Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

29/09/17, ore 14:31

Buon pomeriggio.
Uh, bene, carino come raccontino ^^
Certo che Marco Aurelio doveva proprio essere una persona molto seria xD un nome da vero imperatore romano!
Eh, che altro dire... certe disavventure, prima o poi, capitano a tutti(!) xD
Carina la vicenda, mi ha donato un sorriso spontaneo.

18/09/17, ore 20:00

Buona sera.
Ah ah, no, ti prego, giuro che questo è il mio raccontino preferito xD
Questa è una perla!
Io sono quasi morto dal ridere quando ho letto del tipo che faceva lo sciocco con la moto xD
Oddio, troppo bello!
Grazie per il sorriso che mi hai donato.
Eri comunque bravissima, a sette anni!
Buona serata e a presto :)

15/09/17, ore 19:59

STORMYYYYYY!!!!!! Sono tornata alla carica per continuare imperterrita lo sterminio - anzi, il genocidio - dei miei neuroni! Contando che oggi sono parecchio fusa, si vede che mi voglio proprio fare del male... ma come potrei evitarlo? ADORO la tua raccolta!!! *-*
Innanzitutto non ho capito il motivo per cui definisci Laura una "distrattona" nel titolo... cioè, ok che non ha dato subito il cibo a Nericciola, ma poverina, è stata distratta dalla nascita di questi gatti e poi alla fine non l'ha mica lasciata a digiuno!!! XD
AMO le virgole piazzate totalmente a sproposito per tutto lo scritto - è, come, se, improvvisamente, io, iniziassi, a, scrivere, così XDDD
Questa frase ne è un esempio palese:
"Allora, Laura si mise, sulle sue ginocchia NERICCIOLA, visto che voleva le coccole."
Che poi... solo io mi sono chiesta, a primo impatto, chi si fosse messo sulle ginocchia di chi? Ahahahahah è fprmulata in modo assurdo :P
"NERICCIOLA aveva partorito 4 gattini bianchi come se fossero fatti di stoffa bianca lavata con la candeggina!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH questo mi ha davvero STESO!!! Dai, ma nooooo! No, non è che li hai paragonati a dei batuffoli di cotone o a dei peluches, NO, a dei pezzi di stoffa immersi in candeggina! Che poetica...
Poi comunque non ho capito l'utilità della storia, dato che è completamente inconcludente... boh!
Hamtaroooooooooooo! *_____* Ma dai, anche io amavo quel cartone!!!
Anche se, vedendo anche il titolo del prossimo scritto che mi attende, mi pare di capire che avessi una tremenda fissa per i gatti più che per i criceti. Ma dimmi un po', sono il tuo animale preferito?
Il mio sì, da sempre, tant'è vero che anche io ho scritto storie su gatti o in cui i gatti erano presenti... e avevo tutti i quaderni con i gatti alle elementari e alle medie :3
Bene, grazie mille per avermi deliziato con questo piccolo capolavoro (?), ma preparati che il mio prossimo aggiornamento sarà molto peggio! Io ti consiglio già da ora di fuggire :'D
Mi piacerebbe leggere anche la sorta di libretto di istruzioni che mi attende, ma probabilmente oggi con i tempi non ce la faccio... tornerò al più presto, promesso :3
Buona serata!!! ♥

15/09/17, ore 11:35

Buongiorno.
La rogna xD
Ah ah, il racconto è carinissimo, anche questo :)
Ammetto però che mi ha fatto sorridere tantissimo :)
Continua così, è molto simpatica la tua raccolta :)
Buona giornata e a presto :)

