Open your eyes
di ali04

29/10/17, ore 19:46

Ohhhhhhh! OHHHHHH! OHHHHH! AHHHHHHHHH.
Hanno inzuppato il biscotto.
STO URLANDO.
Sto per avere una crisi isterica. Ho caldo.

Okay, cerco di riprendere controllo di me.
Finalmente quel zuccone di Yeol ha capito cosa fare della sua vita. GRAZIE.
Mi sono emozionata tantissimo nel vederli finalmente fare del sano e liberatorio sesso.
Posso solo immaginare quanto sia stato importante per Baek e non vedo l'ora di sentire Baek confessargli i suoi sentimenti, perchè vuole fare questo vero? Vero?

Yeol, guarda sai (cit.). Devi rispondergli che lo ami da qui alla luna. Non accetto risposte diverse. OKAY?
BENE.
Baekyeol fighting.

Mi fa tenerezza sapere che non sono l'unica che si fa corrompere dal sushi.

La scena è scritta molto bene, e per essere la tua prima scena hot beh... complimenti, davvero ♡

Aspetto com gioia il prossimo capitolo,
Ele ♡

29/10/17, ore 19:34

MAY DAY MAY DAY
NON SO SE STAPPARE LO SPUMANTE O AVERE PAURA

Nel dubbio, stappo lo spumante sudando freddo xD
No seriamente, ovviamente sono molto, molto felice che i chanbaek abbiano - come dire - soddisfatto le loro voglie represse MA temo troppo l'idiozia di Chanyeol.

Ti prego dimmi che non dice o fa cose stupide o cattive o stronze o idiote nei confronti di Baek.
PRONTO PARK teoricamente staresti con Soomin! Non che mi lamenti, eh, ma sai com'è! Non trattarmi Baek come una sgualdrina da quattro soldi, lui merita solo amore chiaro?

Bambini miei ho paura.

(Grazie mille dell'update ♥ Più che apprezzato ( ͡° ͜ʖ ͡°))

29/10/17, ore 18:26

Devo dire che mi hai stupita molto...cioé non mi aspettavo questa scena...
(DEVO ANCORA CAPIRE PERCHÉ IL PICCOLO INNOCENTE BAEKKIE AVEVA IL LUBRIFICANTE NEL COMODINO MA DETTAGLI)
Mi aspettavo qualcosa come...non so, una scenata di gelosia e poi un bacio carico di rabbia oppure un baekhyun coraggioso che sceglieva di dichiararsi con un discorso strappalacrime.
Comunque,Chanyeol mi ha abbastanza sorpreso: perché non dice nulla?Non é fidanzato ancora?
E Baekhyun perché si lascia andare così? Insomma posso capire io desidero represso ma...mi é sembrato un po' troppo,almeno senza dei chiarimenti e delle sicurezze...ovviamente questi sono i miei pensieri,sto solo dicendo come io avrei reagito in questa situazione.
Spero di vedere dei chiarimenti e delle spiegazioni nel prossimo capitolo.
Comunque non preoccuparti per la scena (You know which)é molto difficile descrivere questo genere di scene senza scendere nel volgare,dunque complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (MI VIENE MALE A PENSARE CHE DEVO ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA)

27/10/17, ore 14:39

MI DEVO METTERE A RECENSIRE QUALCOSA E CHE DIAVOLO.
Sono una persona orribile.
Devo rimediare e recensire almeno questa che ho finito di leggerla.
Chanyeol insomma è me quando Trippy comincia a grattare sulla porta e a miagolare alle 5.00 del mattino.
Sexy uguale come immagine, vero?
Comunque lo ufficializzo: darei una tranvata sul naso a entrambi. Con tanta forza. Tanta. Tanta.
Che gioia.
Gioia che non mi danno per un cazzo.
Non ho parole.

Invece la Hunhan me ne da quante ne bastano anche per la Baekyeol. Grazie per esserci figli miei, alleluia!!
COMINCIATE A USCIRE UFFICIALMENTE PICCOLI *bandierine alzate*
Chiedo scusa per il mio immane ritardo, ma visto che mi sento in colpa a non farmi sentire, recensisco già questo capitolo che ho finito di leggere e poi mi dedico all’altro ;)
Scontato dire che devi aggiornare in fretta, vero?
Dai che stiamo andando avanti molto bene (a parte i mattoni nei denti che tirerei alla Baekyeol lol)

Baci parabatai~

22/10/17, ore 22:29

Sinceramente sono un po' delusa da questo capitolo per quanto riguarda la chanbaek,sono invece abbastanza soddisfatta dalla hunhan :)
Okay che baekhyun vuole tagliare i ponti piuttosto che interferire ma...non può farlo così,cioé una spiegazione gliela deve.
SISTEMA LE COSE AL PIÙ PRESTO O MI ARRIVA UNA SINCOPE.

