Just like a fairytale [Interattiva]
di The girl in the moon

27/10/17, ore 22:22

Yuppi!!!
Ecco qui un altro tuo fantastico capitolo, non aspettavo altro...
Come sempre è stato favoloso, la mia parte lho ADORATA, mi sono solo dispiaciuta per come si sono comportati verso Castiel.
Narcissa ha un carattere molto forte, per questo è una degli Oc che mi piace molto, mentre Sam è stato tipo:WOW, sopratutto quando ha dato lezioni di vita su Melody per come si deve comportare 😂.
Capitolo magnifico, aspetto con ansia il prossimo.
Baci
Marty

24/10/17, ore 18:40

Hola!
Bellissimo capitolo **-**
Adorabili Sam e Melody e povero castiel anche se se l'è cercata da solo.

12/10/17, ore 14:30

Eccomi qui a recensire!
Innanzitutto ottimo lavoro, per quanto mi riguarda hai rappresentato benissimo Millicent, esuberante e giocosa.
Ma ora i due incontri!
Tess e Nathaniel sono veramente dolci. Il fatto che si scambino sorrisi e sguardi è una cosa veramente tenera, peccato che Tess non possa rivelare la sua vera identità.
Millicent e le ragazze si scatenano e lei travolge la sua cotta. Come crescono in fretta, un giorno li crei e il giorno dopo li ritrovi innamorati.
Momenti da mamma chioccia a parte, il capitolo è stato veramente bello, anche se erano presenti sl due personaggi, ma dopotutto è meglio così, ci si può concentrare meglio sulle love story.

12/10/17, ore 08:17

Ciao,
Allora volevo avvertiti che al posto di scrivere ,penso, "altre due" hai scritto "altre tue", ma comunque è un bellissimo capitolo.
Ottima idea di Tes nel dire di essere la figlia di una delle sorelle di Ariel che sono tantissime e pensò che nessuno sospetti qualcosa, quindi ragazza mia complimenti.
Per Millicent ,invece, è adorabile sembra una bimba in un negozio di dolci e giocattoli.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bye bye

06/10/17, ore 16:05

Ciaoooo,
Inizio gia con una domanda, posso coccolare Daniel? C'e è un amore, anche kentin, ma sopratutto Daniel tanto Daniel... Okey la smetto, è adoro quando Kentin rivede la sua prima cotta *-*

05/10/17, ore 13:09

Buonasera cara!
Scusami la sparizione improvvisa dell'ultimo periodo, purtroppo impegni scolastici e lavorativi richiedono la mia totale attenzione (motivo per cui questa non sarà una "recensione in diretta", sigh). Giusto per togliermi subito il tarlo della parte tecnica, l'unica cosa che ho notato è un "rattristito" invece di "rattristato" verso la fine del capitolo. Per il resto scorre bene e non ho notato nessun errore in particolare. Andando alle cose importanti!
Mi piace il rapporto che hanno Daniel (che continui a rappresentare benissimo, good job!) e Kentin, e per lui mi dispiace tantissimo perché prevedo incontri almeno inizialmente clandestini tra lui e Judith. A proposito, è stata una casualità che lei si sia presentata con il suo secondo nome (Ysabel) o è una cosa voluta per mantenere la sua identità segreta?

14/09/17, ore 22:50

Ehilà!
Scusa l'orario e il ritardo.
Visto che sono le 23 meno 20 scriverò un breve commento sui due personaggi:
• Daniel: è un ragazzo timido e dolce. La faccenda della timidezza e della sua reazione misteriosa mi incuriosisce. Il fatto che sia il migliore amico di Kentin potrebbe davorire l'incontro tra lui e Alexy.
(Kiss fa una faccia malvagia e comincia ad immaginare tutte le possibili scene tra i due)
•Samuel: il mio bimbo. *^*
Che dire, hai reso molto bene il rapporto di amicizia che c'è tra lui, Castiel e Dake. I discorsi tra i primi due mi hanno fatta morire dal ridere, dopotutto sono ragazzi in preda agli ormoni, che si può fare? XD
Il discorso sul fatto che tutti i cattivi indossino una maschera e abbiano cicatrici anche interiori mi è piaciuto molto, non hai dato per scontato che questo potesse valere solo per Tessarose. Brava!
Beh, direi che ho terminato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/09/17, ore 17:20

