Dolci scatti sotto il cielo stellato
di Annabeth_Granger1

05/09/17, ore 09:02

Salve!
Oh, finalmente qualcosa sulla mia OTP di Fairy Tail, i Gerza/Jerza.
Poche parole, ma che riescono a trasmettere di quanto di più dolce possa esserci tra i due, e combinate al tuo stile, scorrevole e diretto, ci stanno benissimo. Bisogna essere davvero bravi per riuscire a contenere diverse emozioni in un centinaio di parole, e ci sei riuscita perfettamente.
Mirajane, la più grande fangirl di questo manga insieme ad Happy, ci calza a pennello. L'idea della foto è molto molto carina, per catturare quell'istante di serenità (dopo tanto angst) tra i due. Anche gli accenni Miraxus, anche se minimi per questioni di "spazio", sono assolutamente bene impostati.
Tenerissima la scena di Erza, sempre così orgogliosa, dolcemente appoggiata - finalmente! - al suo Gerard.
QUASI MI SON COMMOSSA.
Bravissima, davvero.
Spero di poter leggere altre tue storie, a presto!
Mezzosangue230

30/08/17, ore 13:20

Ehilà!
Inizio con il complimentarmi per l'editing! Davvero ben fatto e pulito.
Hai scelto una traccia davvero romantica e applicabile per praticamente ogni coppia di Fairy Tail, perciò il fatto che hai scelto la Jerza, coppia che comunque viene poco utilizzata è stata una fantastica idea. Bisogna pur dare spazio a questi due! Poi, anche il fatto che Gerard abbia un potere che ha a che fare con le stelle e condivide questo momento con Erza crea un collegamento davvero stupendo!
Mirajane non può proprio fare a meno di prendere il ruolo di Cupido a quanto vedo!
Mi è piaciuto come hai utilizzato la sua presenza per rendere indelebile un momento come quello attraverso una fotografia, anche se lei ha intenzione di utilizzarla per scopi ben diversi!
Ancora complimenti e un bacione,
Hanae

29/08/17, ore 17:42

Non solo dopo l'ultimo capitolo, ma dopo tutto l'ultimo arco narrativo! Non credo di aver mai visto due personaggi così promettenti, Gerard più che altro, essere bistrattati in una tale maniera dal proprio autore. Ti ringrazio per aver portato un po' di Gerza in questo fandom: come diceva qualcuno molto tempo fa, di Gerza, specialmente qui, non ce n'è mai abbastanza! Flash semplice e molto carino, il giusto che si può pretendere da due personaggi come loro: bel lavoro! 😁 A presto, Jaki Star