Il circo degli schiavi
di Kokona

15/01/18, ore 12:54

Ciao Kokona, avendo letto tutte le altre storie di Kenny il clown nell'altro profilo (quello di Violetta_Elric_2002), mi accingo a leggere "l'ingresso" di questo sadico e violento psicopatico criminale ovvero la tua primissima storia a capitoli sul tuo famoso "marchio di fabbrica."
Si nota una certa acerbità di sorta in quanto essendo opera prima, causa inesperienza, i refusi e i dialoghi li trovo un pò troppo semplicistici rendono blando già questo primo capito però al contempo incuriosisci quanto basta il lettore.
Come ribadisco avendo letto diverse altre storie su Kenny il clown, in sincerità avverto un senso di deja vu, difatti "Il circo degli schiavi" mi appare come un clone, seppur per la precisione è un prequel, ovvero l'inizio di tutto.
I personaggi troppo ingenui andranno a chiedere l'autografo a Kenny... firmato di sangue!
Come sempre ha un non so che di thriller alla americanata questa storia, la tua ispirazione è chiara come al sole ovvero che i vari It e affini sono il tuo forte.
Forse lo stratagemma dell'autografo per acchiappare i due giovani zuccherini è banale, però l'ingenuità fa parte di questo mondo, quindi può essere che qualcuno può cascarci.
In questo caso p cosi, Wendy ed Edward cascheranno...male!!!
Leggerò anche gli altri capitoli.
Ciao.

02/09/17, ore 19:51

Ciao, felice di conoscerti!
Avevo visto l'altra storia che avevi pubblicato, e così sono andata a leggermi questa.
Che dire, è un capitolo carino. Ho notato degli errori di battitura e di grammatica, ma non molto gravi. Forse però i dialoghi sono un po' semplici e a volte superflui. È meglio se ci metti un discorso indiretto.
Sono curiosa di sapere cosa il clown avrà in serbo per i due fidanzatini.
Ora mi leggo anche gli altri capitoli.
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 07:54 pm)

30/08/17, ore 15:51

Non so perchè ma ho il sesto senso che andrà a finire male per Edward e Wendy... Non so perchè ma ho questo presentimento. Il primo capitolo comunque è molto semplice e ma è strutturato molto bene inoltre mi piace molto la tua idea.... Kenny il clown mi ha ricordo subito il clown cattivo della storia mi ha ricordato Capitano Spaulding. Secondo me è un ottimo primo capitolo, merita davvero una lettura da parte di molti lettori ora però sono curioso di sapere come continua e leggerò sicuramente gli altri capitoli che seguiranno, ti faccio tanti complimenti.
Un abbraccio.
Fede883.