The Show! Hunger Games Edition
di Kae Lightwood

03/10/18, ore 22:33

ehi ♥
scusa se recensisco ora, scusami davvero. mi ero anche segnata anche questo capitolo tra la lista infinita delle cose da recensire, ma la scuola mi ha travolta e ho praticamente cancellato efp dalla mia vita...sono entrata per caso stasera, imbacuccata tra le coperte e raffreddata come non so cosa, avendo avuto la brillante idea di andare in giro senza ombrello!
comunque ho apprezzato tanto questo capitolo ;)
non conosco tutti i personaggi, magari ho sentito i loro nomi ma nulla di più, però le parti relative ad hunger games mi fanno sempre morire dalle risate. adoro i miei auto interventi, e le risposte di kat mi spezzano. io sarò confusa, ma la ragazza in fiamme non la batte nessuno HAHAHAHAHA
e che dire sull'ossessione di finn per le zollette? così come io adoro il bordeaux e non esiteri a dipingere il mondo di questo colore...ergo, de gustibus non disputandum est :3
complimenti, cercherò di farmi sentire ogni tanto!
un abbraccione,
b
P.S. AUGURI PASSATI ♥ ho letto solo ora l'angolo autrice, spero sia stata una giornata fantastica <3

15/09/18, ore 23:20

Ok,fa scannare? Sì. Voglio un altro capitolo? Assolutamente. Le mie domande sono: per tutti,siete contenti dei vostri film o provate lo stesso che provo io per i film di PJ (odio con sangue acido). Per Enoch: saresti disposto a lavorare con me nel mio laboratorio a esperimenti molto illegali per il cui mi potresti aiutare a risparmiare sulle cavie? Per il prossimo capitolo cambio outfit indossando dei jeans verde scuro strappati,una maglietta nera con disegni stile vichingo e una giacca nera con cappuccio lunga fino a metà coscia. Alla prossima!!
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 11:26 pm)

16/07/18, ore 20:52

Ciao Ele :D
STO
RIDENDO
COME
UNA
CRETINA.
Seriamente, povero Gallo Gale HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
E Cato e Clove che non hanno fatto "cosacce" perchè erano piccini, I'M GONNA DIE :')
E il mio vestito blu A D O R O *^*
Ne ho comprato uno blu scuro carinissimo il mese scorso, che coincidenza U.U
Oh e Peeta può non ammetterlo, può mentire spudoratamente, ma lo sappiamo che il suo vero e unico amore è il pane <3
E GALE FRIENDZONATISSIMO, TRA POCO CADO DAL LETTO, TANTO CANDELINA (HAHAHAHAHAHA) PREFERISCE PEETA C:
Non so chi siano gli altri personaggi degli anime o coreani che hai intervistato, però sembrano simpatici+un nuovo ospite, lo voglio conoscere!
Oh quasi dimenticavo, le domande...
-qualcosa a Katniss su chi sia la sua preferita tra Prim e Rue
-qualcosa a Finnick sul suo amore per le zollette
eee se ho qualche altra idea te le scrivo in privato ;)
Un abbraccio, a presto,
B

15/07/18, ore 13:08

Veramente bellissimo. Mi sono quasi ucciso dal ridere quando ho letto la parte in cui comparivo. Anche stavolta ho un paio di domande. Per Cato: tralasciando che sin dall'inizio mi sei sembrato un grandissimo st***zo,quanto ci sei rimasto di merda quando ti sei reso conto che alla fine saresti morto malissimo? Per Katniss: è se ti dicessi che quello che ha inventato tutte le trappole della città SONO IO?! (DAN-DAN-DAAAAAAAN). Come intro e abbigliamento mantengo lo stesso di questo episodio

13/07/18, ore 17:27

Ma che diavolo... ok,stiamo calmi,non è la cosa più demenziale e fuori di testa che abbia mai letto. È bellissima! Mi fa morire dal ridere e voglio partecipare! Vorrei venire vestito come Jabura di One Piece e presentato col sottofondo della ost di One Piece "the very very strongest" e sullo sfondo un Jolly Roger con due spade incrociate sotto la silhouette del profilo di un lupo,non dico altro dell'aspetto perché mi conosci Ele. Le mie domande sono: per Katniss: ti rendi conto che Peeta ti ha fatto innamorare per esasperazione? Per Gale: come ci si sente a essere scartati per un mister "non voglio uccidere perché è sbagliato" e pasticcere? Fine spero di vedere presto il prossimo episodio! Bye-bye!
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 05:55 pm)

28/01/18, ore 19:00

Buonasera Ele!
Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma questa settimana è stata veramente pesantissima, e ho trovato solo ora il tempo per accedere a EFP -.-
In ogni caso, ho adorato questo capitolo :3
La gelosia di Clove mi fa morire AHAHAHAH, ma da una parte capisco la ragazza del 2...con un moroso come Clove sarei gelosetta anch'io :')
Gli intervetti di quello friendzon...Gale mi fanno crepare, e io mi diverto un sacco a essere ospite di questo show.
Per le domande, allora (sono solo dei consigli OBV, poi vedi tu)
-qualcosina a Cato e Clove, sul loro rapporto anche prima dei giochi o qualcosa del genere
-qualcosa a Gale, su come ha superato la friendzone AHAHAHAHAHAH
-chiedi a Peeta se ama più Katniss o il pane (penso che la risposta sia la seconda LOL)
e siccome ho visto che hai pubblicato qualcosa su Harry Potter pensavo che potresti smistare i personaggi nelle varie casate c:
Spero di esserti stata almeno un pochino utile,
un abbraccio,