14/09/17, ore 17:09

IL TOP:
»Non abituate il vostro gatto a mangiare solo scatolette di cibo: poi si abituerà a mangiare solo scatolette e non mangerà nient’altro, e spendete soldi a comprarle, fino a quando non vi resteranno più soldi. Ci sono persone e persone che fanno mangiare ai gatti e ai cani cibo vario!!!!»
MA CHE COSA SIGNIFICAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Le ripetizioni, poi, sono troppo forti... e poi quando ho letto che i gatti si "tengono" (e qui mi è venuto in mente proprio il tenere in mano un gatto, non averlo in casa e prendersene cura, ma proprio TENERLO) come i criceti, mi sono immaginata che tutto ciò si ispirasse nuovamente ad Hamtaro e tutta quella roba lì XD
Poi, subito dopo, mi sono immagnata un povero micio dentro una gabbietta per criceti, e mi ha fatto tanta pena, noooo ç___ç XD
Stormy, mi hai steso troppo, ahahahahahah, bellissimo, sul serio :3
Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosa e... secondo me dovresti proprio iniziare a pubblicare la storia a capili, ahahahahahah!
Magari, alterna quei capitoli con altre cosette tipo questa, così fai anche le pause ♥

12/09/17, ore 21:04

*sbatte la testa contro la tastiera del pc*
wnfinwonow0kfuqjumjkcxuhyp'
*sbatte la testa contro lo schermo*
*si butta dal terzo piano di casa sua, nonostante quest'ultima sia tutta a piano terra*
Stormy, io non ce la posso fare, NOOOOOOOOOO!!!!!! Praticamente sto avendo un attacco di deficienza che se mi vede qualcuno mi rinchiude in psichiatria!!!! -______-
MA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, NON HO TROVATO UNA SOLA COSA CHE AVESSE UN SENSO LOGICO, GIURO!!!
Innanzitutto mi ha fatto schiattare la dinamica del testo, nel senso che... ehi, anch'io a volte mi inventavo delle lettere con dei problemi e poi mi divertivo a fingermi qualcun altro e rispondere!! Non eri l'unica, anche se io non usufruivo di personaggi realmente esistenti come facevi tu con i Blue!
Poi mi fa MORIRE il fatto che queste lettere hanno tutte più o meno LA STESSA TRAMA!!! Praticamente il problema è sempre lo stesso, solo formulato ogni volta in maniera diversa O.O
Partiamo dall'analisi del primo: non capisco dove sta il problema. Per forza una si deve fidanzare con un suo coetaneo? Se è più grande non va bene? Ma poi cosa c'entra il fatto di pensare a loro?CHE CONSIGLIO E'??? Non è una soluzione al problema!!!
Mi fanno male i neuroni T.T secondo te la Moment va bene per far passare il dolore?? :D
La seconda: allora, innanzitutto vorrei tanto capire il significato di "xvvvvvvvvvvvvvvvvvxxfffffssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss"
Cos'è questa roba? Un messaggio in codice? Ti si erano incastrati i tasti del pc?
Per quanto riguarda il problema, io non ho capito che razza di amicizia è se non si possono neanche vedere! E non ho nemmeno capitp il consiglio: avrebbe dovuto dirle di lasciar perdere queste "amiche" e cercarsene delle altre, e invece... "comportati bene"... MA PERCHE'???
Ho notato anche la perspicacia del tipo: "Ti stanno antipatiche, scommetto." Come se la mittente non avesse fatto altro che ripeterlo in tutta la lettera!
Ma passiamo oltre! Devo dire che analizzare questo abominio è assai divertente! ^^
Allora, io non ho capito molte cose a dir la verità. Perché i compagni la prendono in giro perché è fidanzata? E lei si offende perché le chiedono se il fidanzato le ha regalato il ciondolo? Boh...
Poi, inizialmente dice che le piace questo ragazzo, poi improvvisamente salta fuori che sono fidanzati! Ma si è inventata ll fidanzamento o lo è davvero?
Ultima cosa: che senso aveva specificare che questo Luca fosse di una scuola lontana?
La risposta poi mi ha fatto morire: tanto ormai i compagni sanno che è fidanzata, il fatto di non dirlo non la salverà dalle prese in giro -.-"
Infine l'ultima, grande barlume di intelligenza (????). Partiamo dal presupposto che non ho capito la lettera e la spiegazione del problema, così come non ho capito in che modo la ragazzina ha perso "l'amore della sua vita"... ma soprattutto IL CONSIGLIO DI LUI!!!! SPARISCI, CHE POI MAGARI QUANDO TORNI SEI PIU' BELLA E FORSE LO RICONQUISTI, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! Giuro che mi ha ammazzato, ero allibita :DDD
Bene (?) Stormy, giuro che questo aggiornamento mi ha fatto morire, l'ho adorato! Ora però è tardi, i neuroni sono già stati messi a dura prova e hanno bisogno di un po' di riposo; spero che non ti offenderai se l'ultimo aggiornamento lo lascio a domani :3
Grazie per la quantità indefinita di risate che mi hai strappato, eri unica da piccola così come sei unica ora!!! ♥

