Solo nei film - Quinta parte
di Fede883

08/09/17, ore 12:02

Aahaah, non solo nei film ambientati nel passato hanno i denti perfetti, ma anche un'acconciatura chic e la barba rasata, nonostante che magari hanno appena affrontato un viaggio pericoloso e interminabile, senza cibo e robe di prima necessità! Io mi posso curare quanto mi pare, poi la mattina sono sempre in uno stato così pietoso che se mi vede Giacobbo ci fa una puntata sullo Yedi!Figuriamoci dopo un mese, sperduto in lande boschive sconosciute!
Complimenti
Stellino

04/09/17, ore 00:55

Sai che cosa vuol dire cadere dalla sedia girevole per aver riso troppo? Io sì, grazie a te.
"Il cane deve rimanere vivo anche se finisce in mezzo ad una esplosione nucleare" questo è d'obbligo! Mica voglio andare in depressione per 6 mesi dopo aver visto la scena in cui mi muore il cane del film!!
"I personaggi giapponesi o sono insegnanti di Kung Fu oppure appartengono alla Yakuza (Un pò come gli italiani che sono pizzaioli o mafiosi che parlano con l'accento siciliano)" ed è qui che devo dirti di essere caduta dalla sedia.
Ok, adoro questa breve FlashFic e ti dico che ci merita il mio zampino (ovvio, intendo la recensione).
Quiiindi, con questo ti saluto, e speriamo alla prossima!

Mi hai fatto morire ;)
Cri