Finché c'è amore, nulla è perduto.
di _J2isreal_

28/08/17, ore 15:24

È bellissima e terribile al tempo stesso.
Come ha potuto Jared tradire Jensen solo per una crisi e poi tornare da lui e dirgli pure di si quando il ragazzo gli ha chiesto di sposarlo.
Però poi è stato 5 giorni stop casa di Jensen pur di parlargli, che in verità la storia non sia tutta lì in quelle parole tremende dette da Gabriel?
I due ragazzi sono distrutto, riusciranno a parlarsi e a chiarire una situazione così tremenda?
Il gesto di Jared è pazzesco, non si è mai voluto allontanare dal suo ragazzo e quasi marito.
Riusciranno a sposarsi o tutto finito anche co le spiegazioni e se Jensen decidesse giustamente di non volerlo più nella sua vita?
Oddio....

27/08/17, ore 13:53

Ciao😍
Wow!!
Ma partiamo con ordine. Oddio la serata era perfetta,magnifica! La dichiarazione d'amore dolcissima😍 e se non fosse arrivato Gabriele tutto sarebbe andato per il verso giusto😭
Ma come ha potuto dire è fare una cosa del genere jared😭 voglio dire! Ok la crisi si litiga,ma poi se ne parla si affronta! Invece lui che ha fatto?! Lo trafiva ogni volta?😭
Strunzo imbecille!😭😭😭
Povero Jensen😭😭 cucciolo!!!!
Jensen chiuso in casa nel dolore mentre jated lo chiama e poi viene portato fuori dai carabinieri ero una valle di lacrime😭😭😭
Jated mi ha fatto pena!😭 5 giorni che stava lì sotto casa di jensen. Oddio si è disidratato e ora rischia l'iportemia😭😭 e svenuto dopo aver fatto vedere il cartello a Jensen😭😭😭
O my Chuck. Ansia ansia ansia😭😭😭😭😭😭
Bravissima!💖 ^_^ ^_^ ^_^