Mi sono innamorata di un ragazzo yandere
di FumikoSakamoto

11/09/17, ore 15:37

Eccomi qui!
Wow, quasi quasi mi piace questo clima sereno e pacifico che c'è adesso. L'inizio è una situazione normale: la protagonista, Izumi, che racconta alla sua amica Toyoko di avere una cotta. Chi non l'ha mai fatto? A volte anche pentendocene subito dopo...
E scopriamo che Izumi sì, ama un ragazzo, ma non vuole e non pensa ad arrivare a certi rapporti xP Poi, ecco che sente che qualcuno la segue... inquietante. Anche perché poi una voce le dà la buonanotte. Ehm, ragazza, armati di coltello (?)
Il prologo del secondo capitolo: si torna all'atmosfera iniziale xD quasi slice of life, tanto simpatica ahahah! Ai, io so già cos'hai combinato, eheh! x"D
NO ASPETTA, tu NON puoi cancellare improvvisamente questa storia, okay!? Non puoi o.o Scleri a parte, la metto tra le seguite e attendo aggiornamenti! Alla prossima,
-Kira<3

11/09/17, ore 15:28

Piacere di conoscerti FumikoSakamoto, io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira! :D
Ho letto solo il titolo ed ero... wow. Una storia con un ragazzo Yandere. Sono rari i ragazzi Yandere, anche se sono più Kakkoii delle ragazze owo *le OCs di Kira vittime di Yanderismo a causa di un tipo non approvano*
Iniziamo con un omicidio, la vittima è un ragazzo... e povera, mi fa già pena la ragazza D= ma posso dire che mi hai già incuriosita. Quindi, il prossimo capitolo, riguarda dodici mesi prima? :0
Ho notato che dopo i segni di punteggiatura non lasci lo spazio: quando metti una virgola, un punto, o qualsiasi altro segno di pausa, va sempre lasciato uno spazio. Come sto facendo io e come potrai leggere in giro ^^ Inoltre, uhm, evita i numeri a cifre: si scrivono così (1, 2, 3, ecc) solo se sono date o ore. "12 mesi" va scritto "dodici mesi".
Sono pignola, sì, ma voglio aiutarti a migliorare la storia :") spero non ti abbia offeso/a. In ogni caso, corro a leggere il prossimo capitolo!
Kira<3

30/08/17, ore 16:39

Un avvio interessante per quanto riguarda la trama. Sicuramente un'ambientazione e una serie di eventi che lasciano l'acquolina in bocca per i prossimi capitoli, tutto sta nel capire se lui il ragazzo yandere o un'altra persona. Una piccola nota critica: cerca di dare un'occhiata alla punteggiatura perch ci sono alcuni piccoli errori (ad esempio ci sono alcune congiunzioni subito dopo le virgole).