Robotic Beauty - Bellezza robotica
di Beauty

30/08/17, ore 23:27

Ciao Beauty il commento su Star Wars mi ha messo curiosità ed eccomi qua! Intano ti faccio i miei complimenti scrivi veramente molto bene e anche se i periodi spesso sono lunghi non sono mai pesanti (purtroppo non si può dire lo stesso dei miei XD). Sei sicuramente nella sezione giusta, questo capitolo è davvero complesso e c'è una cura dei dettagli ammirevole. Sembra che tu ti intenda davvero di robot ed di armi e sembra che tu conosca New Orleans! La descrizione dell'ambiente era molto realistico ed ho provato pena ed angoscia per i protagonisti! Che postaccio il futuro ;-)
Il tuo personaggio femminile mi piace un sacco! Anche noi possiamo intenderci di motori, robot e scrivere racconti fantascienza avvincenti :-)
Spero che continuerai a postare capitoli, sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia!
Spero a presto
Altair
P.S. Complimenti per la scelta del brano! ;-)
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 11:30 pm)

30/08/17, ore 16:23

Meno male che hai pubblicato nella sezione "Fantascienza" o non ti avrei mai trovata! Scrivi benissimo!
A parte che adoro come hai "settato" e impostato la pagina! E' tutto molto curato e piacevole alla vista! Grande! Beauty di nome e di fatto ahah
"E' la prima volta che pubblico nella sezione Fantascienza; non so se sono nel luogo giusto, in tal caso correggetemi e la sposterò" --> sì, sei decisamente nella sezione giusta!
Sono una super fan di Star Wars e adoro come hai impostato la storia: "L'Impero colpisce ancora!" ahahah (capisci la battuta ahah)
Per ora inizio ad immaginare il tutto simile a Mad Max (l'ultimo film) versione ultra high-tech... una fusione fra Mad Max ed Ex Machina (in quanto a sensazioni provate immaginando le scene! Nulla a che vedere con la storia se non per le donne "fabbrica-figli"! ahaha)
Davvero bella! Attendo con ansia il seguito!
Un bacio, Candy J

PS: sto scrivendo anch'io una storia distopico-fantascientifica, mi piacerebbe il parere di un'appassionata! Se ti va, sei la benvenuta! Altrimenti scusa per la richiesta un po' azzardata!