Just like a fairytale [Interattiva]
di The girl in the moon

01/09/17, ore 12:33

Salve,
Sono Chiaky97 e mi hanno sempre incuriosito questa tipologia di storia *non trova le parole giuste per l'imbarazzo*... solo oggi ho trovato il coraggio ,ehm, a voler partecipare (parteciperei solo con un Oc femminile).
Le fiabe mi sono sempre piaciute (Alice nel paese delle meraviglie per sempre) ed è uno dei tanti motivi che mi ha spinto a scriverti insieme al fatto che mi piacciono le tue storie, le ho trovate tutte (compreso questo prologo) scorrevoli ed è un piacere leggerle.
Mi farebbe piacere partecipare, ma anche il soltanto poter leggere come si svolgerà la storia mi farebbe piacere.
Bye bye
Chiaky
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:47 pm)

31/08/17, ore 17:54

Ehilà!
Non credo che noi ci conosciamo, quindi mi presento: sono Kisspiece99, ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss, una drogata di interattive. ^^
Dal prologo la storia si preannuncia interessante, e non solo perchè il mondo delle fiabe mi ha sempre affascinata. ^^
Detto ciò vorrei partecipare con una ragazza e se ci riesco, visto che il tempo per mandare gli OC è agli sgoccioli, ti manderò anche un ragazzo, sempre che tu ne abbia bisogno.
Detto ciò aspetto il tuo OK per inviarti la scheda.
A presto
By
Kiss

31/08/17, ore 13:45

Perché quando un'interattiva chiama, ParaChan_ non può non partecipare! In quanto fan sfegatata di qualsiasi tipo di fiaba presente al mondo, questa storia non poteva non incuriosirmi. Mi piacerebbe partecipare proponendoti 2 Oc - un maschio e una femmina non correlati tra loro da alcuna relazione - quindi aspetto risposta per mandarti le schede, però avrei una domanda da farti prima: la frase nelle regole "sappiate che se non mi convincerà l'uno verrà escluso anche l'altro" riguarda un partecipante che manda due Oc che sono fratelli tra loro, giusto?

30/08/17, ore 13:14

Non penso che ci siamo incontrate prima, quindi mi presento: sono C a r m e n, lieta di fare la tua conoscenza! Mi sembra superfluo dire che mi piacerebbe partecipare, dato che la tua Fan Fiction si prospetta piena di originalità.
Il tuo stile mi piace: fluido, scorrevole, eppure usi un lessico discretamente vasto, il quale rende la lettura più che piacevole.
Mi piacerebbe partecipare con un solo oc: una ragazza di 17 anni, se è possibile.
Avrei solo una domanda: questo personaggio avrebbe teoricamente due fratelli: uno dovrebbe avere 21 anni, mentre l'altro 11 anni. Sarebbe possibile inserirli nella storia come personaggi ultraterziari { possono semplicemente venire semplicemente nominati durante il corso della storia } o non possono proprio essere "inseriti", diciamo?
Grazie per aver letto fino a qui!
Attendo una tua risposta!

C a r m e n;;

P.S.: Ovviamente il sette non può essere altro che una citazione dell'egregio Dottor Culocane, ahah

30/08/17, ore 10:25

OMG!
7 IL NUMERO MASSIMO DI OGNI COSA! cit. Scottecs (il mio idolo, cié ADORO ^-^)

*cof cof*
Hola, sorry per il mio crazy sclero, mi sono agitata molto dopo aver letto questa beautiful storia (e anche per la citazione del mio idolo).
Io sono Marty, ho letto questa tua storia e l'ho trovata FA-VO-LO-SA.
Non so pk ma mi ha ricordato un po Ever after high, cartone che ho sempre amato e sempre visto e, solo per questo ti sposerei.
Cmq vorrei partecitare alla tua fabulous story con un Oc femminile.
Baci
Marty ^-^
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 10:26 am)