Cracked
di Alchimista di Neve

26/06/18, ore 13:06

Clap clap clap. Ero curioso di vedere cosa scrivessi, e ho trovato con piacere che qualche volta ti sbizzarrisci con la poesia. Probabilmente ti ricorderai di avermi soprannominato "il Gordon Ramsey" della poesia, anche se (credo) di non aver mandato a farsi benedire nessuno (non ancora, almeno). Sarò sincero: le ho lette tutte. Diciamo che alcune oggettivamente non hanno nulla di commentabile, ma ci sono alcune che mi hanno colpito, e lo noterai perchè saranno le uniche che recensirò. Questa personalmente ho adorato per svariati motivi: il fatto che tu abbia deciso di rappresentare la rottura dello specchio con frammenti sparsi in giro per la pagina è una bellissima idea, che penso sia di stampo futuristico (le scritte che disegnano macchine ecc...). La struttura completa si può leggere partendo dall'alto a sinistra e muovendosi come a zig zag, come se il lettore cercasse di ricomporre i pezzi dello scritto. La frase migliore sicuramente ritengo sia questa: "rifletti e non pensi, è questo il problema, come me, come loro, come noi.", in cui l'autore evince la solitudine e il cercare di imitare gli altri delle persone circostanti, invece di affidarsi alla propria testa o al proprio cuore, che culmina nel "voltati [...] " "apri gli occhi una buona volta". Ti ringrazio per la lettura

05/09/17, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Che scritto interessante!
Davvero, mi ha colpito tantissimo.
Guarda, è sempre un piacere unico imbattersi in lavori così originali! L'ho apprezzato tantissimo, ha saputo attirare il mio interesse e mi ha donato dieci minuti di piacevolissima lettura.
Complimenti.
Buon proseguimento di giornata :)