05/11/17, ore 22:15

Ciao Eleee♡
Come stai?
Scusa davvero per il ritardo ma te lo assicuro, queste settimane sono state pesantissime, e ho avuto solo ora il tempo di collegarmi a EFP.
Comunque, la storia continua a piacermi, e mi strappa sempre un sorriso...non ho notato errori e la storia è scorrevole, spero che continui così.
Mi ha fatto ridere la parte in cui dici che hai 12 anni e tutti ti guardano male, ma mi sono chiesta una cosa...io ho quasi 15 anni (cioè ho fatto la primina, sono in seconda superiore), e sono alta 1.62...ma se tu dici a Levi che è un nano quanto sei alta? AHAHAHAHAH, FORSE SONO IO TROPPO BASSA :D
Okay, sorvolando su quest dilemmi ti faccio ancora i complimenti per questa storia davvero carina, e poi adoro il fatto di essere l'ospite *^*
Buona serata, un abbraccio,

Elee!
Oh, ma che carino questo capitolo :3
Non essendo un'otaku non ho capito tutti gli interventi :(...il fatto è che ogni volta che cerco il tempo per iniziare un anime salta fuori qualche interrogazione, o qualcosa relativo allo studio, la scuola mi sta davvero uccidendo.
Comunque, sorvolando sui miei problemi, la storia mi piace molto, ma non ho davvero domande da suggerirti, sono a corto di ispirazione, scusa :c
Ci sentiamo, un abbraccio,
Bianca
P.S. Sorry per la breve recensioni, ma ci sono i promessi sposi che mi attendono sulla scrivania, HELP

20/09/17, ore 22:17

Ciao cara!
Okay, IO AMO 'STO CAPITOLO, e potrei stare tutta la sera a elencarti i motivi *^*
Partiamo con calma...CI SONO IOOO :D
Ero tipo "ommioddio sono famosa ahhh", e niente,è stato stupendo, anche perchè finalmente abbiamo trovato qualcuno più basso di me, santo Levi!
Poi l'incontro con Cato, amoro mio *-*
La mia reazione sarebbe stata proprio così, forse anche più esagerata...cioè cazzus, quale fangirl non stritolorebbe il proprio personaggio preferito?
Poi Clove che non sa cosa cosa siano le ship, ma comeee? D:
Poi il vestito è davvero stupendo, LO ADORO *^*
L'unica cosa è che i miei occhi non sono proprio chiari, sono nocciola, ma chissene :')
Hai scritto un capitolo stupendo, cioè, HO INCONTRATO CATO AHHH, je t'adore :*
Un abbraccione,

30/08/17, ore 20:20

Eleee
Quando ho letto questo capitolo mi sono messa a ridere come 'ma deficiente, ma non ho potuto recensirlo subito perché stavo cercando di fare i compiti di matematica (che ovviamente non mi sono usciti :D) e avevo il telefono al 3%, ma ora he ho mandato le equazioni a farsi benedire e sono dal tablet posso recensire in pace :3
Gli Imagine Dragons in sottofondo, AHHH *^*
Li adoro, li adoro troppo, e per qualche coincidenza quando ho riletto la storia con la playlist di Spotify c'era Believer in sottofondo.
Il capitolo è scritto benissimo, sei stata molto brava con l'editor, e la parte di Katniss mi ha fatta morire dal ridere, è molto da lei presentarsi a uno show vestita da caccia :")
Quando è arrivato Cato mi sono messa a fangirlare, penso che tu abbia capito quanto ami quel personaggio, e il cognome di Rue è stato la mia morte, poi quando dici che è bassa AHAHAHAHAH.
Complimenti, questa storia mi piace un sacco, non ho capito una cosa...le domande che ti devo mandare su che cosa devono essere? Sui personaggi, su qualcosa da chiedere a loro, o su altro? Fammi sapere, così te le mando il prima possibile in privato ;)
Un abbraccio,a presto♥,

27/08/17, ore 19:20

Ciao Ele!
Aw, che bello questo primo capitolo!
Hai avuto davvero un'idea stupenda, e quando hai citato le rune mi sono messa a sclerare come non so cosa per l'accenno a Shadowhunters, e a parte al di là che (che io sappia, potrei anche sbagliarmi ahahah) si scrive staccato non ho notato errori...l'unico consiglio che posso darti è quello di osare di più con l'impaginazione. In pratica quando scrivi il testo c'è un avviso che ti dice una cosa tipo "per l'editor di EFP clicca qui", ecco, lì poi puoi scrivere liberamente, andando a capo, inserendo il corsivo o cose simili, perchè ora il testo è tutto attaccato, e la cosa può dare un po' fastidio alla vista.
Comunque, a parte queste sottigliezze, la storia è molto bella, quindi passo alla descrizione.
Fisicamente sono bassa (o meglio, sono 1.62, ma tutti i miei amici sono più alti di me e sono la nana del gruppo, vabbè ahahah), ho i capelli castani e ricci lunghi, gli occhi nocciola che al mare sono verdi-marroni-dorati, una fossetta e sono magra.
Caratterialmente...sono lunatica in maniera assurda, tendo a essere scontrosa con tutti, soprattutto con i miei amici, ma ho anche momenti di dolcezza, sono testarda, determinatissima, e tendo a fingere di star bene sempre, anche quando sono a pezzi, perchè odio mostrarmi debole
Per quanto riguarda il vestito mi piacerebbe qualcosa sul bordeaux, ma sentiti libera sul modello, o se farlo a fantasia ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Bianca
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 09:46 am)