12/09/17, ore 20:31

STORMY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO PIEGATA IN DUE DOPO QUESTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :'D
Allora, sì... innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire, ma in questi giorni non ero in casa e ho trascurato parecchio il sito, come ben sai ti avevo pure supplicato di non aggiornare i System perché non avrei potuto leggere subito x3
QUESTA STORIA E' EPICA, PUAHAHAHAHAHAH!!!
Che poi mi colpisce la tua coerenza: sbaglio o qualche giorno fa avevi detto che non l'avresti mai pubblicata perché ti vergognavi troppo? XD ahahahaha lo so, queste raccolte danno alla testa, una volta che ci prendi la mano ti viene voglia di aggiornare ogni minuto e pubblicare ogni scarabocchio ritrovato :P
Ma commentiamo questo scritto: non ho trovato strane le sottolineature, forse perché anche io da piccola facevo qualcosa del genere. Scrivevo su carta e avevo la mania di colorare con le matite di colori diversi i nomi dei personaggi, tipo un personaggio aveva un colore e ogni volta che incrociavo il suo nome coloravo di rosso, magari un altro aveva il blu e allora coloravo sempre il suo nome di blu... lo so, non ero normale, ne sono consapevole ^^
Questa mi ha UCCISO:
"un cassonetto dal quale la spazzatura usciva fuori e addirittura cadevano qualche lisca di pesce e qualche insetto puzzolente."
CADEVANO QUALCHE LISCA, della serie che la concordanza tra verbo e soggetto non ha importanza! E poi... io non ho mai visto insetti puzzolenti (???) cadere dai cassonetti, penso di essermi persa qualcosa o.o
"Allora Finolo si mise di santa pazienza e disse quello che doveva dire."
SI MISE DI SANTA PAZIENZA???????????? MA COSA VUOL DIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, MA CHE SENSO HAAAA??????????? E poi cos'è che doveva dire? Boh, io non ci ho capito niente o.o
Poi vabbè, non ho capito cosa sono i gatti permalosi, o meglio, ho capito cosa intendevi ma forse permalosi non è la parola più adatta :D
Bellissima la finale, AHAHAHAH, il loro consigliere??? Ma stanno istituendo una società felina pure con i ruoli divisi? Vabbè, io sto morendo dal ridere!!!
Grazie mille per renderci partecipi di questi amorevoli scempi, sono sempre più contenta che tu abbia accettato la mia sfida :3
Passo alla prossima!!! ♥

12/09/17, ore 16:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE, TUTTO QUESTO NON HA ALCUN SENSOOOOO AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Ma CHE COOOSAAAA vuol dire...
Uhm, io ho proprio mal di neuroni, me ne rendo conto... non so come fare, mi ci vuole una pastiglia, oddio... me la procuri Stormy? È tutta colpa tua XDD
Non ho capito questo:
«E NERICCIOLA pensò:
-Yum! Arriva la mia pappa!
Ma ad un tratto si sentì un miagolio tenero.
Laura corse a vedere. NERICCIOLA aveva partorito 4 gattini bianchi come se fossero fatti di stoffa bianca lavata con la candeggina!»
Cioè, Laura gli dice che è pronta la pappa e il gatto pensa (eh?), poi... così, dal nulla, PARTORISCE???? AHAHAHAHAHAHAH!!!!
No, vabbè, sto troppo male... aiutoooo!!!!
E come fa a dire che vogliono le coccole se sono appena nati? E poi fin dall'inizio ha detto che erano 2 maschietti e 2 femminucce, ma non si può dire fin da subito, ahahahahahah XD ne sapevi troppe di cose sui gatti, ahahahah!!!!
Boh... tutte quelle virgole mi hanno ucciso, non riuscivo a leggere... mi veniva proprio in salita, Gesù, AHAHAHAHAH!!!!
Adoro te e adoro questa raccolta, sul serio :3
Alla prossimaaa ♥