Ciao,
​Prima di tutto volevo chiederti scusa  per enorme ritardo della recensione, mi piace molto questo capitolo.
​Per  Daniel  mi viene voglia di coccolarlo fino a domani insieme a Holly, mentre Samuel non so se per il fascino del pirata mi piace molto c'è è molto *non trova le parole giuste*... Comunque spero di leggere presto l'aggiornamento della festa e del party del the ^_^
​Bye bye
​Chiaky97

10/09/17, ore 15:08

Prima di tutto ti domando umilmente perdono per il ritardo. Come ti avevo già spiegato via messaggio privato, mi sono appena trasferita a Milano e, finalmente, ho trovato un attimo di pace. Tra l’altro qui piove a dirotto, quindi mi sembrava un buon momento per scrivere una recensione.
Come sempre il tuo stile di scrittura è impeccabile, mi piace molto come descrivi le situazioni e riesci a farci connettere con il personaggio di cui stai scrivendo e a tutte le sue emozioni. Penso sia una dote molto importante nella scrittura.

Come sempre, parliamo dei personaggi qui presentati!

Narcissa: Aw, la mia bambina. Eccola, finalmente! Penso che tu sia riuscita a renderla benissimo, riuscendo ad immedesimarti in lei perfettamente. Di conseguenza non posso fare a meno che congratularmi per l’ottimo lavoro svolto.
Il vestito scelto da te è bellissimo, quindi non preoccuparti proprio ahah. E anche la maschera mi piace molto. È un abito che rispecchia molto il personaggio, secondo me.
Adoro anche l’accenno al piccolo Thaddeus e mi chiedo cosa stia succedendo tra Hans e i due dei suoi fratelli maggiori.
Amo altresì il dettaglio di Nina, penso che a Narcissa servisse una bella spia. Mi domando se anche questa ci sarà al ballo e se avrà delle informazioni interessanti da recapitarle. Tra l’altro, sento già odore di triangolo amoroso, che è una delle cose che adoro di più al mondo.
Ti ringrazio ancora una volta per come sei riuscita a rappresentarla al meglio! Vai, tesoro, vai a disseminare un po’ di caos!

Millicent: Non ho un’opinione definita di questo personaggio, ho bisogno di conoscerla un po’ più a fondo, ma devo dire che per ora mi piace, anche se la sua personalità mi sembra ancora un po’ vaga.
Però ammetto che non vedo l’ora di vedere l’incontro tra lei e Priya, sono troppo curiosa!
Mi piace anche l’idea dell’amicizia tra Millicent, Melody e Holly. Spero di veder evolversi anche quest’ultima!

Chiaky: Penso che sia un nome davvero strano, ma d’altronde è un personaggio che proviene dal Paese delle Meraviglie, di conseguenza non ci si potrebbe aspettare altro! Anche di lei non ho ancora un’idea definita, ma posso dire che la shippo già con Armin, il quale sicuramente ricambia. O forse no…?
L’idea che non tutti siano stati invitati al ballo mi piace, e ammetto che sono più che curiosa di scoprirne la ragione. Forse qualche diavoleria di Ambra?
Alexy, amore mio! Mi viene spontaneo domandarmi se all’inizio della storia penserà che la sua anima gemella è Kentin, creando così un bel triangolo (quadrato?) amoroso tra Judith/Kentin/Alexy/Daniel. Penso che sarebbe molto interessante come situazione, ma sono curiosa di scoprire cosa hai in mente tu.

E niente, credo sia tutto! Prometto che cercherò di recensire il prossimo capitolo il prima possibile! { Forse anche tra un po’, dato che non ha ancora smesso di piovere! }
Come sempre non ho riletto questa recensione, quindi perdona eventuali errori.

