Love is... a color!
di cabin13

13/12/17, ore 18:16

Ebbene sì, sono ancora qui!
Ma che carino che è questo capitolo. Aww <3
Il nome Sora direi che è molto azzeccato! Non a caso le stelle stanno in cielo ;)
No, davvero, proprio un capitolo carino e fluff! Mi è piaciuto molto, soprattutto perché hai equilibrato le figure di Tsubaki e Black*Star, rende proprio la frase "come le stelle hanno bisogno del buio per splendere e alla notte servono gli astri per non far paura".
Non so perché, ma la trovo romantica! :3

Anyway, ci si vede presto! Alla prossima.

Cri

05/11/17, ore 21:03

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia :)
Che dire, mi piacciono molto i capitoli! Non sminuirti, perché hai delle ottime capacità ;) La narrazione è scorrevole, quindi leggerla è stato davvero piacevole. Che dire dei contenuti, non hai fatto i crack pairing, quindi hai tutta la mia approvazione. Soprattutto perché sono le mie coppie preferite! (Sbavo per SoMa, ma tralasciamo ahah)
Momenti davvero carini che mi hanno fatto tenerezza e mi hanno fatta sorridere :)
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e originale capitolo, li ho apprezzati molto questi quattro.
Alla prossima

Cri

24/09/17, ore 02:02

Buonasera!
Scusa per il ritardo ma durante la settimana sono poco attiva qui sul sito.

Finalmente un nuovo aggiornamento! Ci voleva proprio qualcosa di così dolce e genuino.
Kid e Liz sono davvero esilaranti ma al contempo anche molto teneri. Kid che cerca di fare qualcosa per lei e Liz che nonostante tutto, nonostante tutti i casini e le fissazioni di lui riesce ad apprezzarlo per quello che è veramente.
Per Liz, Kid, è stato una salvezza. Una salvezza dalla vita di strada che conduceva prima insieme a Patty, sempre tra mille pericoli, mentre ora è circondata da amore e linee rette, ahah.
Credo proprio che il giallo, come colore per questi due, sia assolutamente perfetto!

Sì il mio nome è H a n a e con gli spazi, ma puoi tranquillamente scriverlo senza ;)

Un bacio e alla prossima!

20/09/17, ore 15:46

Buon pomeriggio e bentornata fra noi!

La coppia Kid/Liz non è quella che solitamente appare nelle mie grazie, mi piacciono presi singolarmente, ma a loro come coppia non ho mai pensato, nonostante questo, sono felice, perché questa flash non mi ha fatto pesare il fatto di non averli come ship.
Dev'essere difficile stare dietro ad un maniaco dell'ordine e della simmetria come Kiddo, eppure Liz nonostante molto spesso perda la pazienza e maledica il suo Maestro, gli vuole un gran bene e riesce a sopportarlo, supportarlo e soprattutto aiutarlo con tutte le nevrosi che si ritrova.
Per concludere, brava!
Spero vivamente di vedere un nuovo capitolo molto presto.

15/09/17, ore 22:05

Ciao
Piacere io sono Gea, una grande fan di Soul Eater e shippatrice in particolar modo di Black Star e Tsubaki!
Purtroppo il fandom è davvero abbandonato qui su Efp, siamo davvero in pochi a scrivere (soprattutto Tsustar) ed è un vero peccato!
Per cui, come potevo non recensire una Tsustar? *scuote il capo*
Allora, allora, allora. A me piace tantissimo, l'idea magari è un cliché, non è la prima volta che leggo di un regalo del genere al partner, però l'hai descritta molto bene e leggerla mi ha fatto davvero tenerezza!
Black Star che si preoccupa di fare qualcosa di così carino per Tsubaki? Non che non faccia niente di buono per lei, anzi, la incita sempre a credere in sé in qualche modo, e comunque c'è sempre con lei, è la sua partner; ricordiamoci che le ha ADDIRITTURA detto che le darebbe la SUA anima. *bloodnose* *ricomincia a shippare*
Tsubaki mi è sembrata più vivace! Brava!
Black Star con una maglietta ARANCIONE e per giunta DA DONNA non ce lo vedo proprio! Un pugno in un occhio! Capelli azzurri e magliettina color arancia? *Ride*
Per il resto brava, bella storiella, mi è piaciuta molto. Continua così. A presto. Se ti va passa pure da me, ho pubblicato tre Tsustar per ora, ma presto ne pubblicherò altre! Facciamo riprendere il fandom!
Ciao! ^^
Gea EFP