12/09/17, ore 16:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOO I BLUEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MAAAALEEEEE!!!!!!!!!!!
Il mio preferito era Anthony, ma mi piaceva anche un po' Lee... però Anthony, vedi, è stato saggio in questa risposta (???)
Oddio, leggere questa sorta di Posta di Max mi ha fatto MORIRE, te lo giuro!!!! Mamma mia!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Però ora questa non l'ho capita, scusa, vediamo:
«Che domanda difficile! Fammi pensare...Se sei stracotta, pensaci nei momenti a cui non pensi a lui! -Duncan».
Cioè? Cosa vuol dire che se sei stracotta devi pensarci nei momenti a cui non pensi a lui? EH??? Pensarci a COSA?
Io non ho capito la struttura, sono molto confusa o.o
E questa poi:
«xvvvvvvvvvvvvvvvvvxxfffffssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss -Lee».
Ehm... non ho capito... MA CHE ROBA È??? O____O"
Santo cielo, Stormy, la mia testa... leggerne così tante tutte in una volta mi fa male, ma poi allo stesso tempo non posso farne a meno!
Tra poco aggiorno anche io e ti pubblicizzo, finalmente :3
Corro, intanto, all'ultimo aggiornamento ♥

12/09/17, ore 16:09

Stormyyyyyyyyy, eccomiiii!!!!
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH IO CI SPERAVO DA MORIRE CHE TU METTESSI SU QUESTA COSA DI FINOLO, me lo avevi accennato ma non volevi pubblicarlo...
Ma È BELLISSIMO *_____*
Oddio io non capisco veramente il senso né la morale...
Cioè boh, sono troppo confusa e poveri i miei neuroni, ahahahah!!!!
Questa mi ha steso:
«un cassonetto dal quale la spazzatura usciva fuori e addirittura cadevano qualche lisca di pesce».
Cadevano QUALCHE LISCA AHAHAHAHAHAHAH, e poi... usciva FUORI, attenzione, perché si può uscire anche DENTRO, no? :DDD
Morta, giuro, AHAHAHAHAHAH!!!!!!
«Girò per vedere e vide dei gatti» - Girò per vedere? Chi o cosa girò? Per vedere cosa? AHAHAHAHAHAHAHAH, e poi VIDE dei gatti, uuuh!!!! Pensavo fossero i leoni a miagolare XDDD
No Stormy, meraviglia, giuro!!!!
Ti adoro e adoro il nome di Finolo sottolineato A CASO, vabbè, ahahahahah!!!!
Corro a recuperare gli altri capitoli, voglio ridere ancora così tanto ♥

08/09/17, ore 15:28

Buon pomeriggio.
Beh, anche i piccoli erano pari; due maschietti e due femminucce. Teneri!
Un parto un po' improvviso, comunque xD un peccato che non sia riuscita a mangiare, prima.
Carino anche questo piccolo scritto ^^

06/09/17, ore 18:36

Ciao, è carina, ha un suo perché e per come.. The lone cat becomes a leader. A presto Jane

06/09/17, ore 18:34

Sei... Una amica? Una sorella? Cattiva che non mi hai fatto....cosa? Scherzo .. Deliziosa, salto alla prossima.

06/09/17, ore 18:32

Ciao lettera deliziosa, molto naif...piccoli scritti di autori che poi cresceranno, idea assai carina.

05/09/17, ore 13:59

Oh ^^
Una lettura così proprio non me l'aspettavo ^^
Comunque, niente, davvero curiosa. E' che queste risposte ai problemi sono... un po' così, dai xD in un certo senso, sembrano volerli rendere più acuti xD
L'ultima ''risposta'' all'ultimo dilemma è epica xD