Carmen;;

08/09/17, ore 16:51

Mischiare tutti questi personaggi è rischioso ma tu sei riuscita nel tuo intento , la storia trascina davvero ^^

06/09/17, ore 00:23

Holaaa! Eccomi di nuovo!!
Anche se non faccio parte del capitolo recensisco comunque.
Come sempre anche questo capitolo è stato meraviglioso, ancora una volta non mi hai delusa, hahah.
Sono happyissima che il mio Oc faccia parte del trio di Melody e Milly, che onore!♡ ( che per precisare, quest'ultima l'ho trovata molto adorabile, che dolce!!).
Il testo è stato scorrevole e senza errori, come il capitolo precedente.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, voglio scoprire cosa faranno i ragazzi al Tea Party e che cosa combineranno i Cattivi alla festa, sono eccitatissima al solo pensiero.
Bacio
Marty ^-^

05/09/17, ore 21:13

Ok, non mi aspettavo due aggiornamenti in così poco tempo.
*Kiss si mette gli occhiali a mezzaluna di Silente e con lo stesso tono dice:*
Un punto alla tua rapidità!
*Kiss torna seria*
Il capitolo, come quello precedente (che passerò a recinsire il prima possibile) è stato scorrevole e ho apprezzato le descrizioni.
E ora i personaggi del capitolo:
Narcissia: Nello scorso capitolo abbiamo visto la figlia di una cattiva che non rispecchia il carattere del genitore, in questo invece vediamo una ragazza che accetta il suo lato oscuro (detto così la faccio sembrare un argomento da Star Wars XD). Narcissia rispecchia l'ideale di cattiva. Nonostante ciò credo che questo personaggio ci riserverà molte sorprese: che Lysandro non la cambi?
Millicent: solo qualche parola: l'hai rappresentata alla perfezione!
Proprio come la immaginavo e il rapporto che ha con Melody e Holly mi piace. Il vestito che hai scelto per lei è perfetto.
Chiaky: le aspettative che avevo su di lei non sono state per niente deluse! Il fatto che quando è stata abbracciata da Alexy abbia fatto le fusa mi ha intenerita. Alexy in versione Cupido poi mi ha fatto morire dalle risate. XD
Detto ciò non vedo l’ora di leggere i boy della storia in azione. ^^

05/09/17, ore 20:04

*^* solo due parole: è fantastico.
Il capitolo è scorrevole e piacevole come il primo.
La dolcezza di Millicent è adorabile, mi verrebbe voglia di coccolarla fino a sera; Narcissa (l'avevo scambiata per Narcissa Black finchè non ho capito che lei era la figlia di Hans) mi è simpatica, ma non sopporto suo padre.... e Chiaky *guarda in giro* è lo Stregatto e cosa mi posso aspettare da lei se non perdere la testa per il cappellaio.
Non vedo l'ora di leggere del tea party e di vedere cosa combineranno i cattivi nel ballo, bacioni da Chiaky

05/09/17, ore 19:21

Buonasera ragazza! Ho visto il capitolo ed eccomi qui, con una nuova recensione in diretta per te!

Su Narcissa: Ed eccola qua, già dalle prime righe personaggio che ne è completamente fuori (dalle righe, intendo). E questo non fa che farmela piacere ancora di più, considerando che siamo in un posto popolato da fate, principi e principesse … HANS. IO CE L’HO ANCORA A MORTE CON HANS, MALEDETTO! Ma alla fine chi è stata la povera malcapitata a sposarlo? Ma, ma … Povera Nina.

Su Milicent: Uh uh uh, serata speciale? Perché Speciale? Che deve fare? Può partirmi la ship? Milly mi mette tantissima tenerezza, gioia mia, e mi piace molto il fatto che sia amica di Melody e Holly. Mi ricordano i classici “gruppetti” delle amiche d’infanzia inseparabili (che detta così sembra una cosa negativa, ma in realtà mi piace. Io ne ho sempre voluta una, di amica di infanzia, ma purtroppo le mie conoscenze non durano mai a lungo).  Uh, a proposito, ma Millicent può diventare sirena per caso?

Su Chiaky: Perché suppongo si stia parlando di Chiaky, no? Mi piacciono tantissimo gli abitanti del Wonderland. Sono fantastici, seriamente, sia per il loro modo di fare sia per il loro modo di apparire, e lei non mi sembra fare eccezione. Ah, Alex, trascini Armin in giro con te anche qui? Certe abitudini sono dure a morire, eh? … “Questo ovviamente per fare in modo che Chiaky lo aiutasse ancora a trovare il ragazzo dei suoi sogni.” Basta me ne vado, rido fino a domani. Addio.