03/09/17, ore 07:58

Adoro!
Storia divertentissima e dolcissima.
Un BlackStar ai fornelli non è una cosa da tutti i giorni ed è davvero esilarante! Soprattutto quando fa riferimento al fatto di essere un Dio e che quindi, lui, non dovrebbe alzare un solo dito per prepare qualcosa, anzi, dovrebbero essere gli altri a farlo al posto suo!
Idea geniale quella di far indossare a BlackStar una maglietta di Tsubaki! Il bacio poi è stato dolcissimo e lì mi si sono fatti gli occhi a cuoricino.
Ho apprezzato anche il cambio di genere della storia, che ti ha dato modo di dimostrarci le tua capacità in generi completamente diversi.
Davvero brava!
Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di dirti che mi piace davvero tanto il modo semplice con cui hai editato le storie.
Anche io sono una grande fan di Percy Jackson! È stato il primo fandom su cui abbia mai scritto da quando mi sono iscritta su Efp!
Un bacio,

03/09/17, ore 07:44

Buongiorno!
Come mio solito finisco per recensire le storie quando sono uscite da giorni (se non settimane), tanto che ormai anche l'autore si è scordato di controllare le recensioni.

A parte questo mio ritardo, ci tenevo particolarmente a recensire questa storia. Ultimamente il fandom sta accogliendo un sacco di nuove autrici con enorme talento e credo proprio che tu rientri in questa categoria!
Hai scritto una storia davvero toccante e profonda, nonostante questo sia un argomento presentato più volte da più persone, ha comunque qualcosa di diverso ed unico. La descrizione degli stati d'animo di Maka e della vicenda in sé sono sublimi. Riesci a dare modo al lettore di impersonfocarsi in quel preciso momento nella meister.
Il finale poi, in cui si scopre essere solo un incubo, per fortuna, in poche battute hai mostrato il profondo legame che c'è tra i due e l'amore che li unisce.
Hai fatto un ottimo lavoro, ora passò a recensire anche l'altra storia!
Un bacio,

P.S. Benvenuta!

02/09/17, ore 02:38

Rieccomi qui!
Il mio lavoro avviene di notte per cui abituati a trovare mie recensioni ad ore IMPROPONIBILI.
Adoro l'arancione, oltre al viola, insomma, il viola è davvero il mio colore, semmai scrivessi qualcosa sul viola credo che impazzirei davvero.
Un BlackStar che tenta di stupire la sua Tsubaki, davvero davvero carino!
Si sa che la fretta non porta mai a nulla di buono, e infatti è andato ad infilare una delle magliette di Tsubaki.
Beh, alta e... FORMOSA com'è, la sua maglietta gli andrà di certo grandiccia al piccolo Dio.
Una flash molto molto simpatica davvero, mi ha fatto impazzire!
A risentirci!

31/08/17, ore 00:46

Salve!
Non ci conosciamo, io sono morganeaa, scrittrice e recensore a tempo perso.
Ho un gran piacere a trovare qualche storia nuova nel fandom e per di più a trovare PERSONE nuove che hanno intenzione di scrivere sul fandom.
Ah, la basilica di Firenze, quanti ricordi, io ho scritto una flash proprio su quel momento che PERSONALMENTE reputo uno dei più belli in tutto Soul Eater. (Mi farebbe piacere se la leggessi)
Il fatto che Maka continui a sognare quell'agghicciante scena mi sembra più che normale, del resto, la vita della sua arma è stata compromessa, ed anche dell'amore della sua vita.
Che carini che si fanno forza a vicenda dopo un incubo, davvero davvero una bella storiella.
Nonostante fosse la prima, mi è piaciuta.
Spero di risentirti nel fandom!