Deliri di una notte di fine Agosto
di XtinaA

21/05/18, ore 22:20

Ciao cara :) Eccomi di nuovo qui! Anche se non conosco i personaggi di One Piece devo dire che questo racconto mi è piaciuto! L'ho trovato scorrevole e gradevole da leggere ** Mi piace come descrivi il rapporto tra i due fratelli, il comportamento del fratello maggiore che è protettivo nei confronti della sorella. La tensione crescente tra i due che si conclude con un effetto a sorpresa.. non me l'aspettavo. Un bacione, a presto ❤😘

18/09/17, ore 19:09

Finalmente una fan fiction dove Kidd sta con Killer. E io shippo da matti quei due. C'è solo una coppia che preferisco di più, una persona che trovo stia meglio rispetto a Killer. Ossia Trafalgar Law. No che penso che Law stia meglio, forse è il meno adatto. Ma quando l'ho visto interagire con Kidd nel manga mi è partita un' arteria ed è esplosa una ovaia. Me ne sono innamorata persa. Però poi mi è piaciuta anche la shipp Kidd con Killer quindi mi fa piacere aver letto questa flash fic. Ovviamente mi spiace per Law, ma se Kidd lasciasse Killer mi spiacerebbe per quest'ultimo. *sospira* che vita complicata.
Ad ogni modo, queste righe mi sono piaciute, mi hanno divertita e le ho trovate IC (no che mi spiaccia l OOC eheheh ehehe)
In definita ti faccio i complimenti. È la seconda storia che leggo di tuo e approvo anche questa. Ben fatto
P.S. abbiamo entrambe l avatar di Bonney, e pure gusti simili sulle ship. Coincidenze? Io non credo *stile Adam Kadmon* Okay, centra nulla hahahah quindi mi dileguo e ti auguro una buona serata
bye bye

12/09/17, ore 15:21

No vabbè, carinissima questa ff *.*
Ho adorato Law (..strano, eh?) nei panni del fratello geloso ed innamorato, poveri lui e Baby5 alla fine, che batosta da parte di Kidd! ;)
Scrivi molto bene comunque, complimenti!

28/08/17, ore 23:16

Sto ridendo da matti. Davvero. La frase finale è stata spettacolare. Veramente brava, questa fic mi piace davvero tanto. Ancora complimenti! Bacioni,
__Dreamer97

28/08/17, ore 13:25

Whohohoho, e tra i due litiganti vince Kira chan!
no ok ho adorato questa flash, non tanto per le coppie che nel triangolo vedo benissimo, ma per il colpo di scena ad effetto che BAM Kidd piazza lì con nonochalance tra i due suoi spasimanti.
Niente mori, il rosso rpeferisce le bionde!
Bello!
Semplice ma divertente, brava davvero

zomi