IO FINO A DOMENICA PROSSIMA NON CI ARRIVA.

*per fortuna la hunhan ha salvato il day sennò io mi buttavo sotto un tram*

22/10/17, ore 17:44

Quanto capisco Baek. Certo, se Chanyeol davvero fosse del tutto inconsapevole dei sentimenti di Baek, il comportamento di quest'ultimo potrebbe mandarlo in confusione (anche se, ripeto, lo capisco benissimo). Ma, DIAMINE, Chanyeol 1) guarda il culo a Baek quando sono a cena insieme e 2) gli rifila frasi quali "vuoi che vada a questo appuntamento?", per non parlare dei numerosi attimi compromettenti tra i due e gli sguardi inequivocabili che Baek gli indirizza... Chanyeol, ne sono sicura, almeno qualcosa sospetta. Oppure è un deficiente patentato. Oppure entrambe le cose, perchè se sospetta e nonostante tutto ancora sta con quella Soomin (che, peraltro, non mi convince molto), è proprio un deficiente. Parlando di quella dolce (si fa per dire) ragazza, ho il sospettino che Soomin stia con Yeol per farsi in qualche perverso modo notare da Baek (?), ma lascio ai prossimi capitoli ogni giudizio. Nel frattempo ti ringrazio dell'aggiornamento, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Propongo una nuova tendenza su Twitter: #LABAEKYEOLDEVEESSEREFELICE.
P.S. GRAZIE HUNHAN DI ESISTERE E DARCI GIOIE.

22/10/17, ore 17:18

Io boh, a volte Chanyeol faccio fatica a capirlo.
Si incazza perchè Baek lo tatta diversamente, si dimentica di lui, lo disturba mentre fa cose, che non dovrebbe fare dopo un solo appuntamento, e poi quando anche Baek lo lascia 'libero' di fare quello che vuole, non gli va bene.

Baek, è vero, sta facendo un po' la vittima, ma capiamolo povero. Il ragazzo che gli piace sta con un'altra e ovviamente quello che vorrebbe fare è dimenticare, andare avanti. Non puoi avercela con lui Chanyeol. È anche un po' colpa del tuo essere tonto...

Meno male però che c'è la HunHan che regala gioie e ci fa feelsare male. Finalmente Sehun ha fatto il suo esame di cinese e l'ha superato. Bravo piccolo mio, umma è fiera di te.
Ho riso alla sua risata isterica in stile foca HAHAHHA bambino speciale
Grande per il coraggio di aver preso a due mani la situazione! Abbraccio a Luhan più chiedergli di vedervi ancora, ottima combo!

Sono un po' preoccupata per come si sta mettendo la Baekyeol, aggiorna presto
Ele ♡

16/10/17, ore 13:19

Allora.
Byun Baekhyun.
Tesoro caro.
Lasciatelo dire.
Smettila di fare la prima donna.
SE NON DICI UN CAZZO A PARK CHANYEOL COME PUOI FARE L'OFFESO GELOSO DI 'STA MINCHIA?!
SONO SOLO CAZZI TUOI SE SIETE FINITI COSÌ, ACCETTALO!
Ah, Madonna santa quanta pazienza con le persone così!
Ho capito che prima di leggere i nuovi capitoli io dovrei farmi una camomilla. Perché non si può, sul serio.
Almeno Sehun da gioie e diventa sempre più simpatico. Lui è la mia gioia, bravo bambino che sei la mia voce nella storia lol
Perché immagino il caso prendere per il culo pesantemente Baekhyun e mettergli in sottofondo One Last Time mentre lui piange? No perché quella canzone è perfetta per i momenti strappalacrime (io non ci ho mai pianto sopra. Pfff, chi? Io? Ah ah....già....) e questo è uno di quelli.
Però anche tu Chanyeol sei un amico di merda che sostituisci subito gli impegni con il migliore amico con la fidanzata eh.
Di questo passo finirete con lo starmi sulle palle sia tu che Baekhyun e non scherzo ahahahahaha
Questo è stato un capitolo succulento, bello, brava, ho apprezzato.
Però fammi sapere chi gli bussa alla porta, ho bisogno di conferme!
Ci vediamo al prossimo capitolo, parabatai~

16/10/17, ore 13:04

Mi sta venendo da bestemmiare. Stupido il mio ultimate aka paloidiotaParkChanyeol. Odioso!!
CHANYEOL SVEGLIA! A TE NON PIACE LA BARBAGIANNA MA IL FLAUTO DI PELLE ! e niente aspetto aggiornamenti! Adoro la storia !

16/10/17, ore 00:22

okay sono stata una lettrice fantasma ma adesso penso sia arrivato il momento in cui faccio la mia apparizione:
1- adoro baekhyun /non solo perché è il mio bias eh/ nella storia lo trovo molto simile a me e cutieee mi viene da stringerlo forte e fargli tante coccole perché sta male per quel gigante buono a nulla che non se lo merita per niente.. e se non si accorge dei sentimenti che prova baek nei suoi confronti please fai entrare in scena un altro e fai stare bene il piccolo byun

2- chanyeol nemmeno commento il suo ruolo perché è stupido sia nella realtà che nella ff _sorry not sorry_

3- nonostante luhan sia il mio ultimate e /anche se adesso nella realtà ha una girl/ lo shippo troppo con xiumin.. però qui gli hunhan sono cute e sehun che si scioglie in sua presenza è adorabile

resoconto: continua ad aggiornare please che sto diventando ossessionata da questa trama/storia/ff/chi più ne ha più ne metta 🙆🏻

15/10/17, ore 23:16

Se non aggiorni il più presto possibile vengo a casa tua con una padella di acciaio inossidabile. NO OKAY SCHERZI A PARTE. STAI FACENDO SOFFRIRE BAEK DA 11 CAPITOLI SEI PIÙ SADICA DEL REGISTA DI MOON LOVERS. - Dopo questo capitolo le mie teorie sono state confermate:quando il buon Dio distribuiva l'intelligenZa ai suoi figli si é dimenticato di Chanyeol.PEE FORZA. CIOÉ DAI. prima ti slinguazzi la tipa e poi pretendi che il tuo migliore amico [palesemente cotto di te ma per il motivo sopra citato tu non lo sai]stia li a guardarti?PER FAVORE. "ma dovevamo fare la strada insieme " MA UN PAIO DI PERE. - PUNTO NON RICORDO QUALE: BAEKKIE HA RAGIONE:NON PUOI FARE SESSO O ALTRE ATTIVITA' CHE SI SVOLGONO DA NUDI DOPO DUE APPUNTAMENTI (il massimo che posso accettare é un appuntamento alla spiaggia nudista). QUINDI VAI BAEK GIRL'S GENERATION A PALLA.

15/10/17, ore 22:13

TI PREGO TI SCONGIURO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE NON POSSO VIVERE COSÌ
SONO TROPPO IN ANSIAAAAAAAA AMO DA MORIRE QUESTA STORIA È TI STO ODIANDO PERCHÉ IL CAPITOLO È FINITO COSÌ

15/10/17, ore 20:43

ZIO PINGUINO. (scusa D.O, non volevo invocarti nominando il pinguino. EHI EHI teoricamente ti ho invocato anche dicendo "zio" MA COMUNQUE.)
NON STO BENE.
HO BISOGNO DI GIOIE.
HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO.
HO BISOGNO DI SPADELLARE (=dare padellate) IN FACCIA CHANYEOL.
HO BISOGNO DI CHANBAEK FELICE.

DATEMI DELLE GIOIE.

Ok, sono calma (non è vero).

15/10/17, ore 20:33

Che tu fossi un po' scemo Park si sapeva, ma hai raggiunto dei livelli alti tanto quanto te.
Park want to park his Parkonda, ma nel buco sbagliato. MORTACCI TUA. Lascia a me Soomin e vai da Byun, imbecille. Sehun, digli qualcosa.
Byun se vuoi ti canto I got a boy con tanto di seconda voce nel final- ...no ok, I got a boy proprio adesso magari no. Mr Taxi? ...ah già, Park che park la Parkonda... meglio di no... CI SONO! GEE GEE GEE GEE BABY BABY, COSÌ SPARGIAMO UN PO' DI GIOIA.

Ily che sussurrava ai parcheggi

15/10/17, ore 20:24

SOOMIN AMORE DELLA MIA VITA SEI BELLIS-
No ok, io dovrei scrivere una recensione in cui insulto Park per la sua cecità. MA TI PUOI CORTESEMENTE SVEGLIARE? Eddaje. Sei una continua contraddizione, ragazzo mio. Fai un attimo pace con le idee, o Byun impazzirà.
Sehun, grazie di esistere. Sei la Gretchen di turno: "sa tutto sui cazzi di tutti". - cit
Ma per fortuna c'è la Hunhan che ci dà la pace nel cuore. G R A Z I E

Ily che sussurrava a Regina George