Come avrai notato, stavolta non ho trovato particolari annotazioni da farti. Il capitolo è molto scorrevole come lo era anche il primo, e non vedo l’ora di leggere le presentazioni rimanenti e, soprattutto, sapere cosa combineranno i ragazzi al ballo! Un bacio,

ParaChan_

05/09/17, ore 15:20

Oddio, sono così contenta di leggere questo nuovo capitolo! Non vedevo l’ora di conoscere tutti questi personaggi e saperne un po’ su di loro.
Cominciamo col dire che adoro le citazioni provenienti dalle rispettive fiabe, insieme a quei meravigliosi aesthetics, ovvio! { Li hai fatti tu? }
Comunque, come avevo già affermato in precedenza, mi piace il tuo stile di scrittura, soprattutto per quanto riguarda la scorrevolezza. Non ho notato nessun errore, a parte un “anche però Lysandro” quando sarebbe stato meglio un “però anche Lysandro”. Ma non preoccuparti, si vede da un millimetro che si tratta di un errore di distrazione.

Ma ora passiamo agli oc presentati all’interno di questo capitolo!

Judith: per ora la mia preferita della storia. Mi piace da morire quel suo spirito ribelle ed il fatto che non sia sicura di voler governare. Mi domando se mano a mano con lo scorrere degli eventi imparerà ad accettare { e ad apprezzare? } le proprie responsabilità o se comprenderà che la sua vera strada non ha nulla a che fare con il diventare Regina, e magari cederà il trono a qualcun altro. È ancora troppo presto per fare predizioni, ma ammetto che il suo character development mi incuriosisce tantissimo.
Apprezzo moltissimo anche la sua amicizia con Lysandro. Nonostante le formalità di quest’ultimo, si vede che tra i due c’è un rapporto sincero e genuino.
Una parte di me ammette di essere rimasta sorpresa dal fatto che la Regina Bianca non sia molto d’accordo con il fatto che la figlia passi il tempo con i figli del Cappellaio Matto { a proposito? La mamma di Armin e Alexy è proprio Alice? Lo chiedo perché sono un’amante della coppia } e Chiaky, invece di andare alle sue cosiddette “lezioni di etichetta”. A questo punto sono anche curiosa del rapporto che c’è tra Judith e sua madre, ma mi sembra di comprendere che sia abbastanza buono, dato che la giovane ha accettato il vestito offerto dalla Regina.
Tra l’altro spero che si scoprano più cose riguardo all’attentato di suo padre, dato che sono un’amante dei gialli/thriller.
Sono anche molto curiosa di come si evolverà la faccenda tra Lysandro e Castiel. Mi chiedo se anche quest’ultimo abbia detto a qualche figlio di cattivi della sua amicizia con il figlio del Bianconiglio.
Che dire? Spero di rivedere presto questo personaggio!

Tessarose: L’idea del personaggio mi piace, la figlia di una cattiva che non vorrebbe essere vista come una cattiva. Penso che all’interno di questa storia si incastri perfettamente. Mi sembra un bel personaggio e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà il suo rapporto con Iris.
Ovviamente Dake ci prova con qualsiasi essere vivente di sesso femminile ahah { sono l’unica ad adorarlo, in fondo? } e mi piace che Tess non ceda al suo carisma, al contrario sembra piuttosto irritata. Però ammetto che mi piacerebbe veder evolvere una specie di amicizia tra i due. Non so ahah.
Non vedo l’ora di scoprire come si comporta con gli altri figli dei cattivi. Da quello che mi sembra di capire ha dei buoni rapporti con Castiel, ma con gli altri? Chissà.

Holly: non ho ancora un’opinione ben definita di questo personaggio, ma per ora mi piace! Penso sia stato un bel gesto non dire nulla alla madre riguardo alla presenza di lei. Sono contenta che non sia una troppo da pregiudizi. In fondo, suo padre era un ladro prima di sposare Raperonzolo.
Comunque mi chiedo se la morte del padre di Holly { povero Flynn! } abbia a che fare con la morte del padre di Judith. Penso che renderebbe il tutto molto più intrigante se il tutto fosse collegato!

Che dire? Questa prima parte mi ha fatta impazzire e ovviamente non vedo l’ora di leggere la seconda! { E la terza? }
Sai già quando dovrebbe uscire?
E niente, grazie infinite per aver pubblicato questo meraviglioso capitolo!
E perdonami per eventuali errori di battitura, ma solitamente mi secca rileggere le recensioni.

Carmen;;