Bagnoschiuma
di Dream0n

06/09/17, ore 01:23

Aww, che bella flashfic!
"Bagnoschiuma che sa di noi" e qui mi sono sciolta. Davvero una bella idea, originale :)
Associare l'odore di un bagnoschiuma a qualcuno è una trovata geniale! Devo dire che mi ci ritrovo molto, io riconosco le persone attraverso i loro profumi. Che detective, eh? Ahah
Ad ogni modo, ci si vede ;)

Cri

31/08/17, ore 10:20

Che carino aaaa **^** Anche io voglio sentire il profumo di Maka :c (XD) -Sono Eleonora,quella di insta :D

31/08/17, ore 00:52

Eccomi qui!
Quando si tratta di Soul e di Maka, morganeaa è sempre e dico SEMPRE dietro l'angolo.
L'odore di una persona, di una coppia, è qualcosa che per me è terribilmente importante.
La fragola e la menta poi, accoppiati sono davvero vincenti.
Anch'io desidererei un bagno schiuma che sa di me e del mio ragazzo, lo userei in quantità industriale, ed anche come detersivo.
Brava, mi sei piaciuta anche qui, a presto, spero!

morganeaa.

30/08/17, ore 13:07

Ehilà!
Come sempre io arrivo in ritardo con gli aggiornamenti, anche se si tratta di un solo giorno. Ieri ero talmente stanca che alle 21:30 circa sono crollata. Non andavano a dormire a quell'ora dalle elementari!

Comunqueee, tornando alla tua storia!
Hai scelto un genere completamente diverso dalla storia precedente e così hai dato modo a noi lettori di vedere che cosa sai fare anche in altri contesti!
Questa storia è molto fresca e tenera, il modo in cui anche una piccola cosa possa creare felicità in una persona è davvero sorprendente.
Sappiamo tutti che per questi due esprimere chiaramente i propri sentimenti è un po' complicato perché troppo orgogliosi, infatti sono leggermente OOC, ma non meno adorabili!
L'idea in sé è molto carina ed originale, perché il fatto che Maka abbia addirittura un odore in cui riconosce sé stessa e Soul è davvero molto romantico.
Il siparietto tra Liz e Maka l'ho trovato davvero molto simpatico!
Alla prossima e un bacio,
Hanae

29/08/17, ore 20:48

Fragola e menta...ormai stanno diventando il mio profumo preferito (dopo la lavanda *-*) e non soltanto perchè gridano "SoMa" a tutti volume.

Storia davvero carina e molto dolce, un po' anche per il prompt scelto! Un bagnoschuma nuovo che abbia l'odore di casa, l'odore di Soul e Maka. Mi piace proprio tanto!

Premetto che, da amante dell'angst e dell'orrore, nel mio cuoricino c'è ancora al primo posto "Taglierino" tra le tue storie, ma anche questa rimane davvero carina. Poi a me son sempre piaciute le storie corte e poco impegnative, ma al contempo scriquindi siamo a cavallo!
(Recensione modificata il 19/09/2017 - 01:53 pm)