Il suo volto non vuole lasciare il mio cuore
di Animeloveforever

08/04/18, ore 23:01

brava mi è piaciuto molto vorrei che continuassi la storia , su come rioga conquisterà akane e sugli svolgimenti fra ukio e ranma

08/04/18, ore 22:51

La storia mi piace , anche a me piace che ranma stia con ukio la trovo piu adatta .

26/12/17, ore 09:15

Capitolo piuttosto carino, per quanto breve,spero solo Akane ora non abbia la parte della stronza. Spero tu abbia passato buon Natale, buon lavoro e a presto.

18/10/17, ore 19:55

Carina come storia, forse un pò troppo semplice, ma niente male. Sono curioso di vedere come finirà, ma perchè la nota incest?

30/08/17, ore 16:30

Ciao😄 ho letto il tuo primo capitolo. La storia sembra interessante, sono curiosa di leggere cosa succederà e come si svolgeranno i fatti. L'unico appunto che voglio farti è di impostare il metodo di scrittura in htlm perché i dialoghi dovrebbero essere distaccati dalla storia narrata... Perché leggendola così com'è...è un po confusionaria... Anch'io all'inizio le scrivevo come te...Ma poi leggendo i consigli dei lettori ho impostato le mie storie in htlm e sono molto migliorate, ricevendo dei giudizi positivi. Spero che accetterai il mio consiglio. Aspetto un tuo aggiornamento, a presto ciao ciao😄