Red Rose and Death Rebel
di Blue_Passion

16/09/17, ore 14:29

Questo capitolo è stato davvero bello e hai scritto secondo me molto bene il combattimento,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao alla prossima

28/08/17, ore 18:02

Hey tesoro eccoti, devo dire che mancavano le tue storie, ma non importa è stato un brutto periodo infondo ma vedrai che passerà sono sicura.
Per le scelte delle storie, va bene tu devi vedere quali storie ti senti gia pronta a continuare, perchè non avrebbe senso se continui una storia che non sai ancora che progetti vorrai fare perchè te lo chiediamo noi, voglio solo che ti riprendi da questa cosa e tornerai ancora più pimpante e stracolma di progetti di prima😂😂solo questo quindi io dico che la storia è stata fantastica come sempre e se continuerai a scrivere sarò un po più attiva qui solo perchè ci sei tu😉 baci baci😘😘 ci "rivediamo" presto🖐🏻😘

27/08/17, ore 15:43

Oh beh, questa si che è una sorpresa. Anche se in questa storia non esistono cose come i frutti del diavolo, Ikuto e Amu sono comunque dotati di poteri straordinari per combattere. Sanno trasformarsi rispettivamente in una Nekomata e in una Kitsune. Impressionante. Questo capitolo è un bello scontro tra Creature mitologiche di varie culture, cosa che sinceramente mi è piaciuta moltissimo, visto che le kitsune e le sirene sono tra le mie creature preferite, anche se sinceramente Nekomata e Kitsune, nonostante la loro bravura, erano un pochino in svantaggio, visto che il primo è una creatura legata alla luna e alle tenebre, oltre che alla furbizia e alla seduzione, mentre l'altra è una creatura legata al fuoco e l'illusione, oltre che alla bugia e alla fortuna mutabile, quindi se hanno a che fare con l'acqua non sono propriamente nel loro ambiente, anche se ovviamente resistono senza problemi al canto delle sirene, che è proprio l'arma più potente per loro. Però devo dire che se la cavano bene anche nel combattimento. Infatti sono state decisamente ostiche da abbattere. Ma per fortuna quei due sono molto versatili e sanno cavarsela sempre. E meno male. Altrimenti Ikuto sarebbe diventato lo spuntino notturno delle sirene e Amu probabilmente sarebbe diventata una volpe allo spiedo. Comunque, hai descritto molto bene le trasformazioni, anche se quella di Ikuto era meno dettagliata, e mi è piaciuto il modo di attivarle. Piuttosto, mi dispiace che le sirene siano cosi brutte quando si arrabbiano. Lo so che sono considerate demoni marini, o pesci diavolo come dicono alcune leggende, ma sinceramente sono le mie creature preferite. Anche se sinceramente una forma nera non l'avevo mai vista. Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante il tempo che ci è voluto per aggiornare e sono lieto dei tuoi ringraziamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia, tua o mia non importa. Saluti da Harry.