'.
Poi si mettono al sole ad asciugarsi xD
Sono volatili che tengono molto alla loro pulizia ^^
Il raccontino è molto carino, mi è piaciuto davvero tanto, ed è scritto bene.
Complimenti, anche qui ^^
Buon proseguimento di giornata e buona domenica :